Salve a tutti,
da un paio di mesi ho sottoscritto l'abbonamento con mediaset premium smartcam e fino a qualche giorno fa riuscivo a vedere benissimo tutti i canali come da contratto. Qualche giorno fa mentre vedevo la tv è comparso schermo nero con la scritta nelle informazioni "nessun dato inserito", ed è così su ogni canale. Ho provato a chiamare il numero di assistenza ma mi dicono che la televisione non sia compatibile, ma ciò com'è possibile dato che per due mesi ho visto tutto tranquillamente?
Onestamente ci sentiamo un po' presi in giro e vorremmo trovare una soluzione migliore di comprare un decoder. Grazie in anticipo per qualsiasi risposta ci darete.
La mia televisione è marca United modello LED32X26(so benissimo che non compare nella lista del sito mediasetpremium ma ripeto che per due mesi ho visto tutti i canali quindi mi sembra STRANO che da un giorno a l'altro la smartcam decida di non riconoscere più la tv)
da un paio di mesi ho sottoscritto l'abbonamento con mediaset premium smartcam e fino a qualche giorno fa riuscivo a vedere benissimo tutti i canali come da contratto. Qualche giorno fa mentre vedevo la tv è comparso schermo nero con la scritta nelle informazioni "nessun dato inserito", ed è così su ogni canale. Ho provato a chiamare il numero di assistenza ma mi dicono che la televisione non sia compatibile, ma ciò com'è possibile dato che per due mesi ho visto tutto tranquillamente?
Onestamente ci sentiamo un po' presi in giro e vorremmo trovare una soluzione migliore di comprare un decoder. Grazie in anticipo per qualsiasi risposta ci darete.
La mia televisione è marca United modello LED32X26(so benissimo che non compare nella lista del sito mediasetpremium ma ripeto che per due mesi ho visto tutti i canali quindi mi sembra STRANO che da un giorno a l'altro la smartcam decida di non riconoscere più la tv)
Ultima modifica: