Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

ZWOBOT ha scritto:
Richiesta tramite carta di credito, ed è arrivata dopo 8 giorni.

No, iris, boing e il canale5 sempre criptato, non si aprono. Li vedo anche via DTT, però dovrebbero funzionare anche quelli satellitari.
Invece tutti canali Rai sono ok, e anche La7.

Fai una ricerca solamente delle frequenza di TvSat.

Io dopo 30 secondi vedevo tutto sia Rai, Mediaset e La7 con la Samsung2

visto che lo slot e occupato da Sky

Quale decoder hai ?

lanus ha scritto:
Fai una ricerca solamente delle frequenza di TvSat.

Io dopo 30 secondi vedevo tutto sia Rai, Mediaset e La7 con la Samsung2

visto che lo slot e occupato da Sky

Quale decoder hai ?

si anche io ti consiglio di risintonizzare solo le freq di tv sat...in questo caso solo mediaset a 11919.

la codifica è la stessa per rai la 7 e mediaset....non penso usino diciamo cosi una chiave diversa per ogni operatore,penso sia uguale per tutti ...in fondo non è una pay tv che deve nascondere o difendersi da attacchi....quindi il fatto che iris e il c5 quello sempre criptato non vada perche è il decoder che ...diciamo ....non capisca quel bouquet.io farei una risintonizzazione li sul 11919...prova

salu2

Insomma,non ho capito.C'è qualcuno che l'ha ordinata con pagamento con contrassegno che l'ha già ricevuta?

Mah, mi sembra strano che risintonizzando cambi qualcosa, la 11919 è l'unica frequenza Mediaset sintonizzabile via satellite, comunque proverò a cancellare i canali già sintonizzati ed a sintonizzarli di nuovo.

mauruczko ha scritto:
Per curiosità, su che decoder l'hai attivata?
Grazie e ciao ;)

L'ho attivata tramite il sito web e subito dopo l'ho inserita in uno Humax Combo, dopo circa 20 secondi i canali erano visibili, tranne quelli di Mediaset.

davis ha scritto:
Insomma,non ho capito.C'è qualcuno che l'ha ordinata con pagamento con contrassegno che l'ha già ricevuta?

Campa cavallo che l'erba cresce,ma allora che cavolo han messo a fare pagamento in contrassegno se poi non spediscono?

ragazzi ho provato ad attivarla su i-can 1110sh poi messa nel clarke tech 3100+152p
sto guardando rai 2 criptato ogni 5 minuti si blocca e poi riparte cavoli ,adesso provo a selezionare il caid giusto x vedere se risolvo il problema e vi faccio sapere ciao.

aloisio ha scritto:
Campa cavallo che l'erba cresce,ma allora che cavolo han messo a fare pagamento in contrassegno se poi non spediscono?

Assurdo che stanno mandando la card a gente che l'ha richiesta una settimana dopo di noi. Tra l'altro non è che a chi l'ha richiesto in contrassegno viene regalata, anzi costa di più.

francamente snervante sta cosa.

Inizia a diventare ora una questione di principio:
l'indirizzo email è info@tivu.tv

bellin1 ha scritto:
Assurdo che stanno mandando la card a gente che l'ha richiesta una settimana dopo di noi. Tra l'altro non è che a chi l'ha richiesto in contrassegno viene regalata, anzi costa di più.

francamente snervante sta cosa.

Inizia a diventare ora una questione di principio:
l'indirizzo email è info@tivu.tv

quoto..
ho mandato anche io una mail

Inviata anche io mail. Card ordinata il 1 marzo, pagamento contrassegno perchè non accettava carta di credito, e non ancora arrivata.
Vediamo se si degnano almeno di rispondere via posta elettronica in quanto non esiste, come tutti sappiamo, alcun numero telefonico e consiglio di non spendere soldi con il call center 199... RAI in quanto "non sanno niente a riguardo".

sugli "Angeli" addirittura c'è un post di una persona che ha ricevuto la card
proprio stamane ordinata l'8 Marzo!!
ovviamente c'è qualcosa che nn va..

claudiuzzo ha scritto:
non mi hanno nemmeno risposto.

rimandala, ora siamo i tanti..purtroppo non abbiamo altro modo;)

Ps: Ercolino sai qualcosa?? grazie.

happymouse ha scritto:
quoto..
ho mandato anche io una mail
anche io avevo mandato più di una e-mail a quel sito ma non mi hanno neanche risposto -.-',dopo una settimana..beh adesso farò proprio una bella segnalazione a Striscia la notizia...;)

coffin ha scritto:
Provaci utilizzando internet explorer ... ultima versione ... o abilita script, java & co. ...
ho quella schifezza di explorer "azzoppato"
e nn posso utilizzarlo..
come gia detto..ho provato con Firfox...e niente..
con opera ..nulla anche questo...script..java..tutto abilitato..ma nulla..
sapevo che la rai è l'inefficenza personificata..
ma nn credevo davvero che si potesse arrivare a questo punto..
per delle card..poi..neanche fossero regalate..
capisco che ci possono essere dei problemi..
ma qui siamo nel paradosso..:icon_rolleyes:

Scusate.
Ancora ad oggi nulla ( 1 marzo con pagamento postepay):crybaby2: , mi date l'indirizzo email così gli dico due parole

ne ho ordinate un paio in contrassegno il 27 scorso e ad oggi non ho visto ancora nulla, credo che un paio di settimane siano un tempo decente di attesa, ma a me sorge il dubbio che si siano tovati a fronteggiare una mole di richieste inaspettata....magari con un paio di addetti (uno part - time naturalmente!) a gestire tutta l'operazione :D Leggendo un pò in rete pare che sul mio CT2100 non andranno molto bene (blocchi saltuari) .....e una quarantina di euro spesi per altri due sottobicchieri mi fanno già girare le :happy3: :happy3: !!!

D'accordo,una mole di richieste inaspettate(boh,io,a parte noi del forum,non ne conosco altri),ammettiamolo,ma almeno sapere se la richiesta è ancora in corso o è stata lasciata decadere.

Indietro
Alto Basso