Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

programma

Come già accaduto per le estive di Londra 2012, anche per le imminente Olimpiadi invernali in Russia ho preparato il calendario di Sochi 2014 in file PDF suddivisi in "Day" ed in ordine di orario, evidenziando in grassetto quando trattasi di FINALE :evil5:
Chi fosse interessato ad averlo, può inviarmi in privato il proprio indirizzo mail. Grazie :)
e Buona Olimpiade a Tutti !!! :eusa_dance:

carlettimassimiliano@tiscali.it
ciao e grazie

stamattina Giovanni Bruno, ospite a no stop news di RTl, ha detto che la cerimonia d'apertura sarà raccontata da Vanzini, Corsolini, Stefanenko. Il pattinaggio, tra cronache ed approfondimenti serali avrà le voci >Freri, Margaglio, <Silvia Fontana e Massimiliano Ambesi.
inviati sul posto:team leader Matteo Pacor, Elisa Calcamuggi, Karen Putzer che farà le ricognnizioni dell'alpino e GGabriella Paruzzi.

Ma come? Mr "Non mi spezzo e non mi piego" alla fine si è piegato?

stamattina giovanni bruno, ospite a no stop news di rtl, ha detto che la cerimonia d'apertura sarà raccontata da vanzini, corsolini, stefanenko. Il pattinaggio, tra cronache ed approfondimenti serali avrà le voci >freri, margaglio, <silvia fontana e massimiliano ambesi.
inviati sul posto:team leader matteo pacor, elisa calcamuggi, karen putzer che farà le ricognnizioni dell'alpino e ggabriella paruzzi.

:lol:

Ambesi magari non è così simpatico quando fa le telecronache, ma, un po' come Fognini, è di un altro livello quando si tratta di raccontare gli sport invernali.
Spero gli facciano commentare anche almeno salto e combinata nordica...un altro che mi dispiace non sentire è Dario Puppo nel biathlon.

Vabbè Ambesi è il n.1 assoluto, SKY non poteva fare altro.

Su Cielo lunedì 10 questi gli spazi dedicati alle Olimpiadi

07.30-09.45
11.30-13.30
17.00-20.00

Verranno spenti sicuramente Sky Sport 3 e Sky Sport F1. Una terzo canale dovrebbe essere quello dove poi si posizionerà Sky MotoGP. Gli altri due... boh, potrebbero essere due PrimaFila come no...

Verranno spenti sicuramente Sky Sport 3 e Sky Sport F1. Una terzo canale dovrebbe essere quello dove poi si posizionerà Sky MotoGP. Gli altri due... boh, potrebbero essere due PrimaFila come no...
no vengono spostati quei due x su sky sport 3 ci va la champions league

no vengono spostati quei due x su sky sport 3 ci va la champions league

Perchè c'è bisogno di Sky Sport 3 per la Champions League? ;) Una gara va su Sky Sport 1 e l'altra su un canale Calcio (aperto solo agli Sport)

domanda retorica ma la faccio lo stesso :D in serata e nottata saranno trasmesse le repliche "integrali" della gare giornaliere?

Ambesi? Ho letto bene? Alleluja. Speriamo di averlo anche per salto, combinata e biathlon e non solo per il pattinaggio.

Ho letto sul sito di SKY che alcuni canali cambieranno momentaneamente o definitivamete posizione per fare spazio ai canali olimpionici, non so se è stato detto, ma c'è scritto che sky3d passa definitivamente dal 209 al 215 ! I canali olimpici invece saranno 206,207,208,210 e 211 ! Perché lasciano il 209 vuoto??? non era più facile fare dal 206 al 210 e lasciare gli eurosport e il resto così come sono????

Indietro
Alto Basso