Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in alcuni siti chiede numero del tuo cellulare alla registrazione? Se no, non puo' spammarti...basilico ha scritto:Si , saro' noiso però vuole la registrazione e non vorrei che poi arrivasse spam sul cellulare...
grazie
Johnny7th ha scritto:Dai un'occhiata http://www.crickee.com/send-sms-free.php![]()
basilico ha scritto:Salve a tutti, conoscete qualche sito dove sia possibile mandare sms gratuiti a cellulari 3 .
grazie
mannaia ha scritto:e malandrino supertua + ?? vero complimenti , arrivato troppo tardi ormai penso non sia piu fattibile quel piano
Micio_68 ha scritto:pensa che io ce l'ho da un anno e non ho mai fatto questi giochetti..crikeet mi ha dato 60sms di ricaricadomenica
senza usare metodi illegali,
potete cercare link che mandano sms di test per verificare il funzionamento dei loro protocolli, ce ne sono 2 in italiano e uno straniero che manda stringhe email oppure usare alice o cercare un piano tariffario che ti ricarica con le telefonate gratis, provate a vedere con tim back home e in vodafone..chi cerca trova...
oppure in modo legale fatevi mandare gli orari degli aerei di honk kong
Interessante...e come si fa????Micio_68 ha scritto:oppure in modo legale fatevi mandare gli orari degli aerei di honk kong
xymarc ha scritto:Interessante...e come si fa????![]()