Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Comunque,tornando alla vergogna-Cielo,l'ipotesi più veritiera (e inquietante) è che erano così rimbambiti che non si sono accorti dell'andamento della gara.A sostegno della mia ipotesi:
1)non regge l'ipotesi"invoglio lo spettatore ad andare su Sky"perché sono gli ultimi giorni olimpici in assoluto
di SKY
2)oltre al danno la beffa:in diretta solo gli ultimi minuti dell'Italia,ma poi postgara a oltranza(ma la frittata ormai era fatta).
Ripeto:Sky(nella sua veste in chiaro)ha compiuto uno dei più grandi scempi televisivi italiani di sempre se parliamo di sport.Che si nascondano!

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

A questo punto,vedendo che su FB e Twitter nessuno protesta e stanno infoiati con il pattinaggio di figura,spero(scusatemi)che la
signora Schwarzer termini col sedere per terra.Già la fecero
Portabandiera alle
Olimpiadi italiane con inesistenti meriti sportivi...ripeto:è stato toccato il punto più basso.

utilizzando Tapatalk
Non credo stia più con Schwazer. Comunque col sedere per terra di solito ci finisce alle Olimpiadi. Speriamo di no per lei, non sembra alla portata una medaglia in ogni caso.

e finalmente la medaglietta del Biathlon è arrivata...
purtroppo la Norvegia si è dimostrata irraggiungibile sin dall'inizio (solo un disastro di una delle 2 ragazze - più la Eckhoff che la Berger - poteva lasciare la gara un po' più aperta per gli altri)...peccato la sessione di tiro in piedi di Windisch, che ha compromesso le (peraltro scarse) possibilità di arrivare anche all'argento...
comunque bisogna essere davvero soddisfatti di questi ragazzi, che, nonostante l'indifferenza generale, hanno ottenuto questo gran risultato...
personalmente, sono contento in particolare per la Oberhofer, che ha avuto la giusta consolazione dopo il beffardo quarto posto della Sprint iniziale...

non faccio commenti sull'Hockey per non fare spoiler a chi avesse registrato e non ancora visto RUS-FIN...
mi limito a ricordare ancora una volta gli ultimi 2 quarti di finale odierni (entrambi alle h.18)...Canada-Lettonia (diretta skyolimpiadi 5) e, soprattutto, USA-Repubblica Ceca (diretta skyolimpiadi 3)...

La finale di Hockey del 2010 non fatta vedere per madare in diretta il Gala di Pattinaggio (che non assegna un bel niente) non la ricordi? :eusa_think:

La verità è una sola: il pattinaggio fa più ascolti... quindi è quello che viene più trasmesso.

Rimango allibito da questi messaggi!!! Ancora che cercate delle scuse??

Esatto. Ho letto molti commenti contro la Rai, ma devo dire che durante la stagione RaiSport1 e RaiSport2 mostrano proprio quegli sport così bistrattati (scherma, sci di fondo, slittino, tiro a volo, pattinaggio). Copriranno in modo approssimativo, non avranno commentatori come quelli di queste Olimpiadi, ma senza quel lavoro lì -seppur criticabile sotto alcuni punti di vista- la copertura di queste discipline sarebbe nulla.
Per il resto è vero... Pensiamo alle figuracce calcistiche alle Olimpiadi negli ultimi anni (nel 2008 contro il Belgio su tutte..)

per come mostrano quelle discipline, la copertura è nulla lo stesso (in particolare per gli sport Olimpici estivi...quelli Invernali almeno hanno la quantità di spazio dedicato dalla loro, almeno per i masochisti che si sottopongono al supplizio)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

per come mostrano quelle discipline, la copertura è nulla lo stesso (in particolare per gli sport Olimpici estivi...quelli Invernali almeno hanno la quantità di spazio dedicato dalla loro, almeno per i masochisti che si sottopongono al supplizio)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Infatti : anche sui canali Rai sport se per caso in contemporanea c'è una partita di calcio di un certo spessore ( tipo coppa Italia ecc.) fanno vedere quella .....:doubt:

Ragazzi ripeto...stiamo parlando di una medaglia azzurra.Umiliata per fare vedere tutte le pattinatrici,anche quelle fuori gara,neanche nella giornata decisiva.

utilizzando Tapatalk

e finalmente la medaglietta del Biathlon è arrivata...
purtroppo la Norvegia si è dimostrata irraggiungibile sin dall'inizio (solo un disastro di una delle 2 ragazze - più la Eckhoff che la Berger - poteva lasciare la gara un po' più aperta per gli altri)...peccato la sessione di tiro in piedi di Windisch, che ha compromesso le (peraltro scarse) possibilità di arrivare anche all'argento...
comunque bisogna essere davvero soddisfatti di questi ragazzi, che, nonostante l'indifferenza generale, hanno ottenuto questo gran risultato...
personalmente, sono contento in particolare per la Oberhofer, che ha avuto la giusta consolazione dopo il beffardo quarto posto della Sprint iniziale...

non faccio commenti sull'Hockey per non fare spoiler a chi avesse registrato e non ancora visto RUS-FIN...
mi limito a ricordare ancora una volta gli ultimi 2 quarti di finale odierni (entrambi alle h.18)...Canada-Lettonia (diretta skyolimpiadi 5) e, soprattutto, USA-Repubblica Ceca (diretta skyolimpiadi 3)...

Bellissima gara nel biathlon

(Anche se mi prenderò una valanga di commenti contrari ;)) Penso che il problema di Sky (o meglio, di Cielo) è che non sono così abituati a quell'elasticità che i Giochi Olimpici richiedono.. Forse la Rai riusciva meglio a saltare da un campo all'altro, soprattutto nelle gare estive

Feder,proprio perché cielo dispone di tutto lo know how disponibile di Sky non ha alcuna giustificazione.Lo ribadisco:non ho mai assistito ad uno scempio simile.

utilizzando Tapatalk

Comunque è vero... sky non ha esperienze su gestire tanti eventi su un canale.

Sky olimpiadi 1 a Londra è stato pure peggio di cielo oggi.

Adesso non voglio giubilare la Rai (siamo obiettivi), però a Londra avevamo visto anche hockey su prato... Qui su Cielo c'è poco Hockey e poco Curling... Vivendo in FVG, ho la possibilità di osservare quello che combinano gli altri (sloveni e croati). La copertura di HRT non è così straordinaria, mandano molto hockey. Invece SLO2 mostra moltissimo, anche in HD (lo uso per registrare). Per esempio, loro mandano il pattinaggio di figura sempre in differita in prime time... Forse una scelta più saggia... Invece Koper ha una copertura buona, anche se non ottima. Certo, è in italiano e mostra cose che anche Cielo si perde (es. il biathlon di oggi...)

Ottimo punteggio di Carolina Kostner!

Scusa?guarda che non l'ho
scritta io sta roba,onestamente del baseball non so manco le regole.Mamma mia che post di qualità,complimenti...

utilizzando Tapatalk

beh cmq approvi il contenuto e cmq vedremo con la rai e tre canali (per ora) Rai2 Raisport1/2 quanto vedremo...

Ahah approvo il contenuto e dunque?Tu scrivendo "te la canti e te la suoni da solo" alludevi chiaramente al fatto che avessi scritto l'articolo linkato. Poi vedi.,a me di parteggiare per una TV o
per un altra non me ne frega nulla,anzi la trovo una cosa assolutamente incomprensibile.Ho fatto una critica decisa perché andava fatta(sfido chiunque a dire il contrario)se la
Rai sbaglierà sarà il primo a farlo notare.

utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso