Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi,
mi è arrivata oggi acquistata martedì scorso 2 marzo in contrassegno.
attivazione online sul sito tivù sat. decoder CT 2500 plus con fw 152p
(no cam ma slot del decoder)

dopo 15 minuti................... si vedono finalmente i canali raisat ecc. ecc.
e anche canale 5 che trasmette a 7 mega. (così hanno detto quelli più esperti di me)
come titolo:
un sogno diventato realtà.
ciao Paolo dimmi un po' ma sei l'unico che l'ha ricevuta in contrassegno? ma di chi sei cugino.:D

tessera ordinata via internet

lucaotto ha scritto:
Anche io ne ho ordinata una in contrassegno 15 giorni fa e non è ancora arrivato nulla.

Ma che si fa se nel caso non dovesse mai arrivare?

Ne ho ordinata una il 27 febbraio ... tramite internet con l'intenzione di pagarla in contrassegno ... mai arrivata ... oggi ho ripetuto l'ordine ... stamattina ho telefonato alla rai ... non sanno nulla ... idem alla mediaset ... e, tramite mail, a tivu.it mi dicono di provare a chiedere alla rai ...

Se fra 15 giorni non arriva ... buonanotte .... proverò a ripetere l'ordine ... e pensare che Bovezzo (l'indirizzo per l'ordine via posta, oltre alla casella postale reca il comune: Bovezzo) è a meno di 7 km da casa mia ... :doubt: siamo alle solite, comunque ... disorganizzazione e caos totale sono immancabili ... :eusa_wall:

Ma succede solo per il contrassegno?

Spero di si perchè sennò quelli che la pagano prima si ritrovano anche a perdere i soldi

certo che rai è l'emblema dell'inefficenza..
pero quando si tratta di chiedere il canone ..diventano efficentissimi..
ma solo in questo caso..:icon_rolleyes:

Non dimenticate che di dare solo la smartcard gli e' stato imposto quindi questi se ne fregano proprio di noi,pero' se paghi l'abbonamento anche con un solo giorno di ritardo ti becchi la mora,e' inutile,siamo sempre in Italia!!!!!!!!!!

aloisio ha scritto:
Per rischiare il posto di lavoro?,come gia' detto non dimentichiamo che hanno un seriale e una volta attivata in un minuto si risale a tutto,a meno che (ed e' probalile),non sanno neanche a cosa vanno in contro.............
;) :doubt:

Cavolo,non potrebbero fare come fà la ORF in Austria,tu vai in un negozio di elettronica,chiedi la smart-card(solo per chi è residente) loro te la danno e tu paghi,quando sei a casa fai l'attivazione via web e cominci a guardare i canali..non è complesso da fare...:icon_cool:

lucaotto ha scritto:
Anche io ne ho ordinata una in contrassegno 15 giorni fa e non è ancora arrivato nulla.

Ma che si fa se nel caso non dovesse mai arrivare?

eh boh..il mistero si infettisce.:doubt:

Secondo me non le hanno proprio ancora spedite.

Ultima modifica:
alex65 ha scritto:
ciao Paolo dimmi un po' ma sei l'unico che l'ha ricevuta in contrassegno? ma di chi sei cugino.:D
chiedo umilmente perdono per aver scritto in contrassegno :eusa_naughty:
lho acquistata con carta di credito.
si vede che la gioia di dirlo nel forum mi ha accecato:D :D
scusatemi.
ciao

chi l'ha pagata in contrassegno l'ha pagata d+ e aspetta d+ :D

Ordine inviato

Ordinata ieri con pagamento in contrassegno, vediamo quanti giorni impiega ad arrivare :)

massiemassie ha scritto:
Sì. è evidente che possono disattivarla quando vogliono, ma con i diritti al 2099 non necessita di ulteriori aggiornamenti dei diritti.

sbagliato..se la card non riceve l'aggiornamento SETTIMANALE (emm) vai al buio nonostante i diritti al 2099

ecco allora spiegato il perche' del fatto che dopo una settimana di ferie alla riaccensione del decoder mi dava un messaggio di carta non attiva o qualcosa di simile (mai visto prima...) a cui non ho fatto caso piu' di tanto in quanto dopo alcuni secondi ha ripreso a funzionare la visione...

Ciao, da quello che ho capito finora, per chi ha chiesto il pagamento con contrassegno la card non è ancora arrivata a nessuno? :mad:

Biscuo ha scritto:
Ciao, da quello che ho capito finora, per chi ha chiesto il pagamento con contrassegno la card non è ancora arrivata a nessuno? :mad:

Hai capito bene;) :doubt:

Biscuo ha scritto:
si esattamente;) io sono uno di quelli

Indietro
Alto Basso