Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

L'ideale sarebbe avere una tv pubblica che offre questo servizio, sarà quasi impossibile pensarlo ma si spera che prima o poi ci arrivino. Purtroppo l'Olimpiade non è stato un affare economicamente parlando per sky ed a loro interessa il profitto nient'altro. Comunque anche senza inviati sul posto stanno facendo un lavoro ottimo secondo me, manca un pò di atmosfera ma il fatto di poter vedere tutto quello che vuoi è impagabile

In pratica Sky non ha mandato nessun giornalista a Sochi?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

In pratica Sky non ha mandato nessun giornalista a Sochi?

No qualche inviato c'è..non fosse altro che persino la Rai ha un inviato (Donatella Scarnati).Comunque se a Rio la Rai non avrà limiti orari di trasmissione secondo me si decideranno quantomeno ad utilizzare Rai 2(in contemporanea con Rai HD,se rai2 HD non avrà diffusione capillare)e almeno uno dei 2 Rai sport.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

No qualche inviato c'è..non fosse altro che persino la Rai ha un inviato (Donatella Scarnati).Comunque se a Rio la Rai non avrà limiti orari di trasmissione secondo me si decideranno quantomeno ad utilizzare Rai 2(in contemporanea con Rai HD,se rai2 HD non avrà diffusione capillare)e almeno uno dei 2 Rai sport.

utilizzando Tapatalk

Siccome parlavi di senza inviati sul posto

Sarebbe una copertura vergognosa :doubt:

Limiti di ore non ne hanno: avranno i diritti completi.

Se pensi ad Atene 2004,sarebbe già il doppio delle ore.Io temo che si ostineranno con il singolo canale,(anche se già con europei e confederations quando potevano mandavano le partite in contemporanea)dunque già un buon utilizzo dei canali sport non sarebbe male

utilizzando Tapatalk

Ordine di partenza per la Discesa Libera di domani mattina...:evil5:

a parte le possibili sorprese di Janka e Defago, direi che la gara si fa tutta tra il numero 8 di Jansrud e il 22 di Kroell...non vedo davvero come le medaglie possano andare ad altri...

1 - NYMAN Steven USA
2 - HUDEC Jan CAN
3 - JANKA Carlo SUI
4 - TERRA Ferran ESP
5 - GLEBOV Alexander RUS
6 - THOMSEN Benjamin CAN
7 - GANONG Travis USA
8 - JANSRUD Kjetil NOR
9 - FRANZ Max AUT
10 - HEEL Werner ITA
11 - MAYER Matthias AUT
12 - CLAREY Johan FRA
13 - FEUZ Beat SUI
14 - FILL Peter ITA
15 - MILLER Bode USA
16 - KUENG Patrick SUI
17 - PARIS Dominik ITA
18 - SVINDAL Aksel Lund NOR
19 - THEAUX Adrien FRA
20 - INNERHOFER Christof ITA
21 - GUAY Erik CAN
22 - KROELL Klaus AUT
23 - STREITBERGER Georg AUT
24 - ZRNCIC-DIM Natko CRO
25 - SULLIVAN Marco USA
26 - POISSON David FRA
27 - DEFAGO Didier SUI
28 - OSBORNE-PARADIS Manuel

seguono altri 22 atleti...:evil5:

Phelps..pensi che scenderanno uno ogni 2 minuti?giusto per organizzarmi.. :)

utilizzando Tapatalk

venendo alle gare odierne, bisogna dire che, a dispetto dei timori della vigilia su condizioni meteo, piste e quant'altro, si è visto un grande spettacolo...:icon_bounce:
...e a parte lo scandaloso esito dello Snowboard Slopestyle, si può dire che sia stata una giornata dedicata alla consacrazione di 3 tra le stelle più brillanti della storia dello Sport...Marit Bjorgen nel Fondo femminile, Sven Kramer nel Pattinaggio Velocità e, soprattutto, l'infinito, immenso, ineguagliabile Ole Einar Bjoerndalen nel Biathlon...non so se Nicolodi e Ambesi avevano le lacrime agli occhi quando si è capito definitivamente che avrebbe vinto...io sì...so già da adesso che sicuramente la sua di oggi è la medaglia che mi farà più piacere tra tutte quelle che verranno assegnate in questi Giochi (eventuali successi Italiani a parte)...
molto bello, infine, il "quadretto familiare" del Freestyle, con il trionfo delle sorelle Canadesi Dufour-Lapointe (e nonostante la "pecca" dell'immeritato Bronzo all'Americana - sempre loro a beneficiare della "generosità" di certe giurie...chissà perchè? :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: - Kearney ai danni dell'eterna piazzata - ai Giochi - Giapponese Uemura)...

Phelps..pensi che scenderanno uno ogni 2 minuti?giusto per organizzarmi.. :)

utilizzando Tapatalk

se le condizioni meteo saranno perfette come durante le prove senz'altro...
ma bisogna vedere il tempo, che nello sci è sempre un fattore determinante...

Giornata passata interamente davanti al video. Riflessioni sparse. Prima gara e subito emozioni; Zoran negli sport estremi non ha rivali, confermandosi su livelli ottimi. Sci di fondo: sorpresa x la cronaca a tre voci con Ambesi superlativo, Zorzi oltre ogni aspettativa e Pierantozzi sempre puntualw. Il pattinaggio, dopo lo scempio Leopizza di Vancouver, è ben raccontato da Lazzarotto e Sighel. Non il massimo il trio del pattinaggio, mentre assolutamente siderale il duo Nicolodi-Ambesi nel raccontare la gara torica di Bjordalen. Insomma: telecronache molto meglio di Vancouver, servizio canali stratosferico e impareggiabile il terzo tempo con Ambesi. ...e siamo solo all'inizo.

Certo... poi c'è la Rai; mentre in UK hanno la BBC con decine di canali dedicati in HD con Red Button

in realta' non decine, ma 2
comunque mi sembra chiaro che se la Rai per Rio dovesse offrire un multicanale lo fara' sul web, mi pare che non c'e' verso su satellite o terrestre di avere canali che non abbiano i soliti limiti di palinsesto

per chi ha visto Cielo nella prima giornata di gare: visto che domani la programmazione prevede alle 16 la gara a squadre di pattinaggio artistico e alle 17.30 la quarta manche dello slittino maschile, mi par di capire che la parte finale del pattinaggio non la mostreranno, voi che dite?

Indietro
Alto Basso