Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

cheguevara63 ha scritto:
****arola!!!! quindi se ho ben capito, se esco a comprare un ricarica, da 20 euri + 5 di rimasuglio non potrò comprare, nessuna partita in PPW se prima non avrò attivato sti CA..I di gallery ?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: se cosi fosse andiamo bene MMMM veramente bene:mad: :mad: :mad:
Mi viene il dubbio che non leggiate i post...:icon_rolleyes:
Leggi sopra quello che detto...:icon_cool:

Ripeto , io lavoro, per fortuna di questi tempi, quindi, arrivato a casa il DF è la prima cosa che guardo, ma non riesco a leggere tutti i post, che specie di questo periodo, e di questo argomento sono centinaia , e io purtroppo non riesco a leggerli tutti, e qualcosa mi sfugge. se questa è una colpa chiedo umilmente scusa :icon_redface:

cheguevara63 ha scritto:
Ripeto , io lavoro, per fortuna di questi tempi, quindi, arrivato a casa il DF è la prima cosa che guardo, ma non riesco a leggere tutti i post, che specie di questo periodo, e di questo argomento sono centinaia , e io purtroppo non riesco a leggerli tutti, e qualcosa mi sfugge. se questa è una colpa chiedo umilmente scusa :icon_redface:
Non è una colpa, ci mancherebbe...;) E' solo che avevo chiarito la cosa poco prima...:D

DTTutente ha scritto:
Vale solo per le tessere 2010...Per le ricaricabili 2009 rimane tutto come prima...:evil5:
Trovato, io sono a posto per quanto riguarda la PPW, la mia tessera scade nel 2009, ma mio fratello , non sarà contento......:D :D

come detto in altro post, io pur non ricevendo il mux dfree ho acquistato il pacchetto calcio + gallery; secondo me si rassegnino coloro che quest'anno vorrebbero abbonarsi, come l'anno scorso, solo al calcio: o calcio + gallery oppure.........."tutto il calcio minuto per minuto"........e sapete dove;)

Come già ripetuto Mediaset non farà offerte solo calcio per le ricaricabili.Ormai le offerte sono queste.Non vi obbliga nessuno ad abbonarvi ;)

Spett.le
Mediaset Premium
Customer Care

Vi informo che dopo tre anni di pacchetto CALCIO, quest'anno non solo non acquisterò nessuna delle offerte da Voi proposte, ma non acquisterò neanche una nuova smart card.
E’ assolutamente inaccettabile che per poter vedere il campionato di calcio, io mi debba necessariamente sobbarcare anche il costo di Gallery o, in alternativa, autorizzarvi a mettere le mani sul mio conto corrente.
Il punto di forza del Vostro servizio era proprio quello di poter acquistare, con la velocità e la sicurezza delle tessere ricaricabili, solo ciò che realmente interessava; ora che questa possibilità è venuta meno con me (e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti altri) avete chiuso.
Domanda: non era meglio incassare i soliti 99 o 129 euro per uno dei pacchetti calcio piuttosto che il nulla che incasserete da me (e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti altri) quest’anno? Valutate voi, geniacci del marketing e del controllo di gestione.
Ex cliente deluso e in****ato.

Hugh ha scritto:
Spett.le
Mediaset Premium
Customer Care

Vi informo che dopo tre anni di pacchetto CALCIO, quest'anno non solo non acquisterò nessuna delle offerte da Voi proposte, ma non acquisterò neanche una nuova smart card.
E’ assolutamente inaccettabile che per poter vedere il campionato di calcio, io mi debba necessariamente sobbarcare anche il costo di Gallery o, in alternativa, autorizzarvi a mettere le mani sul mio conto corrente.
Il punto di forza del Vostro servizio era proprio quello di poter acquistare, con la velocità e la sicurezza delle tessere ricaricabili, solo ciò che realmente interessava; ora che questa possibilità è venuta meno con me (e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti altri) avete chiuso.
Domanda: non era meglio incassare i soliti 99 o 129 euro per uno dei pacchetti calcio piuttosto che il nulla che incasserete da me (e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti altri) quest’anno? Valutate voi, geniacci del marketing e del controllo di gestione.
Gia so quale sara la risposta di Mediaset: Grazie cliente per le sue opinioni, gireremo il tutto ai settore marketing, a presto. Poi nel settore marketing prendono e-mail la leggono e premono il tasto cancella :D :D

Purtroppo mi sa che mi allineo anch'io non tanto solo per una questione di costi (anche se fa ridere che anno dopo anno i prezzi per Mediaset Premium aumentino sempre di piu') ma per una questione di principio: perche' devo pagare per un servizio , Gallery, che non mi interessa assolutamente ? L'ho potuto vedere per 4 mesi ed oltre la programmazione insufficiente farcita di film vecchissimi e repliche anche a livello tecnico e' molto deludente. Io i film me li guardo su DVD od in alta definizione con audio multicanale decidendo io quando poterlo fare senza essere schiavo degli orari. Purtroppo Mediaset sta ripercorrendo gli stessi errori di Sky, pensa che tutti badino alla quantita' (ora pure Disney Channel...) e poco alla qualita', la scelta di essere piu' flessibili con le offerte e di proprorre pochi canali ma ad alta qualita' secondo me pagherebbe molto di piu' e offrirebbe un prodotto davvero alternativo rispetto a Sky. Inoltre credo che la fedelta' la si conquisti se anno dopo anno premi l'utente fedele con le stesse offerte , questi qua continuano a cambiare offerte e prezzi ogni anno, alla fine anche il piu' paziente molla e si guarda le partite al BAR o aspetta le 18 per le sintesi.

Mi associo anch'io alla petizione. Avrebbero potuto anche aumentare di qualcosina il prezzo, ma l'offerta solo calcio (flat) doveva esserci.

Hugh ha scritto:
Spett.le
Mediaset Premium
Customer Care

straquoto in pieno !

l'obbligatorietà del pacchetto gallery o l'obbligatorietà di easy pay sono sono dei pretesti
la verità è che vorreste vedere il calcio a prezzo stracciato

se costasse 129 euro con easy pay vi abbonereste ...
se costasse 169 euro in ricaricabile non vi abbonereste ...

carcarlo ha scritto:
l'obbligatorietà del pacchetto gallery o l'obbligatorietà di easy pay sono sono dei pretesti
la verità è che vorreste vedere il calcio a prezzo stracciato

se costasse 129 euro con easy pay vi abbonereste ...
se costasse 169 euro in ricaricabile non vi abbonereste ...

non è così.
non chiedo che mi vengano regalate le cose,
ma vorrei pagare solo quello che realmente mi interessa e non canali che non ho tempo/voglia/interesse di vedere

Indietro
Alto Basso