Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

indirizzo diverso

Scusate la domanda, essendo fuori casa tutto il giorno posso farmi inviare la card ad un indirizzo diverso, tipo ufficio, da quello dove risiede l'abbonamento?

Grazieee

Ettore

ettore70 ha scritto:
Scusate la domanda, essendo fuori casa tutto il giorno posso farmi inviare la card ad un indirizzo diverso, tipo ufficio, da quello dove risiede l'abbonamento?

Grazieee

Ettore

Ho anch'io lo stesso problema e mi sto convincendo a mandare la mia richiesta per posta spiegando molto bene la situazione e il recapito diverso. Una lettera a "prova di stupido". Pagando qualche Euro in più spero di essere sicuro di riceverla.
ciao

i pagamenti con carta di credito stanno funzionando oppure ancora ci sono problemi?

ciao a tutti,
io ho provato 2 volte a fare la richiesta con pagamento in contrassegno e mi ha dato errore, alla terza mi è stato segnalato il superamento di richiesta card per singolo abbonato:eusa_wall:
chissà perchè alcuni sono riusciti e altri no:eusa_think:

Hanno resettato finalmente, poco fa ne ho ordinato una in contrassegno e una con postepay visa, ed ero tra quelli che hanno tentato Venerdi' sera con due risposte negative..Come browser uso Mozilla Firefox, tutto ok:D :D

Cavaco ha scritto:
Hanno resettato finalmente, poco fa ne ho ordinato una in contrassegno e una con postepay visa, ed ero tra quelli che hanno tentato Venerdi' sera con due risposte negative..Come browser uso Mozilla Firefox, tutto ok:D :D

visto..si sistema tutto..:D

L'importante è che non hanno resettato anche quelle andate a buon fine tra sabato e domenica..;)

Ho fatto la richiesta con pagamento tramite postapay Mastercard andato a buon fine...;)

browser intenret explorer

ragazzi qualcuno ha provato con internet explorer
ed è andato a buon fine???????

ciao.

Io con Google Chrome e Postepay ho ordinato ieri sera senza problemi...
Chissa' quanto tempo ci mettera' ad arrivare....Io l'ho presa anche se non ne sento il reale bisogno ma non si sa mai....
Ma i canali TIVUsat sono tutti criptati o ce n'e' qualcuno che si vedrebbe anche senza card?

steveone12 ha scritto:
Io con Google Chrome e Postepay ho ordinato ieri sera senza problemi...
Chissa' quanto tempo ci mettera' ad arrivare....Io l'ho presa anche se non ne sento il reale bisogno ma non si sa mai....
Ma i canali TIVUsat sono tutti criptati o ce n'e' qualcuno che si vedrebbe anche senza card?

....non si parla di "canali" criptati ma di programmi....calcola che TivùSat nasce come piattoforma in chiaro. Alcuni programmi, per i quali non ha i diritti per la trasmissione satellitare, li deve codificare ;)

Crypto ha scritto:
....non si parla di "canali" criptati ma di programmi....calcola che TivùSat nasce come piattoforma in chiaro. Alcuni programmi, per i quali non ha i diritti per la trasmissione satellitare, li deve codificare ;)

ok ma alla fine la card cosa apre 24h su 24h? cioe' ci sono canali costantemente criptati della piattaforma TIVU?

Sì, ad esempio RaiSatCinema, RaiSatExtra, Iris, RAI4, etc etc

steveone12 ha scritto:
ok ma alla fine la card cosa apre 24h su 24h? cioe' ci sono canali costantemente criptati della piattaforma TIVU?
I tre canali RAI in versione DTT sul sat (ovvero quelli che, se non ho capito male, fanno da feed ai ponti digitali terrestri, e trasmettono il 16:9 nativo e non 4:3 letterbox come la controparte FTA, che probabilmente fanno da feed per i ponti analogici terrestri, sempre aperti tranne per gli eventi di cui non possiedono i diritti internazionali) sono sempre criptati.
Oltre quelli citati da Tuner ovviamente :)

Cavaco ha scritto:

Provato anche Io ma niente!!!!:eusa_wall:

qualche situazione del "n. massimo di card" l'avranno resettata come qualcuno ha provato, ma non tutte come ad es. la mia.
è questione di tempo e metteranno tutto apposto, almeno si spera.

piuttosto c'è qualcuno che ha usato internet explorer ed è andato a buon fine sia esso contrassegno che carta di credito????

grazie.

io fatto la richiesta ieri pomeriggio,confermata ed è tutto ok ;)..adesso ci sarà da vedere quanto tempo ci metteranno a spedirla...;) :D

Ok, ho riprovato con opera e mi ha dato errore sul pagamento C.C, riprovato con explorer e mi ha detto di riprovare + tardi, riprovato subito con explorer e finalemte ho potuto ordinare con C.C!!!!!:D

Indietro
Alto Basso