Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

Io ho richiesto 2 card con pagamento in contrassegno quindi non mi dispero + di tanto visto che pagherò alla consegna .
comunque vorrei che mi arrivassero prima dei mondiali , così da testarle su clarke tech 5000 hd e vedere le partite in alta definizione.
by Pablosat 53E-24W:icon_bounce: :5eek:

pass ha scritto:
Le ho fatto il 2/03 ed hanno avuto esito positivo

Se ne hai ordinate due hai raggiunto il massimale disponibile per abbonamento ordinario.

Ma come le hai ordinate, contrassegno o pagamento CC?

Ciao
Firetongue

pass ha scritto:

E quindi devi aspettare l'arrivo tramite posta (anche io ne ho ordinata una contrassegno - che deve arrivare - e una con CC - che deve arrivare).

Ciao
Firetongue

beh lo sai cosa faccio raga,io chiedo che mi resettino la richiesta fatta da me,poi una volta resettata la richiedo e la pago in carta di credito cosi sono sicuro che arriverà...;)

matthias ha scritto:
beh lo sai cosa faccio raga,io chiedo che mi resettino la richiesta fatta da me,poi una volta resettata la richiedo e la pago in carta di credito cosi sono sicuro che arriverà...;)

Come fai a chiedere che ti resettino la richiesta? Il numero massimo di card che si può ottenere non è una per abbonamento?

Io ne ho ordinata una il 27 febbraio e una l'altro ieri ... non me ne arriveranno due, eh? Che me ne faccio di due? :eusa_think:

coffin ha scritto:
Come fai a chiedere che ti resettino la richiesta? Il numero massimo di card che si può ottenere non è una per abbonamento?

Io ne ho ordinata una il 27 febbraio e una l'altro ieri ... non me ne arriveranno due, eh? Che me ne faccio di due? :eusa_think:
ora ho capito...;)

coffin,
se ne può richiedere due. Se il sistema ti ha accettato le due richieste che hai fatto, va da sè che te ne arriveranno due, di schede.

coffin ha scritto:

Battuto sul tempo da Andremales (comunque due è meglio di uno)

Come da Sito Rai: il numero di Card richiedibili è al massimo due per abbonamento ordinario (privato cittadino).
Non mi risulta che sia possibile via WEB richiedere il reset della richiesta Card (a meno di mandare la solita raccomandata all'indirizzo di Bovezzo?).

Quindi se ne hai ordinate due via WEB, indipendentemente dal modo/metodo di pagamento (CC o contrassegno) te ne arriveranno due.

Ciao
Firetongue

In questop momento la richiesta è bloccata sto tentando di darne una ma rimane bloccato sui dati im messi piu di la non va. che palle.

piave.it ha scritto:
In questop momento la richiesta è bloccata sto tentando di darne una ma rimane bloccato sui dati im messi piu di la non va. che palle.
Usa Internet Explorer, con quello funziona bene...ho letto che oggi con Chrome non funziona, non so con firefox. Cmq con IE vai sul sicuro.

uella ha scritto:
Usa Internet Explorer, con quello funziona bene...ho letto che oggi con Chrome non funziona, non so con firefox. Cmq con IE vai sul sicuro.
grazie ,fatto ;) Ero con firefox su Mac ,ma anche con safari non funziona.

confermo quanto detto da Piave.it.
Sistema bloccato.
Bei sistemi che usano alla RAI... vabbè che oggi è sciopero, non avranno nessuno che sta dietro ai sistemi :D

ANDREMALES ha scritto:
confermo quanto detto da Piave.it.
Sistema bloccato.
Bei sistemi che usano alla RAI... vabbè che oggi è sciopero, non avranno nessuno che sta dietro ai sistemi :D

Sciopero? In rai? Che latte ... non so' proprio che farmene di due ... ho un solo decoder che necessita di card: l'humax combo 9000 ...

Arrivata la card.
Subito attivata online, i canali sono apparsi dopo mezzo minuto circa, ma solo quelli della Rai e La7, niente canali Mediaset.

ZWOBOT ha scritto:
Arrivata la card.
Subito attivata online, i canali sono apparsi dopo mezzo minuto circa, ma solo quelli della Rai e La7, niente canali Mediaset.

??? che intendi "niente canali Mediaset"?

cioe iris non va ?
strano ....

ZWOBOT ha scritto:
Arrivata la card.

Anche tu l'avevi richiesta tramite carta di credito?

Richiesta tramite carta di credito, ed è arrivata dopo 8 giorni.

fitto ha scritto:
??? che intendi "niente canali Mediaset"?

cioe iris non va ?
strano ....

No, iris, boing e il canale5 sempre criptato, non si aprono. Li vedo anche via DTT, però dovrebbero funzionare anche quelli satellitari.
Invece tutti canali Rai sono ok, e anche La7.

ZWOBOT ha scritto:
Richiesta tramite carta di credito, ed è arrivata dopo 8 giorni.
No, iris, boing e il canale5 sempre criptato, non si aprono. Li vedo anche via DTT, però dovrebbero funzionare anche quelli satellitari.
Invece tutti canali Rai sono ok, e anche La7.
Per curiosità, su che decoder l'hai attivata?
Grazie e ciao ;)

Indietro
Alto Basso