Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

sempre per come la vedo io... se SKY fosse furba ed abbassasse il costo della partita in pay x view da 8€ ad anche solo 7€ meglio a 6€ come mediaset... CI SAREBBE UN MIGRAMENTO DI MASSA!

anche adesso che sto scrivendo questo messaggio mi sto vedendo 24 su Fox+1 nell'attesa che inizi un altro un Documentario sull'universo su Discovery Science!!!!

Dai ma de che volemo parlà? ahahah... Joy... Mya... Steel... me fanno ride questi...

Scusate se non era un discussione mirata al tema del TOPIC... ma volevo solo far capire che SKY non è che sia così irrangiungibile a tutti! ho uno stipendio medio, ho creditori che bussano e voigliono i soldi tutti i mesi... ho le bollette delle utenze come tutti... ma 15€ al mese per SKY non me le faccio mancare perchè il sevizio è veramente il TOP! che lo odiate o no le cose stanno così! Sembra che me pagano pure quest'altri! ahahah

Andriuz1977 ha scritto:
sempre per come la vedo io... se SKY fosse furba ed abbassasse il costo della partita in pay x view da 8€ ad anche solo 7€ meglio a 6€ come mediaset... CI SAREBBE UN MIGRAMENTO DI MASSA!

anche adesso che sto scrivendo questo messaggio mi sto vedendo 24 su Fox+1 nell'attesa che inizi un altro un Documentario sull'universo su Discovery Science!!!!

Dai ma de che volemo parlà? ahahah... Joy... Mya... Steel... me fanno ride questi...

Scusate se non era un discussione mirata al tema del TOPIC... ma volevo solo far capire che SKY non è che sia così irrangiungibile a tutti! ho uno stipendio medio, ho creditori che bussano e voigliono i soldi tutti i mesi... ho le bollette delle utenze come tutti... ma 15€ al mese per SKY non me le faccio mancare perchè il sevizio è veramente il TOP! che lo odiate o no le cose stanno così! Sembra che me pagano pure quest'altri! ahahah
sono completamente d'accordo con te, infatti il mio decoder digitale terrestre glielo ho restituito entro 7gg in modo da usufruirne per acquistarmi una stampante...
A breve andrò a vivere da solo e molto probabilmente anche io farò un bel pensiero a sky, se non altro per i 3000 canali comunque sempre disponibili...

cova ha scritto:
non sta in piedi come ragionamento.......allo stesso modo non dovrebbero esistere i videonoleggi (tanto nel giro di 6/7 mesi li passano in tv) ne tanto meno i cinema (tanto nel giro di un anno li passano in tv).

ciaoooo
....
MI spiace contrardirti(sempre se la formula nn e' cambiata,ma nn mi sembra,allora ti kiedo scusa gia') ma ci sono inesattezze importanti...
Un film che esce al cinema adesso,lo troveremo in ppv dopo 6 mesi...dopo 9 mesi sulle piattaforme a pagamento(ki compra i diritti ovviamente)...tra i 6 e i 9 mesi lo troveremo gia' in dvd...e tra i 18 e 24 mesi dopo, in chiaro sui generalisti....sul noleggio nn sono informato:D

"(tanto nel giro di un anno li passano in tv)",sarebbe bello ma sky e gallery come camperebbero???:D

Assist per SKY

Secondo me, MP sta diventando un fantastico tramite per far arrivare su SKY migliaia di abbonati. Mi spiego : molti o meglio moltissimi, non avrebbero mai preso in considerazione l'abbonamento a SKY, ma si sono presi la card quando MP era solo PayPerView, e senza accorgersene spendevano mediamente 8-10 euro al mese per il solo calcio (anche perchè prima si acquistava insieme il decoder e si aveva la "sensazione" di avere altri canali in più nel servizio come BOING, RAIGULP, etc ...). Da Giugno 2008 la musica è cambiata, MP sta diventando a tutti gli effeti esclusivamente una PayTV con abbonamento a non meno di 15-20 euro al mese per vedere le partite. Ma la gente allora si sta domandando (dopo esserci cascata quest'anno) se vale la pena continuare con MP o, come stanno facendo miei amici, approfittare dell'offerta di SKY che propone un pacchetto da 15 euro mensili per 1 anno che comprende anche SPORT (tutti gli anticipi/posticipi e la partita più importante della domenica ovvero MILAN/INTER/JUVE/ROMA al 90% sempre visibile + la CHAMPIONS). Senza contare l'enorme differenza di qualità ed offerta tra le 2 piattaforme. Nel 2009 MP si accorgerà dell'autogol che ha fatto .... ma sarà troppo tardi e nel frattempo si cerca di correre ai ripari "anticipando" la sanzione IVAal20 a carico di SKY (non è detto che la ribalti interamente ai suoi abbonati ... ) Io quest'anno mi sto comprando le partite che mi interessano e che posso vedere (spesso sono fuori casa) e per ora ho speso solo 42 euro e penso che a fine anno avrò risparmiato rispetto ai 159 proposti .... l'anno prossimo vedrò .....

la gente allora si sta domandando (dopo esserci cascata quest'anno) se vale la pena continuare con MP o, come stanno facendo miei amici, approfittare dell'offerta di SKY che propone un pacchetto da 15 euro mensili per 1 anno che comprende anche SPORT (tutti gli anticipi/posticipi e la partita più importante della domenica ovvero MILAN/INTER/JUVE/ROMA al 90% sempre visibile + la CHAMPIONS).

:5eek: :5eek: ma veramente esiste questa offerta???e davvero dura un anno?

Senza contare l'enorme differenza di qualità ed offerta tra le 2 piattaforme. Nel 2009 MP si accorgerà dell'autogol che ha fatto .... ma sarà troppo tardi e nel frattempo si cerca di correre ai ripari "anticipando" la sanzione IVAal20 a carico di SKY (non è detto che la ribalti interamente ai suoi abbonati ... )

secondo me hai ragione,anzi io credo che l'autogol e' gia' stato siglato e ne' stanno sfiorando altri...:evil5: la gente che conosco che da sky e' passata ad mp,tutta dico tutta e' ripassata a sky attraveso queste offerte natalizie:evil5: Tranne io pero' volgio vedere cosa succede il prox 1 luglio...Se tolgono le prepagate dalla circolazione,e cosa mi offrono...Perche' forse mediaset premium nn ha capito che il suo tesoro sono i vecchi affezzionati(io dall'agosto 2005),sono da loro che ogni anno devono ripartire e poi i nuovi...ma mi sa che la loro sfida a sky e soprattutto il loro fare soldi facili ("dobbiamo arrivare ad un ricavo annuale per il 2010 di 100 euro in media a persona")offrendo cavolate dichiarandoli buoni prodotti,LI STANNO FACENDO PARTIRE LA BROCCA !:icon_rolleyes: vediamo che succede....

ANGELO2 ha scritto:
:5eek: :5eek: ma veramente esiste questa offerta???e davvero dura un anno?

A novembre era così, da Dicembre sembra 18 euro al mese (che con l'aumento dell'IVA potrebbe arrivare a 20) ma MP già adesso costa 20 euro al mese ed offre molto ma molto ma mooooolto meno :sad:

Se non cambiano "approccio" al cliente vecchio lo mandano spedito verso la concorrenza o verso il rifiuto come nel mio caso

Salve, sono nuovo (iscritto 1 minuto fa) e subito vorei dire la mia in merito: sono ex Telepiù ed ora SKY da 8 anni ormai, se sei tifoso di una squadra che fa anche la Champions saresti costretto con SKY a farti sia Sport che Calcio per seguirla sempre (30 euro al mese senza offerta), mentre col pacchetto Calcio di MP paghi 14 euro. E' questo il motivo per cui per ora ho tolto Sport, e forse comprero il pacchetto calcio di MP e toglierò tutto il calcio da SKY.

Per pagare 14.oo euro mensili devi fare un contratto con addebito su crta di credito, lo sai vero?

stefio ha scritto:
SKY 15 euro per 3 mesi :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: poi dovete scegliere ....

Errato, l'offerta che ha avuto è valida un'anno, ora (a Novembre) è passata a 18 euro, perchè l'ha fatta anche un'altra persona. Non si trova in pubblicità ma bisogna telefonare e chiedere .....

Indietro
Alto Basso