Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

Si ma a me che ho ripetuto la procedura due volte e due volte mi è stato rifiutato il pagamento da Pagonline di Unicredit ora risulta che ho fatto la richiesta di due smartcard e per il mio abbonamento non è possibile richiederne altre... Dice di contattare sta fantomatica Easyview S.p.a. ... come se ne esce da questa cosa?

Tamir ha scritto:
Si ma a me che ho ripetuto la procedura due volte e due volte mi è stato rifiutato il pagamento da Pagonline di Unicredit ora risulta che ho fatto la richiesta di due smartcard e per il mio abbonamento non è possibile richiederne altre... Dice di contattare sta fantomatica Easyview S.p.a. ... come se ne esce da questa cosa?

Se leggeste ,meglio le news messe ;)

E' dal 27 l'acquisto,non da oggi

ERCOLINO ha scritto:
Se leggeste ,meglio le news messe ;)

E' dal 27 l'acquisto,non da oggi

Si ho capito.. ma ormai il danno è fatto: se inserisco i dati del mio abbonamento domani a loro risulta che ho gia' fatto richiesta di due smartcard e non mi fa andare avanti.

Almeno online e per pagamento con CC, il prezzo da pagare è di 16,20 € a carta.
Non essendoci alcuna possibilità di selezionare il numero di carte richieste, per averne 2 bisogna ripetere la procedura.
Ripetendo la procedura, però, dalla carta di credito vengono scalate 2 x 16,20€, ovvero 32,40€.
...questi sono gli addebiti, che mi sembrano, numeri alla mano, un po' diversi dalle deduzioni.
;)

GIGIGOL ha scritto:
Dalla prima pagina:
1)richiesta online e pagamento con carta di credito euro 16,20

2)richiesta online e pagamento contrassegno euro 18,00

3)richiesta via posta e pagamento contrassegno euro 21,60

4)richiesta e ritiro presso le sedi Rai da definirsi:
euro 10,20-12
(l’utente ha in più il costo del pagamento del
bollettino presso l’ufficio postale

Si deduce che il costo della sola scheda sia di €10,20+€6,00 di spedizione.
Due schede dovrebbero costare, spedite, 10,20*2+6,00=€26,40.

Saluti

stratega ha scritto:
ho fatto la richiesta con pagamento in contrassegno ma me ne fa richiedere solo una se provo a richiederne un altra mi blocca e mi dice che è stato superato il numero massimo di richieste!!
Salve a tutti, è il mio primo post.
Eh però in contrassegno la richiesta vale anche se oggi è il 26.
Credo forse che sia un problema di VISA ELECTRON. Anch'io ho provato ma niente avendo una visa electron. Qualcuno con una carta con nominativo ha provato?

fra__ ha scritto:
Salve a tutti, è il mio primo post.
Eh però in contrassegno la richiesta vale anche se oggi è il 26.
Credo forse che sia un problema di VISA ELECTRON. Anch'io ho provato ma niente avendo una visa electron. Qualcuno con una carta con nominativo ha provato?

Si ho provato io con due carte diverse e tutt'e due le volte mi ha mandato a fare in ...

Ho appena terminato con successo la richiesta online in contrassegno. Ma non ho capito bene se per averne un'atra bisogna pagare il doppio? Oppure il costo è sempre quello di una spedizione? E poi si fa in due volte la stessa procedura?
Ciao

Ultima modifica:
Ne ho chieste 2!!

Ho effettuato la procedura due volte dal sito scegliendo il pagamento in contrassegno ed ho ottenuto la videata di conferma con i miei dati in tutti e due i casi. Spero sia tutto a posto così

Anche a me a dato il problema, quindi e ovvio che accettano i pagamenti solo da domani.

Quindi meglio provare domani a rifare la richiesta.

Ma come mai e in spagnolo il pagamento con carta di credito Unicredit ?

ma con il pagamento in contrassegno si puo mettere un indirizzo diverso?
io mica posso stare a casa dal lavoro per aspettare il postino..

E' una visa electron. La mia visa electron non l'ha accetta. Tu hai una VISA?
E' andato a buon fine?
Mi sa che è meglio aspettare domani e al massimo si richiede in contrassegno.

credo che domani azzereranno tutte le richieste fatte in precedenza al giorno 27 e per tutti sarà okkei andare avanti con la procedura.
almeno questo è quello che mi auguro, visto che c'è qualcuno che ha già provato due volte.
piuttosto chissà i tempi di consegna???????
ciao ciao.

paolo1968 ha scritto:
credo che domani azzereranno tutte le richieste fatte in precedenza al giorno 27 e per tutti sarà okkei andare avanti con la procedura.
almeno questo è quello che mi auguro, visto che c'è qualcuno che ha già provato due volte.
piuttosto chissà i tempi di consegna???????
ciao ciao.

Me lo auguro pure io ... ma mi sembra una cosa troppo intelligente visto il modo da principianti in cui hanno esordito in questa vicenda

che poi, allora, per quelli che hanno già fatto una o due volte la procedura senza terminarla........che fanno gliela mandano in contrassegno???
quando vedranno che non c'è pagamento effettuato ma prima avevano scelto l'opzione paga online???? che faranno??
secono dovrebbero resettare il sistema e domattina che è 27 si riparte da zero. speriamo.
p.s.
anche se credo che si possa vedere già dalla mezzanotte perchè dopo sarà già giorno 27
ciao

Beh se scrivono dal 27.. poi sono azzi nostri che vogliamo fare i fighi già dal 26 con CC. Però quelle in contrassegno le fanno ugualmente...
Io cmq una cartuccia ancora ce l'ho! :D

Indietro
Alto Basso