Smart TV di fascia media quale acquistare

O

Ospite

Salve a tutti amici, come da titolo vorrei chiedervi, quale smart tv di fascia media è consigliabile attualmente acquistare dal mercato? Che caratteristiche tecniche deve possedere prima di sceglierlo? :eusa_think:
Vi ringrazio ed attendo una vostra risposta, calcolate che sono un neofita su questo argomento, mai avuto una Smart Tv.

Salve a tutti amici, come da titolo vorrei chiedervi, quale smart tv di fascia media è consigliabile attualmente acquistare dal mercato? Che caratteristiche tecniche deve possedere prima di sceglierlo? :eusa_think:
Vi ringrazio ed attendo una vostra risposta, calcolate che sono un neofita su questo argomento, mai avuto una Smart Tv.

Una certificata "la tivu"

Ok grazie, requisiti tecnici e caratteristiche medie che devono avere?
Quindi altre marche tipo: Panasonic, Sony, Philips, Telefunken, Hisense no?

Qualcuno possiede anche marche alternative a Samsung ed LG, quindi non certificate Tivu, tipo quelle indicate?
La mia è una curiosità per sapere come vanno, grazie.

Uno smart tv da 32 pollici adatto per la cucina, quindi di dimensioni modeste, ma pressochè completo, quale consigliate? :eusa_think:

Ultima modifica:
Uno smart tv da 32 pollici adatto per la cucina, quindi di dimensioni modeste, ma pressochè completo, quale consigliate? :eusa_think:

Dopo tante ricerche sul web, io ho comprato una LG 32LK6200. Però mi arriva nei prossimi giorni, quindi non ti so dire se ho fatto una scelta giusta :p

un'altra curisoità, invece se scegliessi un modello di Smart Tv che abbia come s.o. Android, quale modello consigliate sempre di fascia media e sui 32 pollici? :eusa_think:

un'altra curisoità, invece se scegliessi un modello di Smart Tv che abbia come s.o. Android, quale modello consigliate sempre di fascia media e sui 32 pollici? :eusa_think:
Nordmende, Philips, Smart Tech, Akai ...
Sony a partire dai 43''

Per quanto riguarda gli smart tv non android da 32":

Samsung UE32K5500AKXZT