sms da web

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, conoscete qualche sito dove sia possibile mandare sms gratuiti a cellulari 3 .
grazie

Se hai Alice come provider ADSL, vai su www.alice.it, fai il login come se dovessi controllare le mail, una volta loggato scegli l'icona in alto dove c'è scritto Mobile e ogni giorno hai 10 sms e 2 mail gratuite verso tutti i cellulari.

Mi sembra che anche il 56k di Tin abbia questa funzione.

Se ce l'hai, prova su www.tin.it facendo le stesse operazioni di alice.

Si , saro' noiso però vuole la registrazione e non vorrei che poi arrivasse spam sul cellulare...
grazie

basilico ha scritto:
Si , saro' noiso però vuole la registrazione e non vorrei che poi arrivasse spam sul cellulare...
grazie
Ma in alcuni siti chiede numero del tuo cellulare alla registrazione? Se no, non puo' spammarti...

basilico ha scritto:
Salve a tutti, conoscete qualche sito dove sia possibile mandare sms gratuiti a cellulari 3 .
grazie

e malandrino supertua + ?? vero complimenti , arrivato troppo tardi ormai penso non sia piu fattibile quel piano

mannaia ha scritto:
e malandrino supertua + ?? vero complimenti , arrivato troppo tardi ormai penso non sia piu fattibile quel piano

pensa che io ce l'ho da un anno e non ho mai fatto questi giochetti..crikeet mi ha dato 60sms di ricarica:D domenica

senza usare metodi illegali,
potete cercare link che mandano sms di test per verificare il funzionamento dei loro protocolli, ce ne sono 2 in italiano e uno straniero che manda stringhe email oppure usare alice o cercare un piano tariffario che ti ricarica con le telefonate gratis, provate a vedere con tim back home e in vodafone..chi cerca trova...

oppure in modo legale fatevi mandare gli orari degli aerei di honk kong

Micio_68 ha scritto:
pensa che io ce l'ho da un anno e non ho mai fatto questi giochetti..crikeet mi ha dato 60sms di ricarica:D domenica

senza usare metodi illegali,
potete cercare link che mandano sms di test per verificare il funzionamento dei loro protocolli, ce ne sono 2 in italiano e uno straniero che manda stringhe email oppure usare alice o cercare un piano tariffario che ti ricarica con le telefonate gratis, provate a vedere con tim back home e in vodafone..chi cerca trova...

oppure in modo legale fatevi mandare gli orari degli aerei di honk kong

...ma come diavolo si usa sto crikee... io mi sono registrato ma non trovo nessun posto da dove poter mandare sms da loro sito ...boh, sarò di legno io ...mah. Grazie per l'aiuto.

xymarc ha scritto:
Interessante...e come si fa????:D

devi cercare i voli e mandare un sms con in numero del volo..è un lavoraccio..
meglio se hai un abbo a trenitalia...

fatti mandare la situazione della neve da cortina..:D

Indietro
Alto Basso