Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio avere i rimpianti o arrivare 40° o 50° tranquilli, come a Vancouver?Tanto per cambiare rieccoci qua con un bel rimpianto...mannaggia all'ultimo poligono di Karin![]()
Meglio avere i rimpianti o arrivare 40° o 50° tranquilli, come a Vancouver?![]()
Assolutamente sono davvero contento per i risultati che stiamo ottenendo nel biathlon laddove abbiamo sempre latitato come giustamente ricordi tu...il mio era più un pensiero generale per queste olimpiadi dove mi è sembrato che con la fortuna non abbiamo esattamente flirtato....posto che poi in un caso come questo li ha sbagliati Karin e la fortuna specie in uno sport come il biathlon dove oltre ad andare forte sulli sci devi anche sparare bene spesso non è il fattore determinante!!! Diciamo solo che parlando a livello generale in queste olimpiadi mi sembra che siamo più in debito che in credito con la fortuna...poi non c'è neanche bisogno di dirlo preferisco i rimpianti con ottime prestazioni dei nostri rappresentanti che gare meste dimenticati in fondo alla classifica non pensavo ci fosse neanche bisogno di dirlo!!!!Meglio avere i rimpianti o arrivare 40° o 50° tranquilli, come a Vancouver?![]()
secondo voi dove l'italia può muovere il medagliere (dicasi vincere un oro)???
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
secondo voi dove l'italia può muovere il medagliere (dicasi vincere un oro)???