Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Ieri hanno fatto 8% di share grazie al pattinaggio...ormai su Cielo si vedrà quello per intero....ovviamente la logica diceva biathlon e a seguire pattinaggio tanto i migliori scendono per ultimo
-------
Veramente, anche la RAI ha sempre mandato tutte le ore che poteva di pattinaggio, inutile gala compreso. Anche Italia1 lo manda durante le vacanze natalizie. C'è questa passione per il pattinaggio artistico in Italia aiutata dal fatto che è trasversale, riesce a catturare anche una parte del pubblico femminile che più frequentemente va su cielo al pomeriggio.
------
E Cielo continua a preferire il futile-inutile (premiazioni del Pattinaggio e studio con Meloccaro) rispetto al Salto. Ditemi poi se uno non si deve lamentare :eusa_wall:
:badgrin: :badgrin:

Ditemi voi se non viene voglia di maledire quel dannato sistema ad ogni occasione possibile :badgrin:

Meglio riderci sopra... ;)

Lamentati con gli italiani... visto che il pattinaggio è seguito il triplo rispetto agli altri sport.

Infatti, anche il Freestyle e il Pattinaggio di Velocità che sono proposti ripetutamente hanno un'audience tripla rispetto a, chessò, Biathlon e Salto. Ed è colpa degli italiani, certo :icon_rolleyes:

anche stasera c'era un buon numero di gare in contemporanea: salto con gli sci a squadre, danza, freestyle aerials, semifinale femminile di hockey e curling: voi che avete scelto?

Salto con gli Sci con zapping sull'Hockey donne (tanto il risultato era troppo scontato)...
nel frattempo ho registrato la finale del Freestyle, che vedrò tra poco (appena finito Olympic Room - Terzo Tempo)...
di Curling oggi ne ho visto fin troppo, visti i tanti "buchi" causati da rinvii e cancellazioni...

domattina "levataccia" alle 6.25 (sperando che non sia invano), dato che ci sono troppi eventi nella prima parte di giornata e non si riesce a registrarli tutti (e poi se non vedo le dirette c'è il rischio che qualche amico un po' burlone spoileri troppo)...

Come pronosticato, gara immensa nel pattinaggio di figura, con due coppie straordinarie... Speriamo che i canadesi non si ritirino come si vocifera..

Comunque pubblico russo non molto sportivo...

Questo in realtà accade da giorni un po' in tutti gli sport, ma non l'ho trovato così esagerato nel pattinaggio di figura (hanno fischiato i voti "bassi" ai loro Bobrova-Soloviev e tirato giù il palazzetto x Ilinkyn-Katsalapov, ma hanno anche reso onore con grandi applausi alle due supercoppie nordamericane.
Gara fantastica, credo che per anni non se ne rivedranno cosí (anche xché credo che le due coppie di vertice dopo oro e argento olimpico passeranno agli show) e podio assolutamente giusto, non nei distacchi, ma sicuramente nelle posizioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ingiusto correre una gara sociale in queste condizioni meteo, figuriamoci un Olimpiade.

Ma la seconda manche di gigante è confermata per fra poco?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si stanno per partire ora sotto il diluvio e con la nebbia nella parte alta. Uno schifo!

Vabbè allora vi saluto. Me la vedrò stasera con il mysky.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In alto nevica di brutto, sotto diluvia. Stava per partire la prima poi fortunatamente l'hanno bloccata.

Giusto bloccare tutto, una due giorni sfigata per il meteo. Ma le temperature si sapeva già dal principio che potevano essere sopra la media.

partite...

p.s. no comment sullo Snowboardcross maschile...

p.p.s. quando uno sta facendo la propria traiettoria "pulita" e qualcun altro fa un'entrata kamikaze e lo travolge, per me significa aver a che fare con il "fattore C" (nel senso di non averne avuto affatto, nel caso)...

Porca Tr******* se Nadia avesse mollato un po' di più sareebbe arrivata seconda e poi terza. La Maze è troppo forte

E' la sagra del legno:crybaby2::crybaby2:

Indietro
Alto Basso