Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inner ha rischiato al 1000% sul tratto ripido perchè sapeva benissimo che da metà gara in giù avrebbe fatto la fine di Fill, ha toccato per un millimetro con lo scarpone ed è volato via, io non riesco a criticarlo, preferisco vedere uno che rischia tutto (come ha fatto l'americano col 29) e magari sbaglia piuttosto di vedere un Hell che arriva giù tanto per arrivare. Non è sempre festa.
Snowboard Cross puro spettacolo(...)
Inner ha rischiato al 1000% sul tratto ripido perchè sapeva benissimo che da metà gara in giù avrebbe fatto la fine di Fill, ha toccato per un millimetro con lo scarpone ed è volato via, io non riesco a criticarlo, preferisco vedere uno che rischia tutto (come ha fatto l'americano col 29) e magari sbaglia piuttosto di vedere un Hell che arriva giù tanto per arrivare. Non è sempre festa.
marcobremb ha scritto:Concordo al 1000% e lo stesso per la Moiolo
...Se noi critichiamo Inner pensa gli austriaci cosa dovrebbero dire a Mayer che ha sbagliato un salto che nemmeno i dilettanti avrebbero sbagliato![]()
Sulla Moioli non mi esprimo, non sono esperto di questo sport, da profano dico che un pò di sfiga c'è, 5cm più avanti e sarebbe passata senza contatto...
Che lo dicano ad Helene Olafsen e alla Hernandez... :frown:come sempre...però, almeno per le ragazze, questa pista è persino troppo selettiva...sarebbe stato meglio approntarne una più vicina agli standard normali di Coppa del Mondo, una che in un certo senso "livellasse" le qualità surfistiche delle ragazze e permettesse una battaglia ancora più feroce e ravvicinata tra tutte...così le migliori facevano troppo facilmente la differenza in poco spazio (e moralmente è anche giusto così...ma per lo spettacolo a volte è meglio fare cose un po' più "unfair")...
Che lo dicano ad Helene Olafsen e alla Hernandez... :frown:
Quinto posto onorevolissimo della staffetta del fondo,regia TV russa pessima.
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Quinto posto onorevolissimo della staffetta del fondo,regia TV russa pessima.
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Regia vergognosa in ogni competizione
ovviamente c'è anche sfortuna...nelle gare di CdM (che di solito si disputano su piste molto più strette) quel genere di tentativi sui sorpassi si vedono a migliaia (e spesso vanno a buon fine senza danni collaterali)...
però, su quella pista e con il precedente della semifinale, se fosse rimasta lucida avrebbe evitato quello che è stato un errore tattico grave (alla luce della posta in palio)...