Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

poi..di solito chi si muove prima , ha la precedenza ad ogni servizio..o no??:D

Io l'ho ordiata in contrassegno il 27 e ancora neanche l'ombra,per favore a chi e' arrivata dall'ordine fatto tra il 26 e il 27 in contrassegno?,mi sa che non arriva piu'

happymouse ha scritto:
poi..di solito chi si muove prima , ha la precedenza ad ogni servizio..o no??:D
se vuoi provare a chiedere la seconda smart pagando con la cc riprova domani o dopodomani perche'le richieste non accettate di solito vengono cancellate come detto in precedenza ciao.

Marcomattxx ha scritto:
Ordinata 2 Marzo, pagamento con postepay, arrivata oggi, attivata con diablo 2.3 su clarck tech 5000 hd plus

TUTTO OK

MM

ciao,in che zona/regione abiti? ;)

aloisio ha scritto:
Io l'ho ordiata in contrassegno il 27 e ancora neanche l'ombra,per favore a chi e' arrivata dall'ordine fatto tra il 26 e il 27 in contrassegno?,mi sa che non arriva piu'
abbi fede un mio amico sempre della mia zona ordinata il 28 pagata con carta di credito ricevuto ancora niente, secondo me spediscono un po' alla carlona ciao.

aloisio ha scritto:

Idem ordinata il 27 in cc, ancora ricevo nulla nemmeno io:eusa_think: :eusa_think: .

Teoricamente dovevano seguire l'ordine cronologico di richiesta..boh!

Gira con insistenza tale voce di questo reset per chi ha ordinato in contrassegno tra il 26 e 28 feb.

Spero che vi sbagliate!!!:doubt: :doubt: :eusa_think:

su un altro forum ho letto di un utente che nonostante avesse ordinato regolarmente due card in contrassegno il 27 febbraio (e non avendo ricevuto nulla) ha riprovato a fare l'ordine e il sistema gliel'ha accettato.....che abbiano azzerato tutti gli ordini del 27??

AK47 ha scritto:
su un altro forum ho letto di un utente che nonostante avesse ordinato regolarmente due card in contrassegno il 27 febbraio (e non avendo ricevuto nulla) ha riprovato a fare l'ordine e il sistema gliel'ha accettato.....che abbiano azzerato tutti gli ordini del 27??
ERCOLINO sai dirci qualcosa in merito?????:eusa_think:
Grazie ;)

cmq solo rai poteva fare sto papocchio...
domani ricevera' la card chi ha ordinato il giorno 03/03..
scommettiamo?:D

Praticamente se ho ben capito, nessuno di quelli che ha ordinato in contrassegno l'ha ancora ricevuta, vero?

mauruczko ha scritto:
ERCOLINO sai dirci qualcosa in merito?????:eusa_think:
Grazie ;)

In teoria dovrebbero aver azzerato tutti i tentativi che non erano andati a buon fine

ERCOLINO ha scritto:
In teoria dovrebbero aver azzerato tutti i tentativi che non erano andati a buon fine

Ciao Ercolino, guarda che dal 2 marzo che hanno azzerato i tentativi che non erano andati a buon fine, e io sono uno di questi ;) .
L'ho ordinata con Contrassegno , ma sto ancora aspettando che arrivi a casa, sara' questione di qualche giorno :icon_rolleyes:

Chi le ha ordinate già due in quel periodo può riprovare ad ordinarla,se viene accettata significa che gli ordinativi sono stati resettati.

Ordinata il 02/03/10 ore 18 e arrivata ieri.:lol:
residenza Monte S.P. Bologna
pagamento con carta prepag.
Non ho potuto completare l'attivazione causa neve, manca segnale da parabola. :mad:
Appena possibile proverò con SmarCAM sù TV plasma Panasonic 42G15 con decoder SAT HD integrato, spero si attivi e funzioni.

Ordinata il primo Marzo ancora nulla.

Arrivata adesso direttamente dal mio postino di fiducia.

Quando torno a casa la attivo sul mio Clarke 5000

Richiesta il 01/03/10 arrivata oggi 10/03/10 con c.c.

Consegna: Agrigento

Ultima modifica:
Tenete conto che le card ordinate in contrassegno arriveranno per raccomandata e la raccomandata ci mette dai 2 ai 4 giorni in più rispetto alla posta prioritaria per essere recapitata. Secondo me hanno cominciato a spedire le card nella giornata del 5 Marzo (i primi utenti hanno segnalato l'arrivo della card nella giornata di Lunedì 8 Marzo), sia quelle in contrassegno che quelle prepagate. Per cui secondo i miei calcoli le prime card in contrassegno arriveranno tra oggi e Sabato, se invece non arriverà niente entro Sabato vorrà dire che le card in contrassegno non le hanno ancora spedite, oppure le hanno spedite qualche giorrno dopo.

da me non è ancora arrivata,forse perchè è tutta mattina che nevica come chissà...pazienza e pazienza,arriverà pure a me..;)

Indietro
Alto Basso