[Solaro, MI] Impianto TV

Avendo un'attenuazione minore (quei 7 dB) il segnale alla presa risulterà più elevato il che, probabilmente, comporterà uno squilibrio dell'impianto. Segui i consigli di gherardo e vai sul sicuro.

@gherardo
Come va il mal di testa? ;)

Cosa intendi per disaccoppiata? Gherardo stai bene?

Ultima modifica:
Il problema che la casa produttrice delle prese non le fa da 12db che dicevi te le fa solo da 7,10,14,18 cosa faccio? Poi dove le ho comprate me l'ha vendute tutte da 7db

Il problema che la casa produttrice delle prese non le fa da 12db che dicevi te le fa solo da 7,10,14,18 cosa faccio? Poi dove le ho comprate me l'ha vendute tutte da 7db
allora fai 10 e 14db; secondo me non é il massimo ma funzionera ugualmente; i livelli che ti ho suggerito sono la perfezione; molte case produttrici fanno prodotti coi livelli che ti ho detto.

Su certi canali ho visto la potenza buona 85% ma la qualità saltava oppure era bassissima da cosa dipende?

Canali Rai tipo rai premium Rai movie, Rai yoyo, Rai gulp, potenza 81% qualità 10% anche cielo 10% qualità e potenza 71% per ora ho cambiato le due antenne UHF

Ultima modifica:
quello che hai non va bene (non si miscelano due uhf) percio vedi male, quello che invece hai indicato invece direi che va bene accompagnato da un alimentatore possibilmente da 200mA.

E mettere questo qua: http://www.deola.com/scheda_prodotto.asp?pid=373
Ha il taglio di banda 21-34 36-60

Adesso non vorrei che gherardo gli venga dinuovo mal di testa ma lo devo dire,

meglio non mettere amlificatori da palo e non con filtro LTE incorporato , ti mangia sicuramente un paio di dB in entrata su tutta la banda per niente , se proprio necessario se ci saranno disturbi da celle LTE in zona il filtro LTE si puó sempre inserire dopo

Indietro
Alto Basso