Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem ancora nulla ordinata 26 sera contrassegnobok ha scritto:stessa cosa anche a me![]()
blino ha scritto:Carta attivata via web con CT 2100 senza nessun problema![]()
Unica nota: in fase di attivazione il sistema mi ha richiesto i miei dati personali completi (indirizzo, n. telefono, data di nascita, C.F.) mentre avevo letto qui che bastavano pochi dati.
E' normale?
blino ha scritto:C in fase di attivazione il sistema mi ha richiesto i miei dati personali completi (indirizzo, n. telefono, data di nascita, C.F.)
E' normale?
fitto ha scritto:ho provato con mozilla....funziona '
fra__ ha scritto:Azzz 2099! Sono gli EMM vero?
l'hai messa nel card reader o l'hai attivatacon samsung cam?2100 plus?blino ha scritto:Carta attivata via web con CT 2100 senza nessun problema![]()
Unica nota: in fase di attivazione il sistema mi ha richiesto i miei dati personali completi (indirizzo, n. telefono, data di nascita, C.F.) mentre avevo letto qui che bastavano pochi dati.
E' normale?
ah ok,ora capito..AK47 ha scritto:il ritardo di chi ha scelto il contrassegno potrebbe essere dovuto al fatto che la card viaggi come raccomandata e quindi molto piu' lenta della prioritaria.
S7efano ha scritto:Infatti!... e nel punto 2 c'è anche il limite di numero massimo di 2 sole card... mentre nel punto 1 non c'è limite al numero di card di cui posso disporre, e attivare, se compro tanti decoder con card inclusa..
io ho scelto il pagamento tramite postapay................ oggi sono otto giorni e ancora neanche l'ombra delle smart card.AK47 ha scritto:il ritardo di chi ha scelto il contrassegno potrebbe essere dovuto al fatto che la card viaggi come raccomandata e quindi molto piu' lenta della prioritaria.
Anche io avevo sentito "9" come massimo... ma quando attivai la mia mia dissero che non c'era un limite e potevo attivarne quante volevo (ovviamente si riferivano a quelle vendute insieme ai ricevitori, visto che ancora non era disponibile da sola)...drfelix ha scritto:Se non erro avevo letto da qualche parte che il n.ro max di attivazioni per singolo utente è di 9![]()
speriamo sia cosìAK47 ha scritto:il ritardo di chi ha scelto il contrassegno potrebbe essere dovuto al fatto che la card viaggi come raccomandata e quindi molto piu' lenta della prioritaria.