Smart TV di fascia media quale acquistare

Il fatto che su Ebay un inserzionista abbia inserito la parola "SMART" non lo rende automaticamente uno smart TV!
IL TV in questione non è SMART, ha solo le funzionalità di mediaplayer tramite USB. Non si connette ad Internet, non può essere uno SMART TV.

Ok pensavo che il modello indicato fosse uno Smart Tv, fra l'altro nelle caratteristiche c'è scritto che come s.o. ha Android 7 e WiFi.

Ripeto, quello è scritto dall’inserzionista su EBay, ma non corrisponde assolutamente alle caratteristiche del TV descritte dal produttore.
Inserzione ingannevole, ma su EBay vendono di tutto...
Per avere informazioni precise, verifica sempre cosa dice il produttore!

A questo punto, mi rimane allora tenere d'occhio uno Smart Tv da 28 pollici della LG, grazie a tutti per ora.

Giusto per capire, ma la Smart TV a cosa ti servirebbe? Cioè, che cosa ci vorresti fare oltre che guardarti la TV?

dopo averci pensato bene, sono arrivato alla conclusione di prendere il Samsung 55nu8000
Intanto perché è certificato "lativù", inoltre con sky extra c'è un ulteriore sconto, quindi mi pare il miglior rapporto qualità-prezzo
Anche la parte smart, da quello che ho letto, è ottima. A me serve soprattutto che giri bene netflix

Giusto per capire, ma la Smart TV a cosa ti servirebbe? Cioè, che cosa ci vorresti fare oltre che guardarti la TV?
Usarla nelle funzioni proprio internet, ad ogni modo attendo e mi acquisterò al momento opportuno a questo punto solo una certificata "Lativù", sono le migliori e quelle più attendibili, ovviamente a 32 pollici avrò poca scelta, comunque opterò al limite (salvo che nel tempo non venga ampliata la lista di quelle certificate) fra i seguenti modelli LG:
-32LK610BPLB LK61 2018
-32LK6100PLB LK61 2018
-32LK6200PLA LK62 2018
Ovviamente è importantissimo a questo punto che si acquisti un prodotto certificato e dal 2018 in poi, ho notato infatti che nei negozi e store hanno tutti modelli del 2017, quindi per acquistarne uno nuovo certificato e del 2018 o si aspetta ancora oppure la si acquista tramite internet.

Intendi che vorresti navigare su internet come un mega tablet ad esempio oppure che vorresti sfruttare i vari servizi come ad esempio Netflix e così via? Purtroppo il fatto che sia un TV certificato non è sinonimo di perfezione.

...OMISSIS...
-32LK6200PLA LK62 2018
Ovviamente è importantissimo a questo punto che si acquisti un prodotto certificato e dal 2018 in poi, ho notato infatti che nei negozi e store hanno tutti modelli del 2017, quindi per acquistarne uno nuovo certificato e del 2018 o si aspetta ancora oppure la si acquista tramite internet.
Ieri in un negozio Unieuro di Genova c'era il modello sopra riportato.

Intendi che vorresti navigare su internet come un mega tablet ad esempio oppure che vorresti sfruttare i vari servizi come ad esempio Netflix e così via? Purtroppo il fatto che sia un TV certificato non è sinonimo di perfezione.
In parole povere che sia ben compreso delle caratteristiche "Internet", ovviamente non posso pretendere che sia come un pc o tablet ma che ci si avvicini e che abbia molti slot e funzioni complete, quei modelli ne hanno molte e complete quindi ci siamo in linea di massima per le mie esigenze.
@a00818
Ok bene, vuol dire che qualcosa si sta muovendo, quando troverò quei modelli in svariati store allora mi accingerò all'acquisto o da li oppure online, vedendo chi offrirà prezzo minore. ;)

In parole povere che sia ben compreso delle caratteristiche "Internet", ovviamente non posso pretendere che sia come un pc o tablet ma che ci si avvicini e che abbia molti slot e funzioni complete, quei modelli ne hanno molte e complete quindi ci siamo in linea di massima per le mie esigenze.
Forse dovresti chiarirti meglio quello che vuoi fare con la Smart TV, usi dei termini non propio corretti.
Se scrivi cosa esattamente desideri farci come utente forse possiamo aiutarti.

In pratica sia utilizzare le varie applicazioni Youtube ecc... sia avere uno store abbastanza completo (o in alternativa se non ce l'ha mi acquisto la Firestick di Amazon), sia navigare tramite Browser, ovviamente i modelli indicati poi nel bollino, hanno tutti tre ingressi HDMI, due USB ecc..., nonchè funzione DLNA ed altre direi tutti completi anche in termini che riguardano queste caratteristiche tecniche, ovviamente punterò ad un 32 pollici per ora.

@Corry744
Adesso è più chiaro, i modelli da te indicati vanno bene.
Un FireStick di Amazon ti trasforma una TV normale in una Smart Tv con alcune limitazioni ( Mancano le applicazioni MHP e HbbTv)

Esattamente e così facendo unendo la tecnologia di uno Smart Tv da 32 pollici della LG indicato precedentemente con la Firestick di Amazon, si avrebbe un prodotto pressoché completo.

Indietro
Alto Basso