Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

campagnolo72

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi inizio questa nuova discussione per raccogliere un po' di vostre, diciamo firme per poter capire quante persone vogliono attivare un Pacchetto di Solo CALCIO senza EASY PAY e senza attivazione obbligatoria dei Gallery.
Pregasi di rispondere una sola volta.

campagnolo72

io sono daccordissimo io voglio solo il calcio semza esay pay e senza gallery obbligatorio!!! altrimenti quest'anno non bi abbono!

campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi inizio questa nuova discussione per raccogliere un po' di vostre, diciamo firme per poter capire quante persone vogliono attivare un Pacchetto di Solo CALCIO senza EASY PAY e senza attivazione obbligatoria dei Gallery.

IO sono interessato al calcio senza EP, ho già messo in preventivo la spesa, sarà ad appannaggio di MP, o di SKY tramite il ticket? aspetterò per ora, mare e sole, sole e mare.

cheguevara63 ha scritto:
campagnolo72 ha scritto:

IO sono interessato al calcio senza EP, ho già messo in preventivo la spesa, sarà ad appannaggio di MP, o di SKY tramite il ticket? aspetterò per ora, mare e sole, sole e mare.
i miei soldi non li vedono! questo e poo ma sicuro!

Solo calcio e basta, non possono obbligarmi a comprare una cosa che non uso...
E' un po come andare dal Fruttivendolo e chiedere un kg di mele e se le voglio devo prendere anche le pere.....C e gia Sky che fa cosi' , mi domando se l adiconsum non possa intervenire in qualche modo per questa imposizione ..Ciao a tutti

aston ha scritto:
Solo calcio e basta, non possono obbligarmi a comprare una cosa che non uso...
E' un po come andare dal Fruttivendolo e chiedere un kg di mele e se le voglio devo prendere anche le pere.....C e gia Sky che fa cosi' , mi domando se l adiconsum non possa intervenire in qualche modo per questa imposizione ..Ciao a tutti

No perchè nessuno costringe la gente ad abbonarsi

Daccordo, ma almeno mettessero un opzione tipo, sconto se prendi tutto ....Anno scorso non era cosi, ho abbandonato sky proprio perche' mi obbligavano a prendere canali per me inutili

Comunque non è detto che non possano tornare indietro,se vedono che la easy pay non funziona ,sicuramente possono fare modifiche,ora siamo all'inizio vedremo a Settembre

Lo volete capir che il dtt è nato per Premium... cioè per far concorrenza a sky?
Se qualcuno aveva dei dubbi spero per lui ora sia chiaro!
Il caro silvio l'ha studiata bene... era geloso che un colosso come sky s'ingigantisse in italia.
E a tutti noi ha fatto creder che verrà usato per la pubblica utilità... finora l'unica cosa che si è svillupata è solo l'azienda di famiglia, e telo dico! :eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
Lo volete capir che il dtt è nato per Premium... cioè per far concorrenza a sky?
Se qualcuno aveva dei dubbi spero per lui ora sia chiaro!
Il caro silvio l'ha studiata bene... era geloso che un colosso come sky s'ingigantisse in italia.
E a tutti noi ha fatto creder che verrà usato per la pubblica utilità... finora l'unica cosa che si è svillupata è solo l'azienda di famiglia, e telo dico! :eusa_naughty:
Si però tutto quello che fà, lo fà nell'interesse di noi italiani, come del resto, per le altre cose.

Attenzione a non andare fuori dal seminato che il 3d si chiude

campagnolo72 ha scritto:

campagnolo72
Sn pienamente d'accordo

Magari uscisse l'offerta solo calcio per le ricaricabili....a me di gallery davvero non interessa nulla, i film me li vedo in dvd o in blue-ray, altro che gallery! Ma c'è la remota possibilità che esca un'offerta simile?

io vorrei solo Serie A ! Il pacchetto che ho sempre preso da tre anni a questa parte... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: mi manca :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ... anche se non tanto ,vuol dire che se non lo rimettono mi faro una cura disintossicante dal Calcio...:D :D :D

Per me Mediaset non la farà mai l'offerta solo calcio...Andrebbe a discapito degli utenti che hanno attivato gallery+calcio

X me va bene se mediaset farebbe un'offerta al calcio a 60 euro! (magari)!!

Anche io comprerò solo il calcio, sempre che lo faranno, dei Gallery non me ne può "fregà de meno".

Visto che il Milan non è il Champions penso che comprerò solo la Serie A, ma se dovessero fare un pacchetto calcio completo di Champions e senza Gallery lo acquisterò ugualmente.

L'importante è che Mediaset non cerchi di appiopparmi anche i Gallery, altrimenti da me non vede nemmeno un centesimo.

Fortunatamente sulla tessera scadenza 2009 mi è rimasto solo 1 euro; la caricherò per acquistare il pacchetto calcio quando ci sarà!

Indietro
Alto Basso