Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Hockey e deborah scanzio in onda sulla svizzera. Ottima debora, prima!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Scusate ma la copertura di Sky per Sochi non doveva essere al 100%?
In questo momento sono in corso le qualfiicazioni di Freestyle femminile e su Sky nemmeno l'ombra (però hanno tre canali Olimpiadi inattivi, col banner).

ottima scelta di sky di usare la realtà virtuale (x intenderci quella ke usano x skysportF1hd) x gli studi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma chi ha scritto che cielo si collegava alle 17????? Ma secondo voi si perdono Armin?

si commento uguale;
ieri nel post cerimonia avevano detto che si collegavano alle 17 con differita della prina mache; hanno cambiatp programma in corso

Inizialmente cielo aveva in palinsesto le olimpiadi solo dalle 17,se vai nel sito di cielo c'è ancora il vecchio palinsesto.È accaduto quello che immaginavo:anche se in sordina(per non farla troppo "sporca"rispetto all'offerta pay Sky)Cielo sta sfruttando -ovviamente -al meglio questa olimpiade per allargare il proprio bacino di utenza,visto e considerato che le olimpiadi a Sky(sia in pay che free) sono rimaste sul groppone.È bene fare una considerazione:a meno che non si sia sinceri patiti degli sport invernali,al netto degli stessi commentatori l'unica grande differenza tra Sky e cielo è l'HD(e cielo HD si vede sul pacchetto intrattenimento sky...)per il resto ( a differenza delle olimpiadi estive)per seguire questi giochi olimpici 100 ore sono più ce sufficienti(a meno che ,ripeto,non si sia appassionati non improvvisati delle discipline invernali e si abbia tempo da buttare a palate)

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

si commento uguale;
ieri nel post cerimonia avevano detto che si collegavano alle 17 con differita della prina mache; hanno cambiatp programma in corso

E'molto strano. In quello che ho postato io era scritto 15.30. Il diritto a vedere gli italiani e'sacrosanto a mio avviso. Comunque, arcano a parte, l'importante e'che sia in diretta! Dai Armin!

La short dance di pattinaggio si vede a scatti. Spero che mettano la cosa a posto. Audio e video a scatti molto spesso.

Scusate ma chi trasmette in chiaro DEVE far vedere i nostri atleti. Sara'stato un errore quello delle 17. In ogni caso, visti gli ascolti di Cielo, credo che a ski convenga insistere su Cielo per avere un po'di gratitudine.

Ascolti Cielo: Su Cielo la Cerimonia d’inaugurazione delle Olimpiadi di Sochi 2014 ha raccolto 1.017.000 spettatori.
Ski (somma di tutti i canali, +1, - Cielo): 451.782

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso