Smartcam nessun dato disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kishetta

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
da un paio di mesi ho sottoscritto l'abbonamento con mediaset premium smartcam e fino a qualche giorno fa riuscivo a vedere benissimo tutti i canali come da contratto. Qualche giorno fa mentre vedevo la tv è comparso schermo nero con la scritta nelle informazioni "nessun dato inserito", ed è così su ogni canale. Ho provato a chiamare il numero di assistenza ma mi dicono che la televisione non sia compatibile, ma ciò com'è possibile dato che per due mesi ho visto tutto tranquillamente?
Onestamente ci sentiamo un po' presi in giro e vorremmo trovare una soluzione migliore di comprare un decoder. Grazie in anticipo per qualsiasi risposta ci darete.

La mia televisione è marca United modello LED32X26(so benissimo che non compare nella lista del sito mediasetpremium ma ripeto che per due mesi ho visto tutti i canali quindi mi sembra STRANO che da un giorno a l'altro la smartcam decida di non riconoscere più la tv)

Ultima modifica:
Benvenuto

Hai la Premium Cam wi-fi?

Che versione sw ha la Cam

Purtroppo se la tv non è fra quelle certificate ci possono essere problemi che possono sorgere in qualunque momento, in questo caso non essendo usata su un dispositivo certificato diciamo che Mediaset non ne risponde.

Hai provato ha fare un reset di fabbrica della tv e a risintonizzare tutti i canali?

Prova anche a staccare corrente alla 1 per 1 minuto ed eventualmente prova a usare la Cam su un' altra TV

Benvenuto

Hai la Premium Cam wi-fi?

Che versione sw ha la Cam

Purtroppo se la tv non è fra quelle certificate ci possono essere problemi che possono sorgere in qualunque momento, in questo caso non essendo usata su un dispositivo certificato diciamo che Mediaset non ne risponde.

Hai provato ha fare un reset di fabbrica della tv e a risintonizzare tutti i canali?

Prova anche a staccare corrente alla 1 per 1 minuto ed eventualmente prova a usare la Cam su un' altra TV

si ho la premium cam wifi, il sw non so come vederlo, cmq ho fatto già ciò che hai detto e non cambia nulla

In evidenza trovi la discussione ufficiale della Premium Cam wi-fi.

Devi installare l'app sul telefono o tablet per poter aggiornare il sw della Cam.

Il sw della Cam lo si vede dal menù della tv, nella voce Common Interface, li entri e verifichi il sw della Cam.

In evidenza trovi la discussione ufficiale della Premium Cam wi-fi.

Devi installare l'app sul telefono o tablet per poter aggiornare il sw della Cam.

Il sw della Cam lo si vede dal menù della tv, nella voce Common Interface, li entri e verifichi il sw della Cam.
31.00.01.02.10.06

l'app dal cellulare ce le ho, sia play sia smartcam, dici che dovrei aggiornare? dalla tv mi dice che non ci sono aggiornamenti

Semmai ampliano la gamma di tv compatibili, non viceversa.

Da come vedo il menù common interface della tv è attivo, quindi la cam viene "vista", ho visto giusto?

si quando inserisco la cam la tv mi dice "cam inserita" e immediatamente si blocca tutto, schermo nero e scritta "nessun dato disponibile". Quindi di leggerla credo la legga...

Potrebbe essere si qualche incompatibilità con la cam, che è saltata fuori (purtroppo) solo ora.

Perchè se appena la inserisci si blocca puoi fare ben poco.

quindi l'unica cosa è comprare un decoder compatibile e basta no? posso mettermi l'animo in pace?

Provala prima su un' altra tv per capire se è la Cam che ha problemi, in quel caso richiedi la sostituzione della Cam

Provala prima su un' altra tv per capire se è la Cam che ha problemi, in quel caso richiedi la sostituzione della Cam

eh il problema è che l'altr atv che ho non è mai stata compatibile, e non ne dispongo di altre con cui provare...dovrò chiedere a parenti o amici di provare...
grazie mille per la disponibilità ^^

Ho provato ieri ad andare a casa di amici che hanno un televisore compatibile al 100% ed una volta inserita la cam non si riusciva con la ricerca automatica a trovare neanche un canale(neanche quelli normali della tv in chiaro) e riportava lo stesso problema che abbiamo riscontrato noi. Potrebbe essere la cam?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso