Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio è proprio questoMEGADISH ha scritto:Ecco come NON E' il mio motore (e come ritengo a questo punto sia il vostro)
![]()
Danluc ha scritto:Se la prova diodi non ha evidenziato anomalie è sicuramente una sciocchezza: il comportamento è quello derivante dai diodi montati al rovescio; visto che questi ultimi sono (dovrebbero) essere saldati in parallelo ai contatti degli interruttori, è probabile che nel rimontare il tutto qualche filo devi averlo pure invertito; proverei ad incrociare i capicorda ad entrambi gli switch, se l'anomalia è presente in entrambi i sensi di marcia.
Ciao
d@nluc
cavallis ha scritto:ci sono delle belle foto in un forum tedesco (sat Thuringen, se l'ho scritto bene) di impianti così fatti.
Ottimo sito, anche se devo ricredermi sulla solidità dell'Egis, infatti c'è un video di questo H-H alle prese con il vento che lo manda KO.
intruder800 ha scritto:il problema è che ne hai una sola di padella(bella grossa vabbè)
![]()
![]()