Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pulce80 ha scritto:ragazzi mandate anche qui la mail
redazione[at]digital-sat.it
digitalsat le raccoglierà e le invierà a mediaset.
cosi ho fatto.
comunque ora la manderò anche a mediaset![]()
FACCIAMOCI SENTIRE!![]()
jordan672000 ha scritto:ma quelli di mediaset si sono già dimenticati del loro motto che diceva paghi solo quello che vedi?
Bluelake ha scritto:c'è anche Catersport su Radio2 la domenica pomeriggio...![]()
Ragazzi non riesco, a mandare la mail, al sopracitato indirizzo, come si fà?giuse010 ha scritto:Anche io ho mandato, salvo qualche modifica, la stessa mail a tutti e due gli indirizzi...
P.s. lo scrivo meglio redazione[at]digital-sat.it
...
cheguevara63 ha scritto:Ragazzi non riesco, a mandare la mail, al sopracitato indirizzo, come si fà?
cheguevara63 ha scritto:Si però tutto quello che fà, lo fà nell'interesse di noi italiani, come del resto, per le altre cose.
Grazie mille, è comunque uno spunto.Pulce80 ha scritto:x spider:
non penso sia possibile, almeno per me, scriverla in "serie"
dato che ognuno deve essere "libero" di poterli fare "neri" a quelli di mediaset come vuole heheheh![]()
![]()
cmq, io cosi ho scritto a mediaset:
Avete superato ogni limite. Quest'anno non mi abbonerò al calcio per la prima volta.
Non posseggo nè c/c ne carta di credito, e non ho intenzione di pagare anche per Gallery, canali che non vedo perchè non apprezzo la programmazione.
A me è interessato sempre pagare solamente per la SERIE A, da quest'anno non è più possibile perchè:
- avete eliminato il pacchetto SOLO CAMPIONATO, cosa che mi obbligherebbe a pagare per la champions: quest'ultima non mi interessa.
- avete creato la modalità di pagamento tramite c/c o carta: non posseggo entrambi.
- l'unica alternativa rimasta sarebbe pagare anche per Gallery (calcio+gallery): a me interessa solo il calcio niente gallery.
Non mi abbonerò fin quando non ripristinerete la possibilità di acquistare SOLO IL PACCHETTO CAMPIONATO (come fino all'anno scorso) o perlomeno di sganciare il pacchetto calcio da c/c, carte di credito o gallery.
SOLO IL CALCIO IO VOGLIO VEDERE.
Un ex cliente profondamente deluso.
--------------------------------------------------------------
ragazzi, non vi abbonate se non reputate giusta la scelta fatta da mediaset. le scelte di un'azienda dipendono dal consumatore, se avranno un flop di abbonamenti rispetto agli altri anni vedrete come ripristineranno le "vecchie opzioni".![]()
sashavg ha scritto:anke io vorrei semplicemente il calcio x la ricaricabile....![]()
Aggiungo a supporto delle parole di Ercolino che siamo felici se ci mandate le email ma preferiamo non ricevere spamERCOLINO ha scritto:Piccolo appunto OT gli indirizzi email sui forum ,blog ecc non vanno mai messi con @ ma la chiocciola va sostituita con [AT] altrimenti quando passono i bot lo memorizzano e poi spammano a nastro.
Chissà se Mediaset ci ascolterà!campagnolo72 ha scritto:Questa sezione vedo che sta andando bene perche' significa che siamo in tanti a non essere contenti.