Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Ora si....purtroppo non siamo fortissimi in 2 e 3 fazione

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Purtroppo al tiro ha patito l'emozione ...
È quella che ha sbagliato di più e l'univa al momento che ha fatto il giro di penalità

utilizzando Tapatalk

Dai ha evitato il secondo giro di penalità...forza azzurre !!!

utilizzando Tapatalk

Gontier malissimo. Capisco tutte le variabili, ma così tanti errori al poligono a questo livello non è accettabile.

Mangiamoci le mani per il giro di penalità della Gontier...Michela Ponza lenta ma infallibile,bravissima Karin

utilizzando Tapatalk

Occhio allo slalom: la Costazza se scia bene può rimontare parecchie posizioni visto il buon pettorale di partenza

utilizzando Tapatalk

secondo me eravamo terzi o al massimo quarti. sbagliare ok, ma i disastri NO. ;(

Il terzo posto non era raggiungibile,il quarto si.Ma inutile buttare la croce,un anello debole nella staffetta c'era e basta,purtroppo.Ha sciato veloce,ma ha pagato al poligono la comprensibilissima emozione.
Intanto purtroppo
doping azzurro nel bob.

utilizzando Tapatalk

Se uno conoscesse qualcosa del Biathlon saprebbe bene i pregi e i difetti di Nicole Gontier. Tutti bravi dal divano (dove cagarsi addosso è più difficile)...

Intanto, come scritto prima,

Guardando sul portale la programmazione di Cielo vedo che anche oggi, nonostante lo spazio sia a disposizione, non viene nemmeno considerata la diretta del Biathlon preferendo una sintesi della Combinata (vista ieri in diretta!), i soliti studi senza capo né coda ed una puntata di Masterchef Australia.

Ho acceso alle 16.25 e non in onda c'era ancora Masterchef Australia. Quindi nulla di nuovo da S.Giulia :eusa_doh:

Se uno conoscesse qualcosa del Biathlon saprebbe bene i pregi e i difetti di Nicole Gontier. Tutti bravi dal divano (dove cagarsi addosso è più difficile)...

Stai pur tranquillo che il biathlon lo seguo attentamente. Ma anche se non lo seguissi, affermerei lo stesso: 6-7 errori in due sessioni al tiro sono imperdonabili a questo livello.

Disastro azzurro nello slalom in seconda manche...forza Arianna Fontana!!!

utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso