Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

pass ha scritto:
Anche io rifatte le richieste in contrassegno tutto ok cambiando anche indirizzo per la consegna
io l'ho fatta ieri pomeriggio,mi toccherà di rifarla la richiesta(è in contrassegno,però è andato tutto bene)dal momento che hanno resettato?;)

fabulas ha scritto:
Ercolino anche tu hai fatto la richiesta? ;)

Io sono già apposto da un bel po'. :D

Sono stato il primo a testare Tivusat ancora prima che partisse il 1 Agosto 2009 :)

ERCOLINO ha scritto:
Io sono già apposto da un bel po'. :D

Sono stato il primo a testare Tivusat ancora prima che partisse il 1 Agosto 2009 :)
hai avuto tutto l'occorrente gratis mi sa...compreso il decoder tivù sat :D

Richiesta andata a buon termine oggi con pagamento contrassegno, speriamo sia ok .Ora aspetto che arrivi.

piave.it ha scritto:
Richiesta andata a buon termine oggi con pagamento contrassegno, speriamo sia ok .Ora aspetto che arrivi.
anche io l'ho fatta in contrassegno ieri pomeriggio,però è ancora valida,hanno resettato solo quelle sbagliate vero?

richiesta appena eseguita ed andata a buon fine con internet explorer 8, pagamento con postepay. Aspetto solo che arrivi!.

Ma questi tempi li presumi tu per esperienza personale, oppure hai avuto certezze da qualche addetto ai lavori?

ERCOLINO ha scritto:
7-10 giorni dovrebbero arrivare.

La tua la faccio arrivare subito :D :D

Smart Card Tivùsat:dal 27 Febbraio sarà possibile richiederla singolarmente

Perdonatemi nel caso ci sia già stata una risposta al mio quesito. Giorno 26 ho richiesto n° 2 smart card con pagamento in contrassegno e la procedura si è completata positivamente. Di sfuggita ho letto nel forum che la Rai avrebbe, come sembra abbia effettivamente fatto, resettato il tutto al fine di consentire il regolare procedimento di richiesta delle card. Proprio in merito al reset c'è concretamente il rischio che la mia richiesta possa essere invalidata con conseguente reiterazione oppure, visto che non ci sono stati problemi nel richiederla, tutto procederà normalmente?

Ti consiglio di fare la prova del nove. Prova a richiedere una terza smart card. Se ti fa procedere vuol dire che i tuoi precedenti ordini sono stati annullati, se invece ti blocca vuol dire che i 2 precedenti ordini erano andati a buon fine.
Comunque le due precedenti richieste dovrebbero essere ok.

legionario ha scritto:
Perdonatemi nel caso ci sia già stata una risposta al mio quesito. Giorno 26 ho richiesto n° 2 smart card con pagamento in contrassegno e la procedura si è completata positivamente. Di sfuggita ho letto nel forum che la Rai avrebbe, come sembra abbia effettivamente fatto, resettato il tutto al fine di consentire il regolare procedimento di richiesta delle card. Proprio in merito al reset c'è concretamente il rischio che la mia richiesta possa essere invalidata con conseguente reiterazione oppure, visto che non ci sono stati problemi nel richiederla, tutto procederà normalmente?

@Ercolino:
Si sa ancora niente per il ritiro a mano presso "le sedi Rai da definirsi" (o sono le modalità di richiesta e ritiro che sono da definirsi?) ?
Anche il prezzo preciso, possibilmente.
Grazie in anticipo!

Smart Card Tivùsat:dal 27 Febbraio sarà possibile richiederla singolarmente

Fatta la prova proprio adesso e la risposta è stata che sono spiacenti in quanto il n° di carte consentite per l'abbonamento è stato superato. Penso che non ci debbano essere problemi, almeno lo spero. Joscio ti ringrazio per la cortesia saluto te e tutti gli amici del forum

Ieri sera ho fatto l'ordine della smart card, è andato tutto ok.
Non ho fatto in tempo a stamparmi l'ordine, c'è la possibilità di richiamarlo e quindi di stampare il promemoria?

credo che molti che ne hanno prenotata una , ed hanno su richiesta RAI ripetuto l'ordine nonostante fosse (in un primo momento) andato a buon fine, se ne vedranno recapitare un paio...raddoppiando così il ricavo per l'azienda :D !!! ........nella speranza che il tempo "non" mi dia ragione :evil5: approfitto per augurare a tutti un buon pomeriggio ed un'ottima serata;)!!!

ugo792 ha scritto:
credo che molti che ne hanno prenotata una , ed hanno su richiesta RAI ripetuto l'ordine nonostante fosse (in un primo momento) andato a buon fine, se ne vedranno recapitare un paio...raddoppiando così il ricavo per l'azienda :D !!! ........nella speranza che il tempo "non" mi dia ragione :evil5: approfitto per augurare a tutti un buon pomeriggio ed un'ottima serata;)!!!
Poco male, la card non ha scadenza, ce la terremo di riserva nel caso la "prima" si danneggi. ;)

ugo792 ha scritto:
ehi ehi ehi ...la rai non ha mai chiesto di ripetere l'ordine! Anzi sul sito c'era scritto che solo gli ordini non andati a buon fine sarebbero stati azzerati, gli altri erano ok! Va bene vedere i difetti (e ce ne sono!) però non esageriamo nel cercare la malvolenza dappertutto :eusa_naughty: ;)
Cmq io ordinata e pagata con visa, tutto ok.

....hai ragione, è la solita storia del bicchiere..... il mio è sempre mezzo vuoto:D ... la mia è solo una sensazione, ma in un primo momento mi hanno risposto che era tutto ok per il contrassegno ed il giorno dopo mi hanno chiesto di riaccreditarmi e ripetere...leggo solo adesso che hanno resettato qualcosa....anche se un esordio con reset:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: !!! ...cincin!

Ho provato poco fa ad acquistare con Carta di Credito ma per cause non dipendenti da me, non sono riuscito a concludere per due volte la transazione.

Risultato è che mi sono "bruciato" i due possibili acquisti; comunque il sito RAI dice chiaramente che verificano se la transazione è andata a buon fine dopodiche, nel caso, il "contatore" del numero di smartcard acquistate viene resettato.

La mia osservazione in merito al sistema di pagamento con Carta di Credito ora presente è che sia stato implementato in modo alquanto approssimativo (giusto per essere cortesi e non sforare nella volgarità).

Ho già scritto la lettera di richiesta per 2 smartcard da pagare in contrassegno.

Saluti
Firetongue

Una cosa che non ho capito è perche la richiesta di tale card non sia stata impostata sul sito di tivusat ma su quello della rai..???:eusa_think: :eusa_think:

bellin1 ha scritto:
Una cosa che non ho capito è perche la richiesta di tale card non sia stata impostata sul sito di tivusat ma su quello della rai..???:eusa_think: :eusa_think:

Avevo un po' di tempo e ho cercato un possibile motivo alla tua legittima domanda. Ho trovato qualche cosa sul sito AGCOM al link: http://www.agcom.it/default.aspx?message=viewdocument&DocID=3589

in buona sostanza se ho ben capito l'Autorità impone alla RAI (come soggetto giuridico) di mettere a punto un sistema di distribuzione delle smartcard a chi ne faccia richiesta. Il soggetto (giuridico) TivùSat distribuisce le SmartCard in bundle con i decoder certificati da TivùSat stessa.

Ciao
Firetongue

Indietro
Alto Basso