caimanonor
Digital-Forum Senior
ragazzi a voi funziona bene smartdvb? a me sui canali hd ogni tanto si blocca e devo riavviare il programma come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la natura dei segnali sat (esenti da riflessioni e non sono in reti SFN), la misurazione del SNR è sufficiente per determinare la qualità del segnale. Il MER è indispensabile per misurare i segnali del DTT.
Comunque anche il crazyscan misura il BER e SNR....
Ciao ragazzi come si fa a disabilitare il menu che compare al passaggio del mouse?
http://i67.tinypic.com/2v98z9k.png
AUGURI
Errore all'apertura riguardo il file della lingua italiana (se ho capito bene)
Blocca il pc se si cambiano delle impostazioni
Non è possibile ordinare i canali secondo l'LCN
Grafica a caratteri cubitali.
Le versioni in lingua italiana, le ho fatte io.. se ti esce l'errore, vuol dire che ha messo il file per la lingua italiano della versione non corretta...
Qual è la versione di smartdvb che hai provato?
Che impostazioni hai cambiato?
Si, non ha LCN... pero si possono ordinare per provider, satellite, transponder e CAID
Basta settarla, e caricare altra skin... ecco come ho settato la versione 4.0.0 final
E questa è la 4.5.0 beta 1, dove sto testando lingua italiana e skin personalizzata (non ancora pubblica).
PS: SmartDVB è uno dei pochi player ad essere molto leggero all'avvio, se si blocca o crasha, non blocca la periferica di acquisizione (come fanno dvb dream e progdvb, costringendo a riavviare il pc per sbloccarla) ed ha molte funzioni per la scansione dei transponder (singolo transponder, intera lista, e blindscan per hardware compatibile.....
Grazie per la risposta, però in rete ho trovato solo la versione 2.2. Ho modificato varie cose, non ricordo con esattezza.
Per ordinarle come sulle immagini, che impostazione devo cambiare?
Dove trovo la versione 0.4.0.12? (cerco quella perchè ho scaricato la lingua italiana).
Uso da molto Dvbdream e Progdvb e non è vero che si deve riavviare il pc per sbloccare la periferica in caso di crash
Funziona su Windows 10? Grazie.Scusa, nel post precedente ho sbagliato a scrivere le versioni... adesso modifico...
La versione 2.2 (ovvero la 0.2.2) non è mai stata rilasciata... forse ti riferivi alla 0.2.5