Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

coffin ha scritto:
Pure io ... ordinata tramite pc (contrassegno) il 27 febbraio e ieri sera nuovamente; fra 10/15 giorni ci riprovo e avanti così ... :doubt:

Che italia ... :eusa_wall:
Hai ragione coffin,..è passato il postino mi ha dato solo della pubblicità...:doubt:

firetongue ha scritto:
Giusto 5 minuti fa h provato a ordinare la seconda smart card (la prima in contrassegno ordinata il 4 marzo e non ancora arrivata, residente a vicino Milano).

Questa volta ho provato a farlo con pagamento con CC (Visa).
Tutto bene fno a che selziono appunto l'icona Visa, passando alla seconda schermata il messaggio è stato: "utente disabilitato".

Provato subito una seconda volta: niente da fare (raggiunto il numero massimo di smart card).

Conclusioni:
.attendo domani in modo che il batch notturno rilevi l'acquisto non andato a buon fine e mi sia possibile acquistare la seconda smart card
.è evidente che il sistema di acquisto tiene conto delle smart card ordinate e pagate in qualsiasi modo (cc o contrassegno che sia)
.è evidente che i sistema di acquisto non attende l'esito del pagamento con CC prima di incrementare il contatore degli acquisti effettuati sul singolo abbonamento. In ogni caso incrementa il contatore ed è necessario attendere il reset notturno degli acquisti non andati a buon fine.

Saluti
Firetongue

Ho riprovato giusto due minuti fa a ordinare la card con pagamento con CC. La transazione ha avuto buon esito (ho in tasca la ricevuta di addebito a favore di easyway). vediamo se arriva prima quella ordinata in contrassegno il 4/3 o questa qua ordinata oggi.

Saluti
Firetongue

firetongue ha scritto:
Ho riprovato giusto due minuti fa a ordinare la card con pagamento con CC. La transazione ha avuto buon esito (ho in tasca la ricevuta di addebito a favore di easyway). vediamo se arriva prima quella ordinata in contrassegno il 4/3 o questa qua ordinata oggi.

Saluti
Firetongue

Probabilmente, se ti va bene,quella in contrassegno ti arriverà per Natale ...:doubt: la speranza è l'ultima a morire, noh? ... però chi vive sperando ... :D

Ma non c'è un numero di telefono abilitato, per parlare con qualcuno? Io ho solo quello che ti obbliga a parlare per 10/15 minuti con una segreteria telefonica ... 'se vuoi questo premi 1 , se vuoi l'altro premi 2' e non è possibile parlare con un operatore ... con il numero di telefono della rai ho parlato con un operatore, ma loro della card tivusat non sanno nulla ...

Domanda di pura curiosità rivolta a chi ha ricevuto la smart card dalla RAI. Ma ha lo stesso colore (celeste/bianco) di quella che si trova in bundle con i decoder o è arancione come si vede sul sito rai.it? :D

fabulas ha scritto:
chi l'ha pagata in contrassegno l'ha pagata d+ e aspetta d+ :D

Metti il verbo al futuro: in contrassegno si paga quando arriva e se arriva...:eusa_whistle:

esiste un numero per poter sapere delle info?c'è quello della rai,ma è carissimo come costo di chiamata...:doubt:

GabryFI86 ha scritto:
Domanda di pura curiosità rivolta a chi ha ricevuto la smart card dalla RAI. Ma ha lo stesso colore (celeste/bianco) di quella che si trova in bundle con i decoder o è arancione come si vede sul sito rai.it? :D
è identica a quella con i decoders tivusat

problemi richiesta

E' da ieri che sto provando ad ordinare la cart via interntet, inserisco tutti i dati nel form e quando clicco su prosegui non cambia pagina non succede nulla :sad: , capita anche a voi? Cosa sbaglio? help, grazie!

Ettore

Mettiamo che la carta ordinata non arrivi(può capitare).Che succede?
Uno ne può comunque ordinare altre 2?C'è differenza se ha pagato con CC o scelto il contrassegno?Col contrassegno non risulterà il pagamento,quindi non dovrebbe essere bruciata una possibilità.

....hai ricordato di consentire il trattamento dati personali richiesto?:icon_rolleyes:

ettore70 ha scritto:
E' da ieri che sto provando ad ordinare la cart via interntet, inserisco tutti i dati nel form e quando clicco su prosegui non cambia pagina non succede nulla :sad: , capita anche a voi? Cosa sbaglio? help, grazie!

Ettore

Che browser usi? Firefox o I.E.? a volte le restrizioni per la sicurezza bloccano l'invio/ricezione di informazioni personali ...

Io ho firefox ed ho il plugin noscript ... se voglio interagire con la pagina devo dargli il consenso ... altrimenti la blocca ...

boh...ragazzi non ho particolarmente fretta di avere la card pero' ritengo quantomeno anomalo il protrarsi dell'attesa, non dimentichiamoci che domani saranno passati 14 giorni dalla richiesta!

AK47 ha scritto:
boh...ragazzi non ho particolarmente fretta di avere la card pero' ritengo quantomeno anomalo il protrarsi dell'attesa, non dimentichiamoci che domani saranno passati 14 giorni dalla richiesta!
con domani sono a 10 giorni che deve arrivare,se sapevo cosi l'acquistavo con la carta di credito cosi ero tranquillo..;)

ettore70 ha scritto:

Ettore

Capita anche a me.
Ho provato con altri browser (Uso IE8) ma il risultato non cambia,
al momento di proseguire non si apre nessuna pagina.

quando arrivano se arrivano serve pure una smart cam perche da quello che si sente in giro farle leggere dai vari decoder non e' che vadano poi cosi' bene,e vai!!!! ancora €uro che prendono il volo.

AK47 ha scritto:

Pur volendo, uno cosa puo fare??
Ci sono centinaia di utenti che hanno fatto il contrassegno, a saperlo prima che finiva cosi..

Scusate , ma secondo me e' meglio il contrassegno , se non ti arriva c'e' la prova che non ti e' arrivata , non hai firmato niente (e pagato niente) e quindi
devono e conviene anche a loro rimandarla o no ?!

riporto quanto letto oggi in un altro sito :

in merito alla richiesta della card contrassegno....

....chiamando il loro bel numero 199... e spiegando che ho fatto richiesta.. bla bla bla...
la sig.na mi ha detto che le schede verranno distrib. nelle prox. settimane!
io eh???..
si si abbiamo tanta richiesta...
:))

Indietro
Alto Basso