Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Vabbè che volete, c'è la serie b :-(

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Tema Cielo. Per chi diceva che Sky non fa salti fra gli eventi, ecco la smentita proprio alla fine dei giochi. Fatti vedere i tre dello Snowboard passando il segnale dal Fondo.
(anche se le tre discese della prima manche sono state trasmesse in leggera differita, di 1' rispetto all'effettivo svolgimento).

Io quindi mi chiedo: perché solo al penultimo giorno hanno fatto così? Meglio tardi che mai, certo, ma immobilità degna di un dinosauro.

La risposta che mi è stata data ieri è che "Sky non fa certi obbrobri".
Premesso che con un solo canale non lo reputo uno scempio (se viene fatto in giusta misura)ecco qui la smentita.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Tema Cielo. Per chi diceva che Sky non fa salti fra gli eventi, ecco la smentita proprio alla fine dei giochi. Fatti vedere i tre dello Snowboard passando il segnale dal Fondo.
(anche se le tre discese della prima manche sono state trasmesse in leggera differita, di 1' rispetto all'effettivo svolgimento).

Io quindi mi chiedo: perché solo al penultimo giorno hanno fatto così? Meglio tardi che mai, certo, ma immobilità degna di un dinosauro.

mi sembra di vedere la rai ( prima di raisportsat) come gestiva eventi come le olimpiadi

Che delusione pazzesca.Per carità ,March e la
Boccaccini hanno avuto pure un po' di fortuna nel raggiungere le
semifinali(e a quel punto le possibilità di medaglia erano enormi),e per quanto riguarda le semifinali e finali perse non c'è tantissimo da recriminare....però cavolo,una vola raggiunte le
semifinali non prendere medaglie
significava perdere
4 gare su 4...e questo è avvenuto.

utilizzando Tapatalk

Da ignorante del biathlon...che speranze abbiamo oggi con la staffetta maschile?

utilizzando Tapatalk

Che delusione pazzesca.Per carità ,March e la
Boccaccini hanno avuto pure un po' di fortuna nel raggiungere le
semifinali(e a quel punto le possibilità di medaglia erano enormi),e per quanto riguarda le semifinali e finali perse non c'è tantissimo da recriminare....però cavolo,una vola raggiunte le
semifinali non prendere medaglie
significava perdere

4 gare su 4...e questo è avvenuto.

utilizzando Tapatalk

un altro male dovuto alla monopolizzazione del calcio (sport che adoro)

883,che c'entra il calcio col mio commento ?
Comunque....THALER NO!!!
Era in forma e aveva pure un buon pettorale.Mi sa che per altre medaglie è finita...

utilizzando Tapatalk

883,che c'entra il calcio col mio commento ?
Comunque....THALER NO!!!

utilizzando Tapatalk

nel senso che le risorse e l'attenzione da parte dei mass media è tutta per il calcio..poi non ci si può lamentare per l'andamento negativo per le olimpiadi invernali

Indietro
Alto Basso