In Rilievo SmartDVB - Guide by Pantasat (Al primo post) + nuove versioni

sto provando da pochissimo la V0.5 con la 5925 ..fin'ora nessun problema
va anche la skin che mi diede all'epoca Capitan Uncino per la V.0.4 ma non va quel filetto per la lingua italiana.
immagino deve essere aggiornato

Ultima modifica:
@happymouse, se vuoi testare la lingua italiana, posso postare il file qui... anche se necessita ancora di eventuale correzioni.... ho anche realizzato una skin provvisoria...

Ecco il link: http://marcus21.altervista.org/File_Privati/SmartDVB_0.5.0RC_ITA_Skin.rar

Per mettere la skin segui queste indicazioni: con smartdvb chiuso, metti l'intera cartella My_Skin, all'interno della cartella Images.. ed il file skins.ini nella cartella Settings... avvia smartdvb vai in Strumenti --> Impostazioni --> Smart OSD, poi sotto dove c'è scritto Skin, selezioni My_Skin e clicca su OK, poi riavvia smartdvb....

passando dalla visione solo video alla visione classica, tutto fluido con questa skin..con la precedente per la 0.4 ,c'erano ogni tanto delle incertezze

bene cosi

installato smartdvb 0.5 con tbs5922 ho verificato che plugin non vanno blocchi continui . ritornato alla versione 0.4

Ho appena ricaricato le icone.. le icone risultavano sempre un po troppe pixellate, indagando sul problema ho scoperto che avevano il formato 32x32 delle vecchie versioni. Mentre il nuovo deve essere 27x27 e quindi quella da 32x32, venivano ridimensionate accentuando l'effetto...

vplug. L'immagine dopo un po' si blocca.

Confermo il bug... e aggiungo un altro bug, se viene attivata l'opzione di non visualizzare l'ultimo canale all'avvio e poi una volta avviato, se non si seleziona nessun canale ma viene chiuso semplicemente, si blocca il processo e non si può più riavviare e la cosa peggiore che non si riesce nemmeno a killerarlo dal task manager... usando unlocker si riesce anche a sbloccarlo, ma rimane la periferica bloccata e si è costretto a riavviare il PC.... con le versioni precedenti non accadeva..

booh a me va il vplug..senza andare nello specifico..7est..10 est ecc...funziona

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso