Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

Non voglio demoralizzarvi, ma sono estamamente convinto che non ci saranno altre offerte prima dell'inizio del campionato: questo è quasi certo.

Un passo indietro mediaset potrà farlo (ipotesi MOLTO remota) nel corso dell'anno o per il prossimo anno. Specie se l'easy pay sarà un flop (cosa che non sembra visti i call center intasati)

Spiderweb ha scritto:
Fortunatamente sulla tessera scadenza 2009 mi è rimasto solo 1 euro; la caricherò per acquistare il pacchetto calcio quando ci sarà!
Dicembre, come minimo

christiaf83 ha scritto:
io sono daccordissimo io voglio solo il calcio semza esay pay e senza gallery obbligatorio!!! altrimenti quest'anno non bi abbono!

Pienamente d'accordo!
Non capisco perchè devo pagare per canali che non vedrò mai! Lo so il prezzo è conveniente ma è una questione di principio. Sembra quasi il famoso blocco "Mondo" che sky ti appioppa se vuoi vedere qualsiasi altro pacchetto.

E concordo con chi sostiene che il calcio faccia da traino al flop di gallery: basta vedere le infinite agevolazioni che ha chi vuole il solo gallery: 3 mesi, 6 mesi, 1 anno... chi vuole il calcio (cioè la maggior parte) deve accollarsi tutto il fardello!

Provenzali e Cucchi....aspettatemi!

anche io vorrei l'offerta solo calcio o calcio + champion e non so cosa fare.

Ieri ho comprato la tessera 2010, adesso sono fermo:

- primo perchè sto attendendo mi rimandino la cam che si era guastata.
- secondo perchè non vorrei prenderlo nel didietro se mediaset tornasse indietro e presentasse un'offerta slegata dai gallery per il solo calcio... :doubt:

certo è che non penso aspetterò fino a settembre o agosto per attivare la carta, mi perdo qualcosa che pago.

sono molto confuso :icon_rolleyes:

mi farebbe piacere capire se vi sia qualche possibilità che avvenga un ripensamento oppure no :evil5:

Anch'io sono uno di quelli che all'uscita delle offerte Mediaset il 1 luglio ha affermato che avrebbe comprato l'offerta solo calcio per le ricaricabili non sapendo di che farsene dei Gallery e che era sicuro che prima o poi sarebbe uscita, poi leggendo attentamente il regolamento delle nuove tessere ricaricabili ho capito che una cosa del genere non avverrà mai, o meglio, se la faranno se ne parlerà a campionato in corso, per cui alla fine ho deciso, o mi mangio questa minestra...

ragazzi alloraho appena chiamato il call center 199303404 mi hanno detto ke purtroppo nn mettono l'offerta tutto calcio si puo fare solo con l'easypay..io gli ho kiesto se attivavo gallery + calcio se potevo veddere almeno il calcio perkè gallery nn lo ricevo....lo so è una questione di principio ma purtroppo questo è chi si adatta fa gallery + calcio(HA DETTO KE SI VEDEVA IL CALCIO) senno prendete la radiolina....:D :D

Vedo che il numero di utenti che vorrebbero solo il calcio incomincia ad aumentare.........spero che aumenti ancora.

C'è un sito dove si puo creare una raccolta firme, ma nn ricordo il nome. Nn potremmo fare una cosa del genere?

Mediaset prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad: . non avrai il mio scalpo, questioni di principio vi rendete conto i polli da spennare siamo noi che seguiamo il calcio, x gallery puoi fare abbonamenti 3/6/12 mesi x noi dobbiamo comprare anche quello che non ci interessa ci sono tanti canali satellitari basta accontentarsi:eusa_whistle: x il momento, sono sicuro a settembre caleranno le braghe:lol: e anche vero che l'offerta rispetto all'anno scorso (129 euro tutto calcio) e conveniente ma come dicevo e questione di principio se voglio gallery lo attivo senza essere costretto:badgrin:

mario1992 ha scritto:
C'è un sito dove si puo creare una raccolta firme, ma nn ricordo il nome. Nn potremmo fare una cosa del genere?

Per me non servirà a nulla.....ragazzi...una domanda....

lo scorso anno per coloro che non hanno preso lìofferta al volo....costava 159€ giusto? oggi una scheda costa 39€......e se vuoi il calcio aggiungi 140€.....non mi sembra tutto questo aumento in fin de conti....cmq....è Mediaset che decide e non credo ad un passo verso le vostre richieste....sapete come vi rispondono? Fate CALCIO con Easy Pay!!...L'offerta c'è quindi loro se ne laveranno le mani....

anch'io vorrei fare solo calcio e non capisco perchè mi dovrei abbonare anche a gallery!!!
ma quelli di mediaset si sono già dimenticati del loro motto che diceva paghi solo quello che vedi?
ridateci l'offerta solo calcio o niente abbonamento

Bon ha scritto:
Per me non servirà a nulla.....ragazzi...una domanda....

lo scorso anno per coloro che non hanno preso lìofferta al volo....costava 159€ giusto? oggi una scheda costa 39€......e se vuoi il calcio aggiungi 140€.....non mi sembra tutto questo aumento in fin de conti....cmq....è Mediaset che decide e non credo ad un passo verso le vostre richieste....sapete come vi rispondono? Fate CALCIO con Easy Pay!!...L'offerta c'è quindi loro se ne laveranno le mani....

appunto...l'anno scorso senza offerta 159 € se quest'anno con l'offerta viene 179 € chissà senza...son aumentati un bel pò

jordan672000 ha scritto:
anch'io vorrei fare solo calcio e non capisco perchè mi dovrei abbonare anche a gallery!!!
ma quelli di mediaset si sono già dimenticati del loro motto che diceva paghi solo quello che vedi?
ridateci l'offerta solo calcio o niente abbonamento

c'è...mensilmente.... :icon_rolleyes:

kasper^ ha scritto:
appunto...l'anno scorso senza offerta 159 € se quest'anno con l'offerta viene 179 € chissà senza...son aumentati un bel pò

Mi pare di aver letto 240€ :5eek:

Bon ha scritto:
c'è...mensilmente.... :icon_rolleyes:

Si 14€ al mese che fanno 168€ annui (39€ di aumento)dovendo dare per forza i miei dati bancari o della carta di credito.

Un'offertona irresistibile :lol: :badgrin:

nn riesco a capire come nn ci si possa lamentare e si dica che son aumentati di poco...minimo l'aumento sarà di 40 € :mad: :mad: :mad:

Aderisco anch'io alla vostra iniziativa: voglio l'abbo solo calcio.

E se Mediaset non ce lo da, allora non rinnovero l'abbo. Non mi faccio certamente prendere per i fondelli con queste iniziative truffa.

kasper^ ha scritto:

240 euretti da settembre. ;) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

comunque ribadisco o danno possibilità di scelta , aggiungendo un offerta serie A per ricariche o .... addio :mad:

P.s. scusa Gauchoooo non avevo letto il tuo post.

zabb ha scritto:
anche io vorrei l'offerta solo calcio o calcio + champion e non so cosa fare.

Ieri ho comprato la tessera 2010, adesso sono fermo:

evil5:

Scusa dove hai comprato la tessera scad. 2010? allora sono già in circolazione? perchè la mia è scaduta e vorrei premunirmi mettendola da parte aspettando di vedere cosa succede in quanto i codici della mia banca non li darò più a nessuno dai tempi in cui avevo skyfo: intanto prendono poi se ci sono problemi uno sattacca. ciao.

Indietro
Alto Basso