Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pass ha scritto:Le ho fatto il 2/03 ed hanno avuto esito positivo
pass ha scritto:contrassegno
matthias ha scritto:beh lo sai cosa faccio raga,io chiedo che mi resettino la richiesta fatta da me,poi una volta resettata la richiedo e la pago in carta di credito cosi sono sicuro che arriverà...![]()
ora ho capito...coffin ha scritto:Come fai a chiedere che ti resettino la richiesta? Il numero massimo di card che si può ottenere non è una per abbonamento?
Io ne ho ordinata una il 27 febbraio e una l'altro ieri ... non me ne arriveranno due, eh? Che me ne faccio di due?![]()
coffin ha scritto:Come fai a chiedere che ti resettino la richiesta? Il numero massimo di card che si può ottenere non è una per abbonamento?
Io ne ho ordinata una il 27 febbraio e una l'altro ieri ... non me ne arriveranno due, eh? Che me ne faccio di due?![]()
Usa Internet Explorer, con quello funziona bene...ho letto che oggi con Chrome non funziona, non so con firefox. Cmq con IE vai sul sicuro.piave.it ha scritto:In questop momento la richiesta è bloccata sto tentando di darne una ma rimane bloccato sui dati im messi piu di la non va. che palle.
grazie ,fattouella ha scritto:Usa Internet Explorer, con quello funziona bene...ho letto che oggi con Chrome non funziona, non so con firefox. Cmq con IE vai sul sicuro.
ANDREMALES ha scritto:confermo quanto detto da Piave.it.
Sistema bloccato.
Bei sistemi che usano alla RAI... vabbè che oggi è sciopero, non avranno nessuno che sta dietro ai sistemi![]()
ZWOBOT ha scritto:Arrivata la card.
Subito attivata online, i canali sono apparsi dopo mezzo minuto circa, ma solo quelli della Rai e La7, niente canali Mediaset.
ZWOBOT ha scritto:Arrivata la card.
Subito attivata online, i canali sono apparsi dopo mezzo minuto circa, ma solo quelli della Rai e La7, niente canali Mediaset.
fitto ha scritto:??? che intendi "niente canali Mediaset"?
cioe iris non va ?
strano ....
Per curiosità, su che decoder l'hai attivata?ZWOBOT ha scritto:Richiesta tramite carta di credito, ed è arrivata dopo 8 giorni.
No, iris, boing e il canale5 sempre criptato, non si aprono. Li vedo anche via DTT, però dovrebbero funzionare anche quelli satellitari.
Invece tutti canali Rai sono ok, e anche La7.