Sms da Sky Italia Serie B Gratis ?

Se mai dovessero far questa offerta... anche a fine campionato per dire! il prossimo anno neanche se mi pagano rinnoverò il mio ticket perchè sarebbe una presa in giro verso chi come me ha dovuto spender altri 99 € oltre ai 612 € annuali :eusa_naughty: :mad:
Alla faccia della tutela...

Al call center ovviamente di quest'offerta gratuita (putroppo fanno i finti tontim mi sembra ovvio) non sanno nulla.

Altrimenti come campano i presidenti di B..

ma perchè mandare un sms per chiedere se si vuole la B gratis?

se è gratis, non basta che gli aprano i calcio durante la B senza chiedere?

o è un trucco per farti chiamare l'199 o mi sfugge qualcosa...

ps. ho il full da quando è nata sky, proveniente da tele+ (diciamo full) dal '99 e NON HO MAI RICEVUTO OFFERTE :mad:

anch'io ho il full e o chiamato al servizio clienti per riferire questo e mi hanno detto che ci sono delle varie offerte che vengono sorteggiate e a me hanno dato 8 eventi in PPV GRATIS da usare entro 6 mesi da oggi

arrivata questa mattina una mail al mio vicino con promozione ticket serie b a 79 euro!!

Bè anch'io una volta ho avuto un mese di WWE 24/7 gratis... anche perchè ho sempre acquistato PPV WWE da Sky (nonostante la qualità infima dell'immagine), quindi...

areraire ha scritto:
è vero ci sono delle novita sulla seriere B avevo letto qualcosina ieri vi faccio sapere stasera se non mi anticipa MOP ;) :badgrin:

siamo sempre in attesa di queste novità che ci avevi anticipato. ;)

Ho chiamato stamattina al servizio clienti e mi hanno offerto calcio gratis fino alla fine dell'abbonamento se attivavo il ticket. Tuttavia sono in disdetta, se accetto la scadenza si rinnova di un altro anno?

leo@ ha scritto:
Ho chiamato stamattina al servizio clienti e mi hanno offerto calcio gratis fino alla fine dell'abbonamento se attivavo il ticket. Tuttavia sono in disdetta, se accetto la scadenza si rinnova di un altro anno?

Dipende se hai la scadenza a fine maggio ti conviene.

Altrimenti non ti conviene perchè se disdici veramente ovviamente perdi la visione di tutti i canali compreso il ticket.

In pratica è un modo per farti rinnovare e tenere il calcio per un altro anno. ;)

Nel pomeriggio arrivato anche a me l'sms che mi invitava a contattare l'199 etc etc...entro il 21 Settembre, x avere gratis il ticket Serie B...chiamando ho scoperto che rientravo nella promo con tutti e 2 gli abbo, entrambi full con servizio MySky, a me intestati.
Dall'area clienti sky.it adesso visualizzo la dicitura...Promozione: Free Ticket Serie B

Voyag3r ha scritto:
Nel pomeriggio arrivato anche a me l'sms che mi invitava a contattare l'199 etc etc...entro il 21 Settembre, x avere gratis il ticket Serie B...chiamando ho scoperto che rientravo nella promo con tutti e 2 gli abbo, entrambi full con servizio MySky, a me intestati.
Dall'area clienti sky.it adesso visualizzo la dicitura...Promozione: Free Ticket Serie B

beh bell'iniziativa

Voyag3r ha scritto:
Hai il full vero ??!!:eusa_shifty: :eusa_think:

Arrivato sms anche ad un mio conoscente ( parlando oggi per caso ho scoperto che gli era arrivato il famoso sms ).
Oggi ho fatto una mail al contatta Sky perchè in 7 anni di abbonamento Full e canoni di attivazione da 99 euro ai nuovi servizi ( prima mysky...e va bhè li è uscito il tecncio ...poi myskyhd con il decoder che me lo son pure andato a prendere io e con l'unico intervento di scollegare il vecchio e collegare il nuovo ) Sky non mi ha mai incluso in nessuna promozione...vediamo cosa mi rispondono...ma non vi nascondo che pur versando 63 euro al mese con l'ultimo aumento quando vedo e sento certe cose mi sento un pò fesso a non togliere . come fa qualcuno,ogni tanto qualche pacchetto e aspettare che mi facciano qualche offerta interessante per riattivarlo..alla fine io che ho un full+myskyhd mi devo pure pagare il ticket Serie B...ad altri invece che magari hanno anche pacchetti inferiori al mio viene offerto gratis o ad un prezzo sensibilmente inferiore...bhò

paperinik8 ha scritto:
Arrivato sms anche ad un mio conoscente ( parlando oggi per caso ho scoperto che gli era arrivato il famoso sms ).
Oggi ho fatto una mail al contatta Sky perchè in 7 anni di abbonamento Full e canoni di attivazione da 99 euro ai nuovi servizi ( prima mysky...e va bhè li è uscito il tecncio ...poi myskyhd con il decoder che me lo son pure andato a prendere io e con l'unico intervento di scollegare il vecchio e collegare il nuovo ) Sky non mi ha mai incluso in nessuna promozione...vediamo cosa mi rispondono...ma non vi nascondo che pur versando 63 euro al mese con l'ultimo aumento quando vedo e sento certe cose mi sento un pò fesso a non togliere . come fa qualcuno,ogni tanto qualche pacchetto e aspettare che mi facciano qualche offerta interessante per riattivarlo..alla fine io che ho un full+myskyhd mi devo pure pagare il ticket Serie B...ad altri invece che magari hanno anche pacchetti inferiori al mio viene offerto gratis o ad un prezzo sensibilmente inferiore...bhò
Hai tutta la mia solidarieta' !!!:sad:
effetivamente sky le retation se le cerca propio !!:doubt:

Sky... stai sicura che il prossimo anno se il mantova dovesse rimaner in serie B neanche se mi fai presidente faccio il ticket.
Non ho il full ma 612 euro all'anno mi sembran più che sufficienti!! :mad: :mad:
Questa storia è una grande presa in giro per chi come me ha preso quel stupido ticket!!
La considera una ingiustizia bella e buona...

Indietro
Alto Basso