Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

Eagle ha scritto:
UN MESE??? ma sono impazziti??? almeno potevano scriverlo chiaramente sul sito che c'era questa differenza tra le card pagate con cc e quelle in contrassegno.. ma poi io vorrei sapere PERCHE'?????????????? perchè con cc i soldi li incassano subito e possono ordinarle altre al fornitore? :mad:

E' vero che non sono indicati i tempi di consegna, ma tutto ciò mi pare gravemente scorretto...2 pesi 2 misure.
Mi ASSOCIO.E' ora di smettere di dire e non dire.Anche,perchè, i soldi del canone li prendono con ogni mezzo,e non fanno risparmiare a secondo le modalità di pagamento.Vero è che il contrassegno comporta più problemi,anche per questo costa di più.Poi,non abbiamo potuto mica mercanteggiare sul prezzo.:D :D :D

coatto87 ha scritto:
Ho fatto ora la richiesta ma con grandissima difficoltà.
Su Mac nè con Safari nè con Firefox riuscivo ad andare avanti dopo aver messo i dati.
Poi sono passato su Windows con IE8 e non si vedeva il captcha.
Cosi ho messo livello di privacy a "accetta tutti i cookie" e finalmente si vedeva il captcha ma dava errori di pagina.
Infine, attivando la modalità compatibilità, sono riuscito ad andare avanti e a terminare la procedura fino al pagamento.

Spero sia utile per tutti.

E' vero, confermo.
Non mi ero spinto fino a queste impostazioni, visto che la prima richiesta che avevo fatto giorni fa era andata a buon fine con Firefox, senza troppe personalizzazioni. Quando -in occasione di questo secondo tentativo- ho visto che nella pagina comparivano errori sia con Firefox, sia con IE, anche abbassando un po' i livelli di protezione, ne ho dedotto che fosse successo qualcosa rispetto a giorni addietro.
Sicuramente c'è qualcosa che non va nell'applicazione web. Speriamo che le richieste siano state realmente accettate (d'altronde la transazione viene indicata come andata a buon fine).

Fatta richiesta il 02/03/2010 con pagamento contrassegno, nemmeno l'ombra della prima card, la seconda sempre in conrassegno, pegio ancora.

ANDREMALES ha scritto:
E' vero, confermo.
Non mi ero spinto fino a queste impostazioni, visto che la prima richiesta che avevo fatto giorni fa era andata a buon fine con Firefox, senza troppe personalizzazioni. Quando -in occasione di questo secondo tentativo- ho visto che nella pagina comparivano errori sia con Firefox, sia con IE, anche abbassando un po' i livelli di protezione, ne ho dedotto che fosse successo qualcosa rispetto a giorni addietro.
Sicuramente c'è qualcosa che non va nell'applicazione web. Speriamo che le richieste siano state realmente accettate (d'altronde la transazione viene indicata come andata a buon fine).

A buon fine a me è andata a buon fine, appena arrivato sms di addebito sulla carta...Certo che, lasciatemelo dire, è una cosa folle. Uno deve diventare cretino per modificare le impostazioni di un browser perchè altrimenti non funziona e si blocca l'operazione. IE non lo usavo da millenni... eh vabbè, speriamo almeno la card arrivi entro la fine del millennio, va la.:D

ma infatti -ripeto- il precedente acquisto che ho fatto giorni fa con Firefox non ha dato il benchè minimo problema: e senza modificare alcuna impostazione di protezione.

ma alla fine con il contrassegno a qualcuno è arrivata sta card ?

fitto ha scritto:
no a nessuno,ho di nuovo telefonato alla Rai e stavolta c'era un operatore più esperto,mi ha detto che entro Aprile,mi dovrebbe arrivare,dato che l'ho ordinata il 2 Marzo in contrassegno.Mi ha detto che se la richiesta è andata a buon fine sicuramente verrà spedita via poste italiane..;) ..Poi gli ho chiesto il perchè di cosi tanto tempo?l'operatore mi ha risposto :"perchè dobbiamo scrivere su tutte le card in questione il codice e tutti i dati"..poi alla fine lui ha ribadito di non preoccuparmi,la card verrà consegnata di sicuro e se entro Maggio non arriverà di telefonargli subito cosi provvederanno...;)

theworldisyours ha scritto:
Certo che, lasciatemelo dire, è una cosa folle. Uno deve diventare cretino per modificare le impostazioni di un browser perchè altrimenti non funziona e si blocca l'operazione. IE non lo usavo da millenni...
quoto su tutta la linea, e pensare che è e deve essere un servizio (web) pubblico! Il tappo è peggio della falla, si vede che hanno reinstallato del sotware più vecchio e che spara HTML (e compagni) malformato, obsoleto e/o compatibile solo con IE6/7.

Per la cronaca io l'ho ordinata il 3/3 da Firefox su Mac senza problemi (a parte il sito della banca palesemente pacchiano, con il modulo dati della carta di credito tutto disallineato, roba IE only pure qua!), e – manco a dirlo – ad oggi non è arrivato niente!

W L'ITAGLIA.

fitto ha scritto:
Io ne ho ordinato 2 in contrassegno e ancora niente, credo che nemmeno le vedro' piu fa skifo il sistema rai...come sempre..

Un po' di pazienza ed arriveranno a tutti.

Come al solito le richieste sono state più di quelle previste ,manco fossero dei diamanti :)

ERCOLINO ha scritto:
Un po' di pazienza ed arriveranno a tutti.

Come al solito le richieste sono state più di quelle previste ,manco fossero dei diamanti :)

Quanto ci vuole +/-? Diciamo un mese dal momento dell'ordine?

Ecco l'email di tivusat pervenutami su mia domanda sul ritardo del contrassegno:

Gent. Sig.,
in relazione alla Sua richiesta, La informiamo che, se al termine della
procedura di richiesta della tessera Tivusat le è stato comunicato che
tutto era andato a buon fine, l'ordine della tessera è in fase di
lavorazione;
Le ricordiamo anche che il tempo massimo di spedizione, in base agli
ordini pervenuti e alle disponibilità di tessere in magazzino, è di
massimo due mesi.
Per tutte per le problematiche e soluzioni deve far riferimento al sito
della Rai, www.rai.it dove verranno messi gli aggiornamenti necessari.

Cordiali saluti

Servizio clienti
Tivusat

Ma ci sono ancora problemi a fare la richiesta su internet?

Io non riesco.

Indietro
Alto Basso