Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

cavallone ha scritto:
"se le richieste precedenti non sono andate a buon fine,verranno verificate e azzerate, e nei giorni successivi sarà possibile richiedere nuovamente la SmartCard"[/I]

C'è scritto ma non si capisce come fanno la verifica (e comunque non l'hanno ancora fatta al momento).
Evidentemente era troppo complicato far scalare il contatore dopo il buon fine dell'operazione ... Direi che l'incompetenza è manifesta.
Chissà come andrà per le spedizioni.
 
Sicuramente tutti i dati vengono registrati nel log ,anche quelle non andate a buon fine ;)
 
Grazie Ercole.

Richiesta della smartcard TIVU' per gli abbonati RAI

La ringraziamo per la sua richiesta.

La smartcard sarà inviata quanto prima al seguente indirizzo..................

Pagamento effettuato con carta di credito.

Adesso aspettiamo che arriva ;)
 
fin adesso nessuno ha fatto la richiesta della smart card pagando con la postpay?
 
Era andata a buon fine o no?

Se è andata a buon fine in linea di massima dovrebbe essere ok
 
ciao, si sa nulla dell'eventuale reset per chi ha fatto due richieste andate a vuoto? Inoltre sono stati risolti i problemi al server che comparivano anche quando si effettuava il pagamento tramite contrassegno?
 
joscio ha scritto:
ciao, si sa nulla dell'eventuale reset per chi ha fatto due richieste andate a vuoto? Inoltre sono stati risolti i problemi al server che comparivano anche quando si effettuava il pagamento tramite contrassegno?

pochi secondi fa ...

senzanomefk.png
 
Provato adesso....speravo che i problemi per il pagamento con carta di credito fossero risolti ma....nisba. Aspetto il reset dei tentativi avendo bruciato il 2° colpo.

Certo che sto' software......va be....aspettiamo il reset.

bye
MM
 
ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe essere stato risolto ;)

Infatti funziona benissimo....:eusa_wall: :eusa_wall:
Questa è la ricevuta:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------
Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.
Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".
<!-- Web.Config Configuration File -->
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>
Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.
<!-- Web.Config Configuration File -->
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>
 
ERCOLINO ha scritto:
Hai fatto una bella domanda.:D
Credo comunque che siano svinvolate da quello comprate con il decoder

Grazie Ercolino, infatti sembra che sia cosi', c'e' da vedere poi se arriva, cmq mi avviseranno tanto è in contrassegno.

Ciau
 
Andy14 ha scritto:
Infatti funziona benissimo....:eusa_wall: :eusa_wall:
Questa è la ricevuta:

Server Error in '/' Application.
- - - --

Stessa "ricevuta" pure a me e mi son giocato il primo tentativo...
riproverò domani :sad:
 
Chi ha avuto errori che browser ha usato ?
chi invece ha funzionato che browser ha usato ?
 
fr3nsis82 ha scritto:
pochi secondi fa ...

senzanomefk.png

stesso messaggio anche a me ho provato a rifare la richiesta e non hanno ancora controllato e resettato le richieste fate e non andate a buon fine 3 giorni fa.
Ma e' possibile che un'azienda non riesca a gestiore i propri abbonati?
 
Indietro
Alto Basso