Sms da Sky Italia Serie B Gratis ?

mike29

Digital-Forum Gold Master
Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
Salve, sono un pochino scettico...:eusa_think: ho ricevuto un sms che mi riserva l'opportunità di vedere la serie B Gratis :5eek: per aderire dovrò chiamare 199****** è la solita bufala ? è arrivato anche ad altri clienti Sky non penso che sono l'unico fortunato ? grazie anticipatamente ! ;)

mike29 ha scritto:
Salve, sono un pochino scettico...:eusa_think: ho ricevuto un sms che mi riserva l'opportunità di vedere la serie B Gratis :5eek: per aderire dovrò chiamare 199****** è la solita bufala ? è arrivato anche ad altri clienti Sky non penso che sono l'unico fortunato ? grazie anticipatamente ! ;)

Per ora no.

Spiegaci la tua situazione contrattuale.

siamo già a questi punti?? ahahahahah che ridere non le sta comprando nessuno se è così...:icon_bounce:

mike29 ha scritto:

X mop invalido : ciao x te come la vedi questa situazione...cioè c'è un pò di credibilità ?

mike29 ha scritto:
X mop invalido : ciao x te come la vedi questa situazione...cioè c'è un pò di credibilità ?

Mah........ :eusa_think: non saprei, mi sembra troppo presto per un'iniziativa del genere........... :eusa_think:

mike29 ha scritto:

Prova a contattarli, vediamo cosa ti dicono. Per altro te sei di salerno giusto?

è vero ci sono delle novita sulla seriere B avevo letto qualcosina ieri vi faccio sapere stasera se non mi anticipa MOP ;) :badgrin:

areraire ha scritto:
è vero ci sono delle novita sulla seriere B avevo letto qualcosina ieri vi faccio sapere stasera se non mi anticipa MOP ;) :badgrin:

Ottimo. Aspetto impaziente ;)

se nn fanno offerta sono cattivi...se fanno fferte allora sono con l'acqua alla gola...mai bene nulla eh?!

Burchio ha scritto:
se nn fanno offerta sono cattivi...se fanno fferte allora sono con l'acqua alla gola...mai bene nulla eh?!

Burchio fanno le offerte perche la stagione di serie B va avanti e cercano di raccimolare tutto adesso ragazzi Ma sapete quanta gente ha attivato questo benedetto ticket :5eek:

areraire ha scritto:
Burchio fanno le offerte perche la stagione di serie B va avanti e cercano di raccimolare tutto adesso ragazzi Ma sapete quanta gente ha attivato questo benedetto ticket :5eek:

tanti?

Non avevo dubbi ;)

Ci manca solo questo... e chi ha già fatto il ticket e andando nel fai da te gli sono già stati fatturati per la scadenza del mese € 100,60?

Indietro
Alto Basso