Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

srnapoli ha scritto:
In genere uso sempre la mia carta di credito per gli acquisti on line.
Però, nel caso della card tivusat, ho preferito il contrassegno; Il sito mi pare in rodaggio e... non mi sono fidato.

Ma come... usi la carta di credito per tutto e non per la Rai, che è una azienda nazionale? Potranno ritardare al massimo, ma è ovvio che si tratta di un' azienda affidabile, visto che a garantire è lo stato... Boh:eusa_think:

Gigiilbullo ha scritto:
calendario maya, cmq saranno subussati, speriamo che dalla prossima settimana arrivino a destinazione
Non tutti frequentano i forum. Prima che diffonda la notizia passerà un po di tempo.Del resto anche su questo forum i richiedenti non mi sembrano tantissimi. Sarebbe interessante conoscerne il numero,anche, approssimativo.

rai112 ha scritto:
Sono trascorse due settimane da quando l'ho ordinata e sono ancora in attesa

Una settimana è passata.
Sarebbe opportuno magari, i primi di noi che la riceveranno, lo comunicassero in queste pagine (per sapere i tempi di consegna).
Grazie.

cudy ha scritto:
Ma come... usi la carta di credito per tutto e non per la Rai, che è una azienda nazionale? Potranno ritardare al massimo, ma è ovvio che si tratta di un' azienda affidabile, visto che a garantire è lo stato... Boh:eusa_think:
Si, non mi son fidato.
ma le hai lette le vicissitudini per le richieste delle card ?
li hai letti i problemi dei decoder TIVUSAT ?

Ecco perchè con la "giovane" RAI-TIVUSAT ho preferito pagare in contrassegno.
Mi sembra piu facile e piu sicura la spedizione in contrassegno: quà la busta quà i soldi.

con la ccr avrei risparmiato qualche euro ma... :eusa_think:

comunque addirittura la RAI pubblicizza sta cosa sul televideo il banner esce spessp...finalmente dopo oltre 8 mesi hanno fatto la cosa + semplice che a dire il vero potevano fare subito!!!! come si dice meglio tardi che mai!!

Anche io abito in provincia di Modena.Per ora nulla.

liebherr ha scritto:
comunque addirittura la RAI pubblicizza sta cosa sul televideo il banner esce spessp...finalmente dopo oltre 8 mesi hanno fatto la cosa + semplice che a dire il vero potevano fare subito!!!! come si dice meglio tardi che mai!!

Beh sì, abbiamo detto spesso che potevano farlo.
Bastava mandare un aggiornamento per la samsung al fine di eliminare i bug di funzionamento. E poi c'erano pure i vecchi combo 9000.
Che abbiano preferito dare preferenza ai kit già pronti era scontato, parliamo pur sempre di Tivù Srl una società privata.

aristocle ha scritto:
Beh sì, abbiamo detto spesso che potevano farlo.
Bastava mandare un aggiornamento per la samsung al fine di eliminare i bug di funzionamento. E poi c'erano pure i vecchi combo 9000.
Che abbiano preferito dare preferenza ai kit già pronti era scontato, parliamo pur sempre di Tivù Srl una società privata.
Scusa aristocle non mi è chiaro quando ti riferisci ai problemi della samsung; se ti riferisci a bug di funzionamento nell'utilizzo con Tivusat, non mi pare ce ne siano (la uso da 7 mesi su un ricevitore sat del 2002)

Nell'uso con Tivusat, ci sono problemi futili, come le voci dei menu, che anziche fare riferimento a Tivusat ( o meglio sarebbe ai nomi generici delle codifiche) fanno riferimento a MP ecc..; e come noto il fatto che se sintonizziamo un canale con codifica non gestita dalla cam compare un messaggio di errore (ma penso accadrebbe anche sul dtt se un giorno saranno presenti altre codifiche, come sono presenti sul sat). Oltre questi ci sono altri bug?

Con alcuni ricevitori ci sono problemi piu' importanti (es.: "vecchi" Nokia), ma lo sono alla stessa stregua di quelli che si possono avere con altre cam su tali ricevitori, e che non verrebbero risolti nemmeno con un aggiornamento alla cam stessa, nè con una nuova cam Tivusat, perchè purtroppo dipendono dai ricevitori stessi. Ad es. i Nokia sono sempre stati un po' allergici alla gestione di diverse cam (a causa soprattutto di una cattiva gestione in caso di piu pid ecm)..

Questo per dire che , se non ce ne sono altri di malfuzionamenti di cui non sono a conoscenza, se avessero voluto, non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di un aggiornamento, o almeno non indispensabile o urgente secondo me..

condor62 ha scritto:
Una settimana è passata.
Sarebbe opportuno magari, i primi di noi che la riceveranno, lo comunicassero in queste pagine (per sapere i tempi di consegna).
Grazie.
A quanto pare non e ancora arrivata a nessuno, me compreso, speriamo arrivi presto...

A Quanto pare una prima card è arrivata..ad un utente sul sito "cugino" della provincia di foggia.

tivusat

Card ordinata il giorno 01-03-2010 e questa mattina 08-03-2010 arrivata.
Ora mi tocca solo attivarla.
pagato il tutto con la carta.

ciao

@A coloro che è arrivata la card
Potrebbero dire come hanno attivato? (decoder, cam, etc.)

un sogno diventato realtà. CT 2500plus fw 152p.

ciao ragazzi,
mi è arrivata oggi acquistata martedì scorso 2 marzo in contrassegno.
attivazione online sul sito tivù sat. decoder CT 2500 plus con fw 152p
(no cam ma slot del decoder)

dopo 15 minuti................... si vedono finalmente i canali raisat ecc. ecc.
e anche canale 5 che trasmette a 7 mega. (così hanno detto quelli più esperti di me)
come titolo:
un sogno diventato realtà.

Ultima modifica:
Orninate due cards con carta di credito lo stesso giorno, una a mio suocero ed una a mio padre, mio suocero l'ha ricevuta questa mattina:D , mio padre Nulla :crybaby2: , speriamo domani

Indietro
Alto Basso