Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

srnapoli ha scritto:
Calma.... fatemi finire:
stavo per dire che mi è arrivata la.... tassa della spazzatura. :D
l'importo è raddoppiato :5eek:

mentre invece la card tivusat, ordinata il 02/05 non mi è ancora arrivata. :happy3:

L'hai ordinata il 2 Maggio scorso e ancora non l'hai ricevuta??? :5eek::5eek::5eek:

E noi aspettiamo :lol::lol::lol:

Ok ok, non vogio alimentare altre polemiche e mi scuso se sono sembrato brusco.
Attendo cmq con impazienza le modalità di ritiro a mano.
Non capisco però perché non si possa richiedere le due schede con un unica spedizione (che teoricamente dovrebbe aggirarsi sui 6 euro)! Non vedo perché far pagare due spedizioni per due schede!
In questo caso non ci penserei molto: non c'è modo di contattarli direttamente per richiedere questa modalità, Ercolino?

albe75 ha scritto:
L'hai ordinata il 2 Maggio scorso e ancora non l'hai ricevuta??? :5eek::5eek::5eek:
E noi aspettiamo :lol::lol::lol:
opsssss.
volevo dire 02/03 - :D

Cmq, se tutto va come si spera, nella prossima settimana ci sarà un'invasione di card, arrivate direttamente a domicilio.

Poi si comincerà a discutere sull'attivazione con questo o quel decoder...
ogni cosa a suo tempo ;)

cavallone ha scritto:
... Mi sa che si dovrebbe andare nella sede Regionale nel Capoluogo
(comodissimo per me, 300 Km andare e 300 km tornare non c'è che dire proprio comodissimo, per me)

Non so', chiedere poi non costa nulla, sono a 8Km ci vado anche a piedi, se non arriva in contrassegno. E' che ne ho gia' due, cmq il sistema ha accettato anche la terza.
Vediamo che succede, evidentemente quelle in bundle con i ricevitori sono svincolate. :icon_bounce:

Io l'ho ordinata il 26. E' apparsa una schermata che diceva che aveva accettato la richiesta. Sarebbe comunque opportuno che la Rai inviasse una risposta di conferma,almeno si è sicuri che prima o poi arriverà. Qualcuno ha provato a scrivere alla Rai per fare questa richiesta.

srnapoli ha scritto:
Cmq, se tutto va come si spera, nella prossima settimana ci sarà un'invasione di card, arrivate direttamente a domicilio.

;)
Speiamo, anche se ho i miei dubbi

serginsky ha scritto:
Io l'ho ordinata il 26. E' apparsa una schermata che diceva che aveva accettato la richiesta. Sarebbe comunque opportuno che la Rai inviasse una risposta di conferma,almeno si è sicuri che prima o poi arriverà. Qualcuno ha provato a scrivere alla Rai per fare questa richiesta.
Per la conferma mi hanno detto che se alla fine della richiesta della tessera è venuta la schermata con scritto:"sarà inviata al più presto a questo indirizzo..."vuol dire che è tutto andato bene.Invece per i tempi di consegna/spedizione non è compito loro,ma compito di posteitaliane,praticamente mi hanno fatto capire che se quelli delle poste la perdono sono azzi nostri...:D :D ;)

Ma quanto ci mettono a spedire la card??

è passata una settimana e non si è visto nessuno, spero che non mi facciano attendere mesi

ma voi come avete pagato? a me era abilitato solo il pagamento contrassegno

Sono trascorse due settimane da quando l'ho ordinata e sono ancora in attesa

27 Febbraio - 6 Marzo, due settimane? :D

Biscuo ha scritto:
27 Febbraio - 6 Marzo, due settimane? :D

calendario maya, cmq saranno subussati, speriamo che dalla prossima settimana arrivino a destinazione

In genere uso sempre la mia carta di credito per gli acquisti on line.

Però, nel caso della card tivusat, ho preferito il contrassegno; Il sito mi pare in rodaggio e... non mi sono fidato.

ne ho ordinato solo una.
se poi riesco ad attivarla col mio CT, ne richiedo un'altra.
altrimenti, se non si attiva, compro un I-Can con card e le attivo con questo.

insomma prudenza e pazienza.

srnapoli ha scritto:
ne ho ordinato solo una.
se poi riesco ad attivarla col mio CT, ne richiedo un'altra.
altrimenti, se non si attiva, compro un I-Can con card e le attivo con questo.
insomma prudenza e pazienza.
E' la stessa identica cosa che ho pensato e fatto io!!!
PS: anche oggi il postino ha tirato dritto!!!
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso