Soglia di ricezione db

forse qui si capisce un pò

questo tp e tramesso con un fec di 3/4 e lo ricevo

questo tp che apparentemente è migliore e anche con maggior potenza invece non ho nessun lock perchè ha un fec di 7/8

come vedi la differenza la fa il fec e per riceverlo dovrei abbondare con il disco

forse qui si capisce un pò

questo tp e tramesso con un fec di 3/4 e lo ricevo

questo tp che apparentemente è migliore e anche con maggior potenza invece non ho nessun lock perchè ha un fec di 7/8

come vedi la differenza la fa il fec e per riceverlo dovrei abbondare con il disco

tutto molto chiaro!!! ....e complimenti per la realizzazione del LNB motorizzato!!!! ho visto il video...;)

Ma in base alla tua esperienza credi che posso guadagnare qualcosina magari mettendo un Inverto black ultra o e' del tutto ininfluente? attualmente utilizzo uscita legacy dell'illuminatore SCR di sky...

tutto molto chiaro!!! ....e complimenti per la realizzazione del LNB motorizzato!!!! ho visto il video...;)

Ma in base alla tua esperienza credi che posso guadagnare qualcosina magari mettendo un Inverto black ultra o e' del tutto ininfluente? attualmente utilizzo uscita legacy dell'illuminatore SCR di sky...

qui ci sono pareri discordanti io miei 2 black ultra li ho sullo scaffale visto che erano peggio di un normale fracarro forse erano i peggiori, ma sono in ottima compagnia
che abbiano maggiore amplificazione rispetto ad altri si ma non sempre fa bene
da qualche parte in un 3D se ne parla abbondantemente

Sul numero di dicembre di Eurosat nella "posta" hanno pubblicato una mia lettera sui problemi di saturazione, rispondendo con un discorso molto tecnico che è inerente con questa discussione.

Se non violo qualche regola, ve la posto nei prossimi giorni.

Indietro
Alto Basso