Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ettore70 ha scritto:Scusate la domanda, essendo fuori casa tutto il giorno posso farmi inviare la card ad un indirizzo diverso, tipo ufficio, da quello dove risiede l'abbonamento?
Grazieee
Ettore
tutte e due andate a buon fine adesso vedremo se arriva qualcosa, ciao e grazie.ERCOLINO ha scritto:Era andata a buon fine o no?
Se è andata a buon fine in linea di massima dovrebbe essere ok
Cavaco ha scritto:Hanno resettato finalmente, poco fa ne ho ordinato una in contrassegno e una con postepay visa, ed ero tra quelli che hanno tentato Venerdi' sera con due risposte negative..Come browser uso Mozilla Firefox, tutto ok![]()
![]()
steveone12 ha scritto:Io con Google Chrome e Postepay ho ordinato ieri sera senza problemi...
Chissa' quanto tempo ci mettera' ad arrivare....Io l'ho presa anche se non ne sento il reale bisogno ma non si sa mai....
Ma i canali TIVUsat sono tutti criptati o ce n'e' qualcuno che si vedrebbe anche senza card?
Crypto ha scritto:....non si parla di "canali" criptati ma di programmi....calcola che TivùSat nasce come piattoforma in chiaro. Alcuni programmi, per i quali non ha i diritti per la trasmissione satellitare, li deve codificare![]()
I tre canali RAI in versione DTT sul sat (ovvero quelli che, se non ho capito male, fanno da feed ai ponti digitali terrestri, e trasmettono il 16:9 nativo e non 4:3 letterbox come la controparte FTA, che probabilmente fanno da feed per i ponti analogici terrestri, sempre aperti tranne per gli eventi di cui non possiedono i diritti internazionali) sono sempre criptati.steveone12 ha scritto:ok ma alla fine la card cosa apre 24h su 24h? cioe' ci sono canali costantemente criptati della piattaforma TIVU?
Cavaco ha scritto:Hanno resettato finalmente, poco fa ne ho ordinato una in contrassegno e una con postepay visa, ed ero tra quelli che hanno tentato Venerdi' sera con due risposte negative..Come browser uso Mozilla Firefox, tutto ok![]()
![]()
dinoddc ha scritto:Provato anche Io ma niente!!!!![]()