Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

ragazzi mandate anche qui la mail (EDIT)

redazione[at]digital-sat.it

digitalsat le raccoglierà e le invierà a mediaset.

cosi ho fatto.

comunque ora la manderò anche a mediaset:eusa_whistle:

FACCIAMOCI SENTIRE!:icon_bounce:

Ultima modifica:
Pulce80 ha scritto:
ragazzi mandate anche qui la mail

redazione[at]digital-sat.it

digitalsat le raccoglierà e le invierà a mediaset.

cosi ho fatto.

comunque ora la manderò anche a mediaset:eusa_whistle:

FACCIAMOCI SENTIRE!:icon_bounce:

Anche io ho mandato, salvo qualche modifica, la stessa mail a tutti e due gli indirizzi...

P.s. lo scrivo meglio redazione[at]digital-sat.it
...

jordan672000 ha scritto:
ma quelli di mediaset si sono già dimenticati del loro motto che diceva paghi solo quello che vedi?

Quei tempi sono finiti!! Difatti lhanno cambiato in: la scelta giusta...
E cio mi fa pensare che lha scelta giusta sia a favore dell'azienda!

Bluelake ha scritto:
c'è anche Catersport su Radio2 la domenica pomeriggio... :D

Ottimo suggerimento! Motivo in più x non confermare l'abbonamento se le cose non cambieranno.

PS Inviata mail a mediaset....attendo loro telefonata!:icon_twisted:

giuse010 ha scritto:
Anche io ho mandato, salvo qualche modifica, la stessa mail a tutti e due gli indirizzi...

P.s. lo scrivo meglio redazione[at]digital-sat.it
...
Ragazzi non riesco, a mandare la mail, al sopracitato indirizzo, come si fà?

Ragazzi, cosa scrivete nel testo della mail?

Lo chiedo per farla più uniforme possibile, anzi, l'ideale sarebbe che scrivessimo tutti la stessa mail, esattamente come si fa su poigps per il discorso dei punti di interesse distribuiti sul TomTomHome.

"Gentile Utente,

da qualche tempo i punti di interesse originati dalla nostra community vengono illecitamente condivisi mediante la piattaforma TomTom Home da parte di anonimi utenti.
Abbiamo segnalato il problema alla TomTom, ricevendo come risposta la promessa che avrebbero rimosso i nostri contenuti, ma a tutt’oggi la situazione non è cambiata.
Per tale motivo abbiamo deciso di non supportare più il formato nativo Tomtom OV2, fino a quando uno solo dei nostri PDI sarà ancora disponibile sulla piattaforma di condivisione di TomTom Home.
Ci spiace del disagio che tale decisione potrà procurarti, ma siamo certi che comprenderai le ragioni di una simile drastica misura, tesa a sensibilizzare tutta l’utenza su un problema che talvolta viene visto solamente “a senso unico”: quello del copyright.
Non dobbiamo essere soltanto noi a rispettare il copyright: la legge è uguale per tutti!
Perciò invitiamo anche te a chiedere alla TomTom di rimuovere i contenuti della nostra community inviandogli un’email come quella di seguito allestita.

Lo Staff di Poigps.com

A: support@tomtom.com ; add2TTsupport@tomtom.com
CC: tthomesharing@poigps.net

OGGETTO: TomTom Home Sharing POI

Spettabile TomTom,

Oltre ad essere un utilizzatore dei vostri prodotti, sono l’utente SPIDERWEB77 (*) del sito amatoriale Poigps.com.
Il motivo di questa mia email è dovuto al fatto che da qualche tempo permettete che vengano liberamente condivisi sulla piattaforma TomTom Home i punti di interesse provenienti dalla community di Poigps.com.
Per tale motivo la nostra community ha deciso di non supportare più il formato OV2 fino a quando uno solo dei nostri PDI verrà condiviso attraverso la piattaforma TomTom Home.
I contenuti della community Poigps sono realizzati sotto licenza creative commons e condividerli senza autorizzazione è illegale.
Vi chiedo di rimuovere subito tutti i contenuti riconducibili alla community di Poigps.com e di dare il buon esempio sul rispetto delle licenze del software e derivati da opere di ingegno.

Cordialmente
SPIDERWEB77"

Il testo in grassetto è la spiegazione e non viene spedito, ma viene spedito quanto sotto!

Penso sia una cosa utile fare una mail uguale per tutti.

x spider:

non penso sia possibile, almeno per me, scriverla in "serie"

dato che ognuno deve essere "libero" di poterli fare "neri" a quelli di mediaset come vuole heheheh:icon_bounce: :lol:

cmq, io cosi ho scritto a mediaset:

Avete superato ogni limite. Quest'anno non mi abbonerò al calcio per la prima volta.

Non posseggo nè c/c ne carta di credito, e non ho intenzione di pagare anche per Gallery, canali che non vedo perchè non apprezzo la programmazione.

A me è interessato sempre pagare solamente per la SERIE A, da quest'anno non è più possibile perchè:

- avete eliminato il pacchetto SOLO CAMPIONATO, cosa che mi obbligherebbe a pagare per la champions: quest'ultima non mi interessa.

- avete creato la modalità di pagamento tramite c/c o carta: non posseggo entrambi.

- l'unica alternativa rimasta sarebbe pagare anche per Gallery (calcio+gallery): a me interessa solo il calcio niente gallery.

Non mi abbonerò fin quando non ripristinerete la possibilità di acquistare SOLO IL PACCHETTO CAMPIONATO (come fino all'anno scorso) o perlomeno di sganciare il pacchetto calcio da c/c, carte di credito o gallery.

SOLO IL CALCIO IO VOGLIO VEDERE.

Un ex cliente profondamente deluso.

--------------------------------------------------------------

ragazzi, non vi abbonate se non reputate giusta la scelta fatta da mediaset. le scelte di un'azienda dipendono dal consumatore, se avranno un flop di abbonamenti rispetto agli altri anni vedrete come ripristineranno le "vecchie opzioni". :icon_cool:

Pulce80 ha scritto:
x spider:

non penso sia possibile, almeno per me, scriverla in "serie"

dato che ognuno deve essere "libero" di poterli fare "neri" a quelli di mediaset come vuole heheheh:icon_bounce: :lol:

cmq, io cosi ho scritto a mediaset:

Avete superato ogni limite. Quest'anno non mi abbonerò al calcio per la prima volta.

Non posseggo nè c/c ne carta di credito, e non ho intenzione di pagare anche per Gallery, canali che non vedo perchè non apprezzo la programmazione.

A me è interessato sempre pagare solamente per la SERIE A, da quest'anno non è più possibile perchè:

- avete eliminato il pacchetto SOLO CAMPIONATO, cosa che mi obbligherebbe a pagare per la champions: quest'ultima non mi interessa.

- avete creato la modalità di pagamento tramite c/c o carta: non posseggo entrambi.

- l'unica alternativa rimasta sarebbe pagare anche per Gallery (calcio+gallery): a me interessa solo il calcio niente gallery.

Non mi abbonerò fin quando non ripristinerete la possibilità di acquistare SOLO IL PACCHETTO CAMPIONATO (come fino all'anno scorso) o perlomeno di sganciare il pacchetto calcio da c/c, carte di credito o gallery.

SOLO IL CALCIO IO VOGLIO VEDERE.

Un ex cliente profondamente deluso.

--------------------------------------------------------------

ragazzi, non vi abbonate se non reputate giusta la scelta fatta da mediaset. le scelte di un'azienda dipendono dal consumatore, se avranno un flop di abbonamenti rispetto agli altri anni vedrete come ripristineranno le "vecchie opzioni". :icon_cool:
Grazie mille, è comunque uno spunto.

sashavg ha scritto:
anke io vorrei semplicemente il calcio x la ricaricabile....:eusa_wall:

Anch'io volevo solo il pacchetto calcio :crybaby2: ma..., adesso mediaset nn cambia idea che riguarda i pacchetti, ma, speriamo che l'anno prossimo ci siano delle novità se si aggiungono altri nuovi canali e se il prezzo delle offerte diminuiscono!!

Piccolo appunto OT gli indirizzi email sui forum ,blog ecc non vanno mai messi con @ ma la chiocciola va sostituita con [AT] altrimenti quando passono i bot lo memorizzano e poi spammano a nastro.

ERCOLINO ha scritto:
Piccolo appunto OT gli indirizzi email sui forum ,blog ecc non vanno mai messi con @ ma la chiocciola va sostituita con [AT] altrimenti quando passono i bot lo memorizzano e poi spammano a nastro.
Aggiungo a supporto delle parole di Ercolino che siamo felici se ci mandate le email ma preferiamo non ricevere spam ;)

Mi associo anch'io solo calcio altrimenti nada speriamo che tanti la pensino come noi e vedrete che torneranno sui loro passi.......

Questa sezione vedo che sta andando bene perche' significa che siamo in tanti a non essere contenti.

campagnolo72 ha scritto:
Questa sezione vedo che sta andando bene perche' significa che siamo in tanti a non essere contenti.
Chissà se Mediaset ci ascolterà!

Indietro
Alto Basso