a00818
Digital-Forum Gold Master
Nessuno ha informazioni su come vada lo Smart Tv Telesystem Led08?
Dalle specifiche non mi sembra SMART.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno ha informazioni su come vada lo Smart Tv Telesystem Led08?
Ciao parmaboy, cm'è andata poi su questo Smart Tv? Sei rimasto soddisfatto?Dopo tante ricerche sul web, io ho comprato una LG 32LK6200. Però mi arriva nei prossimi giorni, quindi non ti so dire se ho fatto una scelta giusta![]()
Usarla nelle funzioni proprio internet, ad ogni modo attendo e mi acquisterò al momento opportuno a questo punto solo una certificata "Lativù", sono le migliori e quelle più attendibili, ovviamente a 32 pollici avrò poca scelta, comunque opterò al limite (salvo che nel tempo non venga ampliata la lista di quelle certificate) fra i seguenti modelli LG:Giusto per capire, ma la Smart TV a cosa ti servirebbe? Cioè, che cosa ci vorresti fare oltre che guardarti la TV?
Ieri in un negozio Unieuro di Genova c'era il modello sopra riportato....OMISSIS...
-32LK6200PLA LK62 2018
Ovviamente è importantissimo a questo punto che si acquisti un prodotto certificato e dal 2018 in poi, ho notato infatti che nei negozi e store hanno tutti modelli del 2017, quindi per acquistarne uno nuovo certificato e del 2018 o si aspetta ancora oppure la si acquista tramite internet.
In parole povere che sia ben compreso delle caratteristiche "Internet", ovviamente non posso pretendere che sia come un pc o tablet ma che ci si avvicini e che abbia molti slot e funzioni complete, quei modelli ne hanno molte e complete quindi ci siamo in linea di massima per le mie esigenze.Intendi che vorresti navigare su internet come un mega tablet ad esempio oppure che vorresti sfruttare i vari servizi come ad esempio Netflix e così via? Purtroppo il fatto che sia un TV certificato non è sinonimo di perfezione.
Forse dovresti chiarirti meglio quello che vuoi fare con la Smart TV, usi dei termini non propio corretti.In parole povere che sia ben compreso delle caratteristiche "Internet", ovviamente non posso pretendere che sia come un pc o tablet ma che ci si avvicini e che abbia molti slot e funzioni complete, quei modelli ne hanno molte e complete quindi ci siamo in linea di massima per le mie esigenze.