PitzAntananarivo
Digital-Forum Senior
Ringrazio anch'io, ottimo![]()
Vi ringrazio x i complimenti. Troppo generosi! Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio anch'io, ottimo![]()
Come già accaduto per le estive di Londra 2012, anche per le imminente Olimpiadi invernali in Russia ho preparato il calendario di Sochi 2014 in file PDF suddivisi in "Day" ed in ordine di orario, evidenziando in grassetto quando trattasi di FINALE
Chi fosse interessato ad averlo, può inviarmi in privato il proprio indirizzo mail. Grazie
e Buona Olimpiade a Tutti !!!![]()
stamattina giovanni bruno, ospite a no stop news di rtl, ha detto che la cerimonia d'apertura sarà raccontata da vanzini, corsolini, stefanenko. Il pattinaggio, tra cronache ed approfondimenti serali avrà le voci >freri, margaglio, <silvia fontana e massimiliano ambesi.
inviati sul posto:team leader matteo pacor, elisa calcamuggi, karen putzer che farà le ricognnizioni dell'alpino e ggabriella paruzzi.
no vengono spostati quei due x su sky sport 3 ci va la champions leagueVerranno spenti sicuramente Sky Sport 3 e Sky Sport F1. Una terzo canale dovrebbe essere quello dove poi si posizionerà Sky MotoGP. Gli altri due... boh, potrebbero essere due PrimaFila come no...
no vengono spostati quei due x su sky sport 3 ci va la champions league
domanda retorica ma la faccio lo stessoin serata e nottata saranno trasmesse le repliche "integrali" della gare giornaliere?
18.00 Hockey Rep. Ceca -Svezia masch. (3)
Ecco bravi, si comincia bene.
Han già ufficializzato chi commenterà l'hockey insieme a Da Rin (spalla tecnica)?