Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

dai ragazzi nn scherziamo un evento cm sono le olimpiadi devono essere trasmesse, nn dico integralmente (anke se dovrebbero) ma almeno con il numero maggiore possibile di canali (ovviamente in HD), indipendente se si è free o pay...IMHO...e nn parlo di feed streaming xke x me quello è solo a completezza di un servizio (pubblico) ma di feed tv, questa è la mia opinione. capisco ke ci vuole un forte investimento xo le olimpiadi sn le olimpiadi...detto ciò grz a sky x qst 3 edizioni e vedremo la rai cosa farà dp questo periodo di concorrenza...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anche Geri De Rosa impreciso: ad esempio con il conteggio dei distacchi "Fischnaller a due decimi da Zoggeler" quando invece quasi quattro, oppure "Armin ha diminuito la distanza dalla medaglia d'argento" quando invece è aumentata, infine "l'esperto sloveno Rubenis" quando invece è lettone. Mah.

Ho notato, ed è strano perchè di solito lui è una calcolatrice umana... comunque si mette bene per il nostro Armin

Dite quello che volete sul pattinaggio ma Carolina è straordinaria. E' lei che ha preso quel punto d'oro.
Essendoci Deborah in finale gobbe (vista solo sulla Svizzera, dove tra l'altro raccontavano che la Scanzio ha origini svizzere, ma ha scelto l'Italia), la finale gobbe andrà su Cielo?

Ultima modifica:
imho, pessimo margaglio e fontana al commento del pattinaggio di figura. il primo è di una partigianeria e banalità allucinante. sempre pronto ad esaltare oltre misura i nostri e a sminuire gli avversari, la seconda va beh...la classica voce "tecnica" messa li' in quanto ex, quando forse le tv farebbero meglio prima a verificare che abbiano la capacità per fare un commento in diretta. speriamo che ambesi riporti l'ordine, lui che notoriamente è decisamente più obiettivo.

Oggi mi sono fatto uno zapping selvaggio tra Biathlon e Slittino che è stato una libidine, ora salto, pattinaggio e slittino, chi si lamenta rimpiangerà amaramente questi momenti tra un paio d'anni.

Indietro
Alto Basso