Sms da Sky Italia Serie B Gratis ?

anr83ra ha scritto:
Ci manca solo questo... e chi ha già fatto il ticket e andando nel fai da te gli sono già stati fatturati per la scadenza del mese € 100,60?
sono 99 euro + 0,70 di spese di spedizione :badgrin:

Ho chiamato è mi ha detto che è tutto vero....dovrò conservare l'sms per eventuale contestazione se in bolletta verrebbe elencato il pacchetto serie B :evil5:

Sono andato subito per curiosare nel mio Fai da te > dati contratto c'era già > Promozione FREE TICKET SERIE B :icon_bounce:

Penso che sia vero ;)

mike29 ha scritto:
Ho chiamato è mi ha detto che è tutto vero....dovrò conservare l'sms per eventuale contestazione se in bolletta verrebbe elencato il pacchetto serie B :evil5:

Sono andato subito per curiosare nel mio Fai da te > dati contratto c'era già > Promozione FREE TICKET SERIE B :icon_bounce:

Penso che sia vero ;)

bè .. non puoi che essere contento ... auguroni !!! ;)

sarà un'offerta per chi ha il full????? penso di si personalmente...

mop tu che dici???????

p.s. lo voglio anche iooo

Io non posso avere il calcio per i ben noti motivi,nonostante sia un puntualissimo e mai portato ad alcuna contestazione dal 1996 (Telepiù,Stream e Sky), (Controlla Pure Mop!).
Poichè sono tifoso del Livorno,non posso sperare nel ticket...

mike29 ha scritto:

Penso che sia vero ;)

e Brava Sky!!!

mike29 ha scritto:
Ho chiamato è mi ha detto che è tutto vero....
Dacci qualche informazione:

Hai protestato per la B in pay per view anche agli abbonati al pacchetto calcio?
Quando scade il contratto?

Giusto per farci un'idea su quella che potrebbe essere la politica futura di Sky.

Ultima modifica:
mike29 ha scritto:
Salve, sono un pochino scettico...:eusa_think: ho ricevuto un sms che mi riserva l'opportunità di vedere la serie B Gratis :5eek: per aderire dovrò chiamare 199****** è la solita bufala ? è arrivato anche ad altri clienti Sky non penso che sono l'unico fortunato ? grazie anticipatamente ! ;)
spero che quest'offerta sia unica o quasi altrimenti quellicome me che hanno pagato 99euro se s'in****assero sarebbe poco...che disonesti che sono però eh...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
spero che quest'offerta sia unica o quasi altrimenti quellicome me che hanno pagato 99euro se s'in****assero sarebbe poco...che disonesti che sono però eh...:icon_twisted:

Le offerte dedicate sono sempre esistite.

Il punto positivo è che esiste un'offerta serie b (promotion).

E cmq è normale che con il passare dei giorni l'offerta si abbassi. Basti pensare a quanti di noi hanno comprato un tv, pc ecc a 100 e pochi giorni dopo costava 70.

non vi inc.... lui hai il full. se notate sky fa sempre regali a chi paga tanto...
io purtroppo ho minimondo...

badboy ha scritto:
non vi inc.... lui hai il full. se notate sky fa sempre regali a chi paga tanto...
io purtroppo ho minimondo...

Va detto che è la prima volta che sky regala qualcosa a chi paga tanto ;)

Ma è un'ottimo cambio di politica...

luchinho ha scritto:
Le offerte dedicate sono sempre esistite.

Il punto positivo è che esiste un'offerta serie b (promotion).

E cmq è normale che con il passare dei giorni l'offerta si abbassi. Basti pensare a quanti di noi hanno comprato un tv, pc ecc a 100 e pochi giorni dopo costava 70.
cioè dopo solo 2 giornate secondo te è giusto che offrano le partite a 39 euro per esempio? Dai, non scherziamo, per cortesia...:eusa_naughty:
P.S. io sono abbonato dalla loro "nascita" ma non ho mai avuto niente pur avendo per 1 anno almeno il full inizialmente e costantemente calcio o sport o entrambi i pacchetti attraverso il ticket...per Sky esistono "figli e figliastri", ecco la conclusione che sono costretto a trarre leggendo varie cose su questo forum e questo è assolutamente iniquo...

beh spesso a chi ha 3 pacchetti è stato offerto il uarto per un paio di mesi (anche questi sono regali).

forzagranata ha scritto:
passare dei giorni, cioè dopo solo 2 giornate secondo te possono offrirti le partite a 39 euro per esempio? Dai, non scherziamo, per cortesia...:eusa_naughty:

se il pacchetto ha avuto successo certo che sì.

Si chiama tecnicamente "mid-market push" ;) ossia quelli che magari vogliono comprare ma che non hanno urgenza

badboy ha scritto:
beh spesso a chi ha 3 pacchetti è stato offerto il uarto per un paio di mesi (anche questi sono regali).
a me non hanno mai offerto niente specificamente...che ti devo dire? sarò "sfigato" ma certamente è ingiusto questo loro atteggiamento, questo è sicuro

forzagranata ha scritto:
a me non hanno mai offerto niente specificamente...che ti devo dire? sarò "sfigato" ma certamente è ingiusto questo loro atteggiamento, questo è sicuro

Ti quoto. Però questo è il capitalismo. E non c'è equità e giustizia nel capitalismo.

nemmeno a me purtroppo...anche se nel caso suo mi sembra un'offerta che ci può stare...hai il full? ok per premiarti ti regaliamo la serie b...
poi bisogna vedere la storia di abbo di ognuno...

p.s. forzagranata cambia nome metti forzalupi

Indietro
Alto Basso