Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carinissimo questo palinsesto...sono un grande fan di GET SMART:black81 ha scritto:inizia il 20 dicembre.... canale 699...
e qui c'è il palinsesto .... vuoto.. a breve verrà completato...
http://www.bobbiese.it/?pageID=smiletv
SMILE TV
La Tv Lombarda che regala sorrisi
Il canale verrà acceso dal 25 novembre ma le trasmissioni inizieranno intorno al 20 dicembre 2010.Il punto di forza del canale sarà una programmazione basata su Film – Telefilm – Cartoni, sia attuali che “Cult”. Alcuni esempi? Le vecchie commedie americane con Bob Hope – Denny Kane oppure le classiche commedie all’italiana con Lino Banfi – Jerry Calà – Alberto Sordi, fino ad arrivare ai classici della comicità come Totò – Aldo Fabrizi - Stanlio e Olio. Non mancheranno le fasce dedicate ai più giovani, con cartoni animati di grande notorietà come “Sorriso d’argento” e“Fat Albert”.Inoltre, serie di Telefilm del calibro di “Get Smart Agente Speciale”- Interviste e tanto altro.
oltre ad almeno il 20% di canali fuffaEteriX ha scritto:Il mio principale sogno digitale:
non ricevere più Puntosat su nessun mux!
Che poi una tv ampiamente diffusa sul digitale terrestre (oltre che sul satellite): come può continuare a chiamarsi PUNTOSAT? Capirei di più PuntoNetwork...Mi pare non vogliano usare PUNTOTV priva di SAT per non creare problemi a BresciaPuntoTv:l' hanno dichiarato qualche anno fa in un intervista...Editori differenti ma PUNTOSAT ha sede a Brescia come BsPuntoTv...Nel nominativo LCN sul mux di Primarete esce ora Galaxy Tv-PuntoTv...Ok allora mettano definitivamente Galaxy: altra cagata spaziale ma sempre migliore di PUNTOSAT...robyros ha scritto:oltre ad almeno il 20% di canali fuffa![]()
Forse c'è un omonimia....Euplio ha scritto:Ma questo canale è lo stesso che si riceve in Campania?
CHRIS 86 ha scritto:partiti !!! con un po' di cartoni... con sigla in lingua originale![]()
no, quello che ho visto che era in onda (sorriso d'argento) è del 2000. l'altra invece che dicono che trasmetteranno (Fat Albert) quella sì che è degli anni '70-'80black81 ha scritto:che cartoni erano?? anime anni 80??
grazie, non lo avevo ancora vistoblack81 ha scritto:ecco il sito con il palinsesto .... http://www.smiletv.eu/
ho notato... se vanno avanti così tra 20 minuti il film è già finitoblack81 ha scritto:ma sbaglio o il film accelera un attimo ..perde dei frame....?!?!?!?..boh...