Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

ordinata in contrassegno il 27 ma ancora nulla.

Carta attivata via web con CT 2100 senza nessun problema ;)

Unica nota: in fase di attivazione il sistema mi ha richiesto i miei dati personali completi (indirizzo, n. telefono, data di nascita, C.F.) mentre avevo letto qui che bastavano pochi dati.
E' normale?

blino ha scritto:

Unica nota: in fase di attivazione il sistema mi ha richiesto i miei dati personali completi (indirizzo, n. telefono, data di nascita, C.F.) mentre avevo letto qui che bastavano pochi dati.
E' normale?

CT2100 normale o plus? Grazie

blino ha scritto:
C in fase di attivazione il sistema mi ha richiesto i miei dati personali completi (indirizzo, n. telefono, data di nascita, C.F.)

Anche l'email mi pare fosse bloccante.

Per il telefono e l'email mica tanto, comunque così hanno impostato la procedura.

fra__ ha scritto:
:5eek: Azzz 2099! Sono gli EMM vero?

Sì. è evidente che possono disattivarla quando vogliono, ma con i diritti al 2099 non necessita di ulteriori aggiornamenti dei diritti.

Arrivata stamane, solo quella pagata con postepay, l'ordine e' stato fatto il 2 Marzo..ora aspetto quella in contrassegno..(provincia di TV)

blino ha scritto:

E' normale?
l'hai messa nel card reader o l'hai attivatacon samsung cam?2100 plus?
per i dati è normale...

da me ancora non mi è arrivata,speriamo che le poste italiane siano onesti nel consegnare...;)

il ritardo di chi ha scelto il contrassegno potrebbe essere dovuto al fatto che la card viaggi come raccomandata e quindi molto piu' lenta della prioritaria.

AK47 ha scritto:
il ritardo di chi ha scelto il contrassegno potrebbe essere dovuto al fatto che la card viaggi come raccomandata e quindi molto piu' lenta della prioritaria.
ah ok,ora capito..;)

S7efano ha scritto:
Infatti!... e nel punto 2 c'è anche il limite di numero massimo di 2 sole card... mentre nel punto 1 non c'è limite al numero di card di cui posso disporre, e attivare, se compro tanti decoder con card inclusa..

Se non erro avevo letto da qualche parte che il n.ro max di attivazioni per singolo utente è di 9 :doubt:

Qualcuno su altri forum sostiene ed è convinto che c'e' stato un reset per chi come noi ha ordinato in contrassegno nel periodo tra il 26 e 28 febbraio.:doubt:

Mi auguro vivamente di no.

AK47 ha scritto:
io ho scelto il pagamento tramite postapay................ oggi sono otto giorni e ancora neanche l'ombra delle smart card.

drfelix ha scritto:
Se non erro avevo letto da qualche parte che il n.ro max di attivazioni per singolo utente è di 9 :doubt:
Anche io avevo sentito "9" come massimo... ma quando attivai la mia mia dissero che non c'era un limite e potevo attivarne quante volevo (ovviamente si riferivano a quelle vendute insieme ai ricevitori, visto che ancora non era disponibile da sola)...

AK47 ha scritto:
speriamo sia così:icon_rolleyes:

Mi è arrivata la smart card....sul sito tivù sat per attivarla bisogna inserire gli stessi dati che sono stati messi per la richiesta? (cioè quelli in cui risulta l'abbonamento rai) oppure possono essere diversi?

Indietro
Alto Basso