Software per puntamento antenna

3051171157.jpg

Clicchi 6 (graphical), poi come vedi in figura inserisci la frequenza nel mio caso Ch57, la cui frequenza è 762 MHz, ma visto che nel programma chiede i KHz devi mettere 762000, dai ok e ti chiede bandwitch, metti 8 per canali UHF o 7 per quelli VHF clicchi ok e se c'e segnale parte la barra indicatrice..
Ricorda di avviare il tools con la chiavetta inserita e il gioco e fatto..
PS: su un canale che non ha segnale la barra non parte.. prova con un canale dove e sicuro che hai segnale

A me sul comando numero 6 non mi esce grafical ma ce (turn verbose output on)....la mia versione e la 2.0.0.8....dove devo scaricare la tua versione 2.8.1??...potresti darmi il link??

Ho provato a scaricarlo dal link che ce nel tuo blog ma nulla non mi parte si apre per un secondo la schermata e si richiude....ho il window vista installato....non ci capisco più nulla non sto riuscendo a farlo funzionare sto programma le sto provando tutte....cioè la versione che ho io adesso parte xrò e diversa dalla tua i comandi sono diversi per questo non riesco a farlo fungere

Di scaricare lo scaricato dal tuo link come hai detto di fare con il tasto destro del mouse.....xròò e lo stessoo dopo averlo scaricato e con la chiavetta tuner già inserita fa la solita storia si apre x un secondo e si richiude......invece l'altra versio quella più vecchià parte xrò e diversa dalla tua al comando 6 no cè grafical e cmq sarà una versione vecchia preferirei se partisse avere qll più aggiornata

se posti le immagini di cosa ti da la versione che ti parte ti dico che fare.. cmq anche se e una versione precedente funziona uguale... cmq penso sia la tua chiavetta incompatibile

ciao kunAguer può essere che la mia chiavetta huappage wintv nova-td non sia compativile con entrambi i software ??
KunAguero ha scritto:
Secondo me il funzionamento varia a causa della chiavetta USB che si usa...
Io uso una pinnacle e va alla grande.. il suo lavoro nel segnare qualità e livello lo fa egregiamente.. Prova a rimuovere tutto (driver chiavetta e progfinder) magari con un software tipo revo uninstaller free che rimuove tutto in profondità , poi reinstalla la chiavetta e successivamente progfinder, scarica quello dal sito ufficiale.. in alternativa puoi usare scanchannelsBDA, trovi una guida anche di esso sul mio blog.. non sono strumenti di misura veri e propri e non sono paragonabili ai costosissimi misuratori di campo ma ti assicuro che con un po di esperienza ci fai tanto .. ;)

PS: Non comprare quel software, sono 50 euro buttati, e simile se non copiato da scanchannelsBDA. Quarda sul blog che ci sono le immagini. Ha le stesse funzioni ed e gratis. a quel punto se vedi che è la chiavetta con pochi euro comprati una chiavetta USB nuova. Io ho una pinnacle 340e SE . Funziona con entrambi e pagata una 20ina di euro e in più ci guardo la tv sul portatile...

A me non mi entra nulla se usi questo o compri quello, ma regalare 50 euro per un software che puoi avere gratis è una pazzia!!! Stai tranquillo che non e professionale come loro dicono!! Di professionale per adesso ci sono solo i Misuratori di Campo!

carlo201983 ha scritto:
ciao kunAguer può essere che la mia chiavetta huappage wintv nova-td non sia compativile con entrambi i software ??
credo di si ... molte persone parlavano dell huappage col quale funzionava benissimo !!!

mardergri ha scritto:
Esiste un programma che legga il SNR e l'intensita in dBuV o in dBm?
mi dispiace lo cercavo anch'io ma ho dovuto prendere un misuratore

Buongiorno signori... Ho provato a usare progfind... Sarò imbranato ma non riesco a farlo funzionare per dtt... Dove posso trovare la tua guida?

KunAguero ha scritto:
credo di si ... molte persone parlavano dell huappage col quale funzionava benissimo !!!

mi dispiace lo cercavo anch'io ma ho dovuto prendere un misuratore
che misuratore hai preso ? hai avuto modo di confrontare i valori ? sono parecchio diversi ?

Indietro
Alto Basso