sono 99 euro + 0,70 di spese di spedizioneanr83ra ha scritto:Ci manca solo questo... e chi ha già fatto il ticket e andando nel fai da te gli sono già stati fatturati per la scadenza del mese € 100,60?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono 99 euro + 0,70 di spese di spedizioneanr83ra ha scritto:Ci manca solo questo... e chi ha già fatto il ticket e andando nel fai da te gli sono già stati fatturati per la scadenza del mese € 100,60?
mike29 ha scritto:Ho chiamato è mi ha detto che è tutto vero....dovrò conservare l'sms per eventuale contestazione se in bolletta verrebbe elencato il pacchetto serie B![]()
Sono andato subito per curiosare nel mio Fai da te > dati contratto c'era già > Promozione FREE TICKET SERIE B![]()
Penso che sia vero![]()
mike29 ha scritto:Ho chiamato è mi ha detto che è tutto vero....dovrò conservare l'sms per eventuale contestazione se in bolletta verrebbe elencato il pacchetto serie B![]()
Sono andato subito per curiosare nel mio Fai da te > dati contratto c'era già > Promozione FREE TICKET SERIE B![]()
Penso che sia vero![]()
Dacci qualche informazione:mike29 ha scritto:Ho chiamato è mi ha detto che è tutto vero....
spero che quest'offerta sia unica o quasi altrimenti quellicome me che hanno pagato 99euro se s'in****assero sarebbe poco...che disonesti che sono però eh...mike29 ha scritto:Salve, sono un pochino scettico...ho ricevuto un sms che mi riserva l'opportunità di vedere la serie B Gratis
per aderire dovrò chiamare 199****** è la solita bufala ? è arrivato anche ad altri clienti Sky non penso che sono l'unico fortunato ? grazie anticipatamente !
![]()
forzagranata ha scritto:spero che quest'offerta sia unica o quasi altrimenti quellicome me che hanno pagato 99euro se s'in****assero sarebbe poco...che disonesti che sono però eh...![]()
badboy ha scritto:non vi inc.... lui hai il full. se notate sky fa sempre regali a chi paga tanto...
io purtroppo ho minimondo...
cioè dopo solo 2 giornate secondo te è giusto che offrano le partite a 39 euro per esempio? Dai, non scherziamo, per cortesia...luchinho ha scritto:Le offerte dedicate sono sempre esistite.
Il punto positivo è che esiste un'offerta serie b (promotion).
E cmq è normale che con il passare dei giorni l'offerta si abbassi. Basti pensare a quanti di noi hanno comprato un tv, pc ecc a 100 e pochi giorni dopo costava 70.
forzagranata ha scritto:passare dei giorni, cioè dopo solo 2 giornate secondo te possono offrirti le partite a 39 euro per esempio? Dai, non scherziamo, per cortesia...![]()
a me non hanno mai offerto niente specificamente...che ti devo dire? sarò "sfigato" ma certamente è ingiusto questo loro atteggiamento, questo è sicurobadboy ha scritto:beh spesso a chi ha 3 pacchetti è stato offerto il uarto per un paio di mesi (anche questi sono regali).
forzagranata ha scritto:a me non hanno mai offerto niente specificamente...che ti devo dire? sarò "sfigato" ma certamente è ingiusto questo loro atteggiamento, questo è sicuro