marcobremb
Digital-Forum Friend
Furto legalizzato. Doveva vincere la coreana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e comunque Carolina Kostner è sul podio...alla faccia dei gufi!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io direi che è andata di lusso, fortunatamente la Liptinska (più o meno si chiama così) ha dato vita ad una prestazione indecente e non l'hanno proprio potuta gonfiare ulteriormente, altrimenti Carolina il bronzo se lo sognava...
Comunque Kostner grandissima! La gara giusta al momento giusto!!!! In ogni caso non a tutti quelli che ospitano vengono riservati trattamenti così di favore...
Quattro anni fa nella danza vinsero Virtue/Moir, ma nessuno gridò allo scandalo. Otto anni fa la Kostner cadde in entrambe le gare, ma finì nona, non quinta. Analogamente la coppia di danza Fusar-Poli/Margaglio cadde, ma non venne salvata in modo strano. Finì giustamente giù dal podio, con una severità inusuale se confrontata agli standard russi (2 pt di deduzione per una caduta, oltre a tutti i GoE persi + 1pt di deduzione per un sollevamento nel libero). Se si continua così penso che il pattinaggio di figura possa uscire dal novero delle discipline olimpiche...
Bruno si vede che è dispiaciuto del fatto che sky non tenga le olimpiadi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Giovanni Bruno super onesto a Olympic Room...il Biathlon lo vedete su EuroSport e sui canali di SkySport non ci sarà mai visto che va in onda su EuroSport.
Finalmente ammettono la verità pubblicamente
Piccolo OT
Nel 2004 ad Atene Chechi prese il bronzo. Oro a Tampakos (Grecia). Qualche mese dopo -rivelò lo stesso Chechi- la federazione di ginnastica incaricò una nuova giuria di riesaminare la gara e Chechi sarebbe dovuto essere addirittura primo, con Tampakos quarto!
Fine OT
Comunque quello di Virtue/Moir fu assolutamente meritato, nessuno gridò allo scandalo perché effettivamente non c'era scandalo. Qui tra l'altro la Sotnikova vince di 5,5 punti, è un distacco molto ampio...
Piccolo OT
Nel 2004 ad Atene Chechi prese il bronzo. Oro a Tampakos (Grecia). Qualche mese dopo -rivelò lo stesso Chechi- la federazione di ginnastica incaricò una nuova giuria di riesaminare la gara e Chechi sarebbe dovuto essere addirittura primo, con Tampakos quarto!
Fine OT