Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

davis ha scritto:
D'accordo,una mole di richieste inaspettate(boh,io,a parte noi del forum,non ne conosco altri),ammettiamolo,ma almeno sapere se la richiesta è ancora in corso o è stata lasciata decadere.
vero..
tutte le persone che conosco, neanche sanno cos'è Tivusat..
:D

Richiesta con carta di credito il 4/03, arrivata oggi il 13/03 e attivata con Clarke Tech 2100 e Firmware 238p. Per il momento tutto OK.

Eraldo

eros ha scritto:
Richiesta con carta di credito il 4/03, arrivata oggi il 13/03 e attivata con Clarke Tech 2100 e Firmware 238p. Per il momento tutto OK.

Eraldo

Ma non ti vergogni?

:mad:

Ho chiesto chiarimenti a tivu.tv l'8 marzo ... alle 10.32 ...
Un quarto d'ora dopo mi è arrivata questa risposta da tivu.tv:

Re: tessera tvsat‏
Da: customercare (customercare@tivu.tv)
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 10.48.40
A: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Gent. Sig.,

le informazioni sulla richiesta delle carte Tivusat agli abbonati Rai sono sul sito www.rai.it; per tutte per le problematiche e soluzioni deve far riferimento al sito della Rai, www.rai.it dove verranno messi gli aggiornamenti necessari.

Cordiali saluti

Servizio clienti

Tivùsat

Oggi ho fatto la seconda ricchiesta card Tivu'Sat con pagamento carta di credito intanto che aspetto l'altra in contrassegno che arrivi :eusa_whistle:

Ho chiamato il call center della rai (199123000) e mi e' stato detto che le tessere in contrassegno verranno consegnate a circa un mese di distanza dalla richiesta.Non mi ha saputo dire perche' per le card pagate con c.c. non c'e' questo limite e non mi ha saputo dire niente circa la modalita' di consegna(raccomadata ipotizzo io).Prendete queste informazioni con le dovute cautele in quanto mi sa che nemmeno loro sanno come funziona tutto il meccanismo...

zanzibar ha scritto:
Ho chiamato il call center della rai (199123000) e mi e' stato detto che le tessere in contrassegno verranno consegnate a circa un mese di distanza dalla richiesta.Non mi ha saputo dire perche' per le card pagate con c.c. non c'e' questo limite e non mi ha saputo dire niente circa la modalita' di consegna(raccomadata ipotizzo io).Prendete queste informazioni con le dovute cautele in quanto mi sa che nemmeno loro sanno come funziona tutto il meccanismo...

Beh, intanto son già passati 15 giorni e per arrivare ad un mese non ci vuole poi così molto.
L'importante è che arrivi, si tratta solo di avere un po' più di pazienza.

ordinata il 26 febbraio con pagamento contrasseno,ancora neanche l'ombra.

zanzibar ha scritto:

UN MESE??? ma sono impazziti??? almeno potevano scriverlo chiaramente sul sito che c'era questa differenza tra le card pagate con cc e quelle in contrassegno.. ma poi io vorrei sapere PERCHE'?????????????? perchè con cc i soldi li incassano subito e possono ordinarle altre al fornitore? :mad:

E' vero che non sono indicati i tempi di consegna, ma tutto ciò mi pare gravemente scorretto...2 pesi 2 misure.

Eagle ha scritto:
UN MESE??? ma sono impazziti??? almeno potevano scriverlo chiaramente sul sito che c'era questa differenza tra le card pagate con cc e quelle in contrassegno.. ma poi io vorrei sapere PERCHE'?????????????? perchè con cc i soldi li incassano subito e possono ordinarle altre al fornitore? :mad:

E' vero che non sono indicati i tempi di consegna, ma tutto ciò mi pare gravemente scorretto...2 pesi 2 misure.
bastava scrivere 2 righe sul sito..
poi ovviamente l'utente,informato di tutto, ..conoscendo i tempi di attesa..faceva le sue scelte
ma probabilmente in rai vivono in un mondo parallelo..
dove le regole sono diverse dalle nostre..

happymouse ha scritto:
bastava scrivere 2 righe sul sito..
poi ovviamente l'utente,informato di tutto, ..conoscendo i tempi di attesa..faceva le sue scelte
ma probabilmente in rai vivono in un mondo parallelo..
dove le regole sono diverse dalle nostre..
esatto...:doubt:

Quindi avendo io ordinato la prima il 27 febbraio, me la spediranno lunedì 29 marzo ... ed entro la metà di aprile mi arriverà la seconda? Se arriva davvero non la utilizzerò mai ... ne ho solo uno di decoder combo ...

coffin ha scritto:
Quindi avendo io ordinato la prima il 27 febbraio, me la spediranno lunedì 29 marzo ... ed entro la metà di aprile mi arriverà la seconda? Se arriva davvero non la utilizzerò mai ... ne ho solo uno di decoder combo ...
ma si circa,io ad esempio l'ho ordinata il 2 marzo,la riceverò circa il 2 aprile..;)

eros ha scritto:

Rettifico: non tutto è OK; dopo alcuni minuti di visione o se rimango per un po' di tempo su un canale in chiaro e ritorno su un codificato, mi appare l'avviso "canale codificato"; se spengo e riaccendo, di nuovo tutto OK per 5-10 minuti, poi più nulla. Qualche consiglio?

Eraldo

Io Non Riesco A Fare L'acquisto, Quando Compilo Tutto E Clicco Prosegui Non Succede Niente!
Cosi Da Due Giorni!

cryptone ha scritto:
Io Non Riesco A Fare L'acquisto, Quando Compilo Tutto E Clicco Prosegui Non Succede Niente!
Cosi Da Due Giorni!

Prova con internet explorer

no, non è una questione di internet explorer, lo abbiamo già detto.
Si è bloccato qualcosa Venerdì scorso. Presumo che, causa sciopero e/o altro, i sistemisti addetti all'applicazione probabilmente non sbloccheranno la situazione fino a domani.
Evitate fino a domattina ulteriori tentativi, tanto non cambia nulla.

Ho fatto ora la richiesta ma con grandissima difficoltà.
Su Mac nè con Safari nè con Firefox riuscivo ad andare avanti dopo aver messo i dati.
Poi sono passato su Windows con IE8 e non si vedeva il captcha.
Cosi ho messo livello di privacy a "accetta tutti i cookie" e finalmente si vedeva il captcha ma dava errori di pagina.
Infine, attivando la modalità compatibilità, sono riuscito ad andare avanti e a terminare la procedura fino al pagamento.

Spero sia utile per tutti.

Indietro
Alto Basso