Hai ragione coffin,..è passato il postino mi ha dato solo della pubblicità...coffin ha scritto:Pure io ... ordinata tramite pc (contrassegno) il 27 febbraio e ieri sera nuovamente; fra 10/15 giorni ci riprovo e avanti così ...![]()
Che italia ...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione coffin,..è passato il postino mi ha dato solo della pubblicità...coffin ha scritto:Pure io ... ordinata tramite pc (contrassegno) il 27 febbraio e ieri sera nuovamente; fra 10/15 giorni ci riprovo e avanti così ...![]()
Che italia ...![]()
firetongue ha scritto:Giusto 5 minuti fa h provato a ordinare la seconda smart card (la prima in contrassegno ordinata il 4 marzo e non ancora arrivata, residente a vicino Milano).
Questa volta ho provato a farlo con pagamento con CC (Visa).
Tutto bene fno a che selziono appunto l'icona Visa, passando alla seconda schermata il messaggio è stato: "utente disabilitato".
Provato subito una seconda volta: niente da fare (raggiunto il numero massimo di smart card).
Conclusioni:
.attendo domani in modo che il batch notturno rilevi l'acquisto non andato a buon fine e mi sia possibile acquistare la seconda smart card
.è evidente che il sistema di acquisto tiene conto delle smart card ordinate e pagate in qualsiasi modo (cc o contrassegno che sia)
.è evidente che i sistema di acquisto non attende l'esito del pagamento con CC prima di incrementare il contatore degli acquisti effettuati sul singolo abbonamento. In ogni caso incrementa il contatore ed è necessario attendere il reset notturno degli acquisti non andati a buon fine.
Saluti
Firetongue
firetongue ha scritto:Ho riprovato giusto due minuti fa a ordinare la card con pagamento con CC. La transazione ha avuto buon esito (ho in tasca la ricevuta di addebito a favore di easyway). vediamo se arriva prima quella ordinata in contrassegno il 4/3 o questa qua ordinata oggi.
Saluti
Firetongue
fabulas ha scritto:chi l'ha pagata in contrassegno l'ha pagata d+ e aspetta d+![]()
è identica a quella con i decoders tivusatGabryFI86 ha scritto:Domanda di pura curiosità rivolta a chi ha ricevuto la smart card dalla RAI. Ma ha lo stesso colore (celeste/bianco) di quella che si trova in bundle con i decoder o è arancione come si vede sul sito rai.it?![]()
ettore70 ha scritto:E' da ieri che sto provando ad ordinare la cart via interntet, inserisco tutti i dati nel form e quando clicco su prosegui non cambia pagina non succede nulla, capita anche a voi? Cosa sbaglio? help, grazie!
Ettore
con domani sono a 10 giorni che deve arrivare,se sapevo cosi l'acquistavo con la carta di credito cosi ero tranquillo..AK47 ha scritto:boh...ragazzi non ho particolarmente fretta di avere la card pero' ritengo quantomeno anomalo il protrarsi dell'attesa, non dimentichiamoci che domani saranno passati 14 giorni dalla richiesta!
ettore70 ha scritto:E' da ieri che sto provando ad ordinare la cart via interntet, inserisco tutti i dati nel form e quando clicco su prosegui non cambia pagina non succede nulla, capita anche a voi? Cosa sbaglio? help, grazie!
Ettore
AK47 ha scritto:boh...ragazzi non ho particolarmente fretta di avere la card pero' ritengo quantomeno anomalo il protrarsi dell'attesa, non dimentichiamoci che domani saranno passati 14 giorni dalla richiesta!